Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 19/12/2016

 

LE FRASI MISOGENE DI TRUMP SU CORPI NUDI DI DONNE, LA PROTESTA DIVENTA VIRALE, FOTO

Post n°8889 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Molti americani stanno lottando ancora per accettare i risultati delle elezioni presidenziali. Una studentessa ha dato libero sfogo alla sua rabbia dipingendo le frasi misogine di Trump sul corpo di alcune donne. Il suo progetto è diventato virale.

La ragazza Aria Watson ha spiegato: «Ho paura che il suo atteggiamento diventi la norma, che abbia una brutta influenza sulle donne degli Stati Uniti». La studentessa ha così realizzato il progetto #SignedByTrump.

Le frasi dipinte su questi corpi sono state fotografate e diffuse per far capire che queste parole sono più che semplici frasi. Un esempio? «Devi trattarle come delle merde». Gli scatti della giovane hanno colpito centinaia di migliaia di persone su Instagram.


La nudità è contro le regole della piattaforma, le foto sono regolarmente cancellate, nonostante questo, le sue immagini sono così richieste che sono state stampate anche su t-shirt e felpe.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La più bella del mondo è Stephanie Del Valle, la nuova miss Mondo 2016 viene dal Portorico

Post n°8888 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Il pianeta terra ha una nuova reginetta di bellezza. Nel corso della cerimonia tenutasi ieri sera a Oxon Hill, nei pressi di Washington, lo scettro è andato alla portoricana 19enne Stephanie del Valle,

che succede così alla spagnola Mireia Lalaguna. Già detentrice del titolo di ragazza più bella del suo Paese, Stephanie del Valle ha preceduto Yaritza Miguelina Reyes Ramirez della Repubblica Dominicana e Nathasha Mannuela, Miss Indonesia.
"È un onore e una grande responsabilità rappresentare i Caraibi"
ha dichiarato Miss Mondo 2016, che parla correntemente spagnolo, inglese e francese e che spera di poter lavorare nell'industria del divertimento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Violato il bunker di Schumi: chiesto 1'000'000 di euro per una sua foto sul letto in cui giace

Post n°8887 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Questa è la notizia più cliccata in Germania: la fortezza è stata violata! Qualcuno è arrivato fino a Michael Schumacher e gli ha scattato una foto.  Una persona vicina alla famiglia dell'ex campione di Formula 1 ha approfittato della fiducia concessagli per rubare uno scatto proibito da 1 milione di euro. 


Una persona ha superato il cordone di sicurezza allestito da Corinna e, ottenuta l'istantanea di Michael, ha provato a lucrarci. I media tedeschi raccontano infatti che un'inchiesta è stata aperta dal ministero pubblico quando si è saputo che un individuo, la cui identità è sconosciuta, ha provato a vendere per 1'000'000 di euro una foto del 47enne. Lo scatto, che mostra l'ex Benetton, Ferrari e Mercedes nel letto della sua casa e che è stata fatto da qualcuno che gli stava accanto, in piedi, è stato proposto a diversi giornali e siti internet. Nessuno, in Germania, ha però accettato di pubblicarlo. Questo per paura delle azioni legali che la famiglia di Schumi potrebbe intentare nei confronti di chi solleverà il velo della privacy che è stato steso sulla drammatica  storia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALBERTO STASI INNOCENTE? QUESTA LA PROVA, IL DNA SOTTO LE UNGHIE DI CHIARA

Post n°8886 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Clamorosa novità nel caso dell'omicidio di Chiara Poggi che sembrava essersi chiuso con la condanna definitiva di Alberto Stasi a 16 anni di carcere. Secondo i  risultati dei nuovi esami fatti svolgere dalla difesa il dna trovato sotto le unghie della ragazza porterebbero  a una persona che non è Stasi: sarebbe un amico di Chiara....

Da un anno Stasi,  oggi 33enne, è rinchiuso nel carcere di Bollate, dopo la condanna definitiva, preceduta da due assoluzioni. Ora la difesa del ragazzo parla di "incredibile errore giudiziario" sulla base della  prova del DNA. I risultati di laboratorio condotti da un noto genetista potrebbero portare alla riapertura del caso e la mamma di Alberto Stasi presenterà un esposto per chiedere la revisione del processo.

A colpire l'opinione pubblica è sempre stato l'atteggiamento apparentemente passivo di Stasi, quasi impassibile davanti alle telecamere. Intorno a lui invece si sarebbe creato un clima omertoso, chi sapeva non è mai uscito allo scoperto: "Chi sa del delitto ha continuato a non parlare e stare nascosto - ha detto la madre di Alberto - scegliendo il silenzio, un silenzio terribile, asfissiante, un silenzio atroce che ha coperto e depistato. Così facendo non ha reso giustizia a una ragazza morta e, allo stesso tempo, sta uccidendo una seconda persona".


NOTA INTEGRATIVA
Il delitto di Garlasco è un caso di omicidio avvenuto a Garlasco, in provincia di Pavia, il mattino del 13 agosto 2007 ai danni di Chiara Poggi, impiegata ventiseienne laureata in informatica. Il caso ha avuto una grande rilevanza mediatica in Italia, con un susseguirsi di interviste e programmi televisivi dedicati. Il 12 dicembre 2015 la Corte di Cassazione riconobbe definitivamente come colpevole del delitto il fidanzato della vittima, Alberto Stasi, ex studente di economia e poi commercialista, il quale il giorno stesso si costituisce nel carcere di Bollate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963