Creato da gatta.sissi il 18/06/2012

ricomincio da zero

sfogo di una donna

 

 

« che orrore!!!al primo appuntamento »

vademecun per gli uomini...

Post n°78 pubblicato il 17 Marzo 2015 da gatta.sissi
 
Tag: donna

 

LA DONNA SEDANO. Altissima e allampanata. Tutte le volte che in auto sale dietro, poi ci vogliono minimo dieci minuti per disincastrarla e tirarla fuori. Di carnagione chiara, in inverno tendente al verde campus, la donna sedano mostra uno stile e uno charme invidiabili. L'unico neo: la crineira, costantemente in tumulto, domabile soltanto a suon di chignon e abili incastri di matita. Se frullata da sapienti mani d'amante sa essere molto afrodisiaca.




LA DONNA CIPOLLA. Pallida e decisamente fuori taglia, sprovvista totalmente del punto vita, piange da anni sulle sue miserie. Ed è per questa tendenza alle lacrime che molti uomini non riescono a digerirla. Il maschio predilige la donna cipolla di Tropea, meridionale, sana e saporita. La donna cipolla patisce il freddo e si veste a strati. E' tenera, ha qualche problema di alito.

LA DONNA CARCIOFO. Capello corto, energica pugnace senza fronzoli, temprata dalle bufere della vita, sembra fatta solo di gomiti. Reginetta dello stile minimal, principessa del tailleur e del decolletè tacco basso, richiede accanto a sè un uomo temerario e paziente. Che non abbia paura di pungersi. Se spogliata della sua ispida corazza mostra un cuore di femmina tenero e affettuoso. Le carciofe romane sono le migliori.



LA DONNA PATATA. La donna patata è un pO' pirla. Diciamocelo. Sarà che ha la pelle sottile e ci vuole un niente a ferirla. Se si innamora è fritta. O bollita. Dipende dai momenti. E' una fuoriclasse in materia di cotte. Può levarsi la pelle, per amore. Quando si incapriccia di un maschio si abbandona ciecamente tra le sue braccia, si sottomette, diventa arrendevole ed è in grado di farsi schiacciare fino a ridursi a purea.Con un po di luce e un pò d'acqua sono in grado di germogliare per tutta la vita.


LA DONNA FINOCCHIO. Precisiamo. Esistono al mondo donne finocchio-femmina e donne finocchio-maschio. Ecco. Quest'ultimo è un caso che non ci riguarda (chiedete a Platinette). La donna finocchio-femmina è spesso incinta. Ed è un'ottima madre. Solida e protettiva. Devi avere pazienza se vuoi arrivarle al cuore. Ma niente smancerie. Tocca toglierle con calma tutte le difese, strato dopo strato. Va amata cruda. Pur essendo grassoccia, e tosta e tonica. Non ha un filo di cellulite. Amare una donna finocchio fa bene alla salute. Libera dalle scorie e non appesantisce lo stomaco.


LA DONNA RAVANELLO. Piccola di statura, veloce di pensiero, disillusa di cuore. In qualsiasi situazione trova il modo di arrangiarsi. E' spiritosa e sagace. Disordinata, non ama le convenzioni e detesta le interminabili sedute dal parrucchiere. Per fare prima si tinge la chioma in casa, da sola, a suon di hennè. Vista l'imperizia, il risultato è spesso una stravagante nuance ravanello pallido. Gli uomini la credono fragile e indifesa, e pensano di portarsela aletto facilmente. Illusi. Basta un morso per capire quanto è forte. Non sa cosa siano le cotte, lei.

LA DONNA CAROTA. Non bellissima ma a suo modo affascinante, alta e snella, si abbandona difficilmente alle lusinghe dell'amore. ne ha viste di cotte e di crude... non vorrebbe fare la stessa fine. E' necessario raschiarle di dosso con amore tutte le schifezze della vita perchè si conceda in tutta la sua bontà. Se con costanza si riesce a grattugiarle il cuore, diventa deliziosa. La donna carota si abbronza facilmente e ci ha dieci decimi di vista. Non fatela ardere tanto prima di divorarla. Troppo cotta sa di poco.


LA DONNA ZUCCHINA.
Alta o bassa, lotta sovente con problemi di cervicale o ernie del disco. E' cresciuta storta, colpa della cattiva postura e delle cattive compagnie. Da giovane era un fiore. S'è fatta sbattere e farcire in tutti i modi, e cosi è appassita presto. Rimane una donna tenera, ma tocca ammettere che non sa di tanto. E' tormentata dall'ansia ed è costretta a ripetute visite alla toilette per veloci pipi. Deve tuffarsi in un amore denso e pesante come la pastella per acquistare sapore. O friggere nell'olio. Completamente panata.

LA DONNA POMODORO. Altro che femmina senza sapore. La donna pomodoro è piena di sugo. E' un concentrato di gioia allo stato puro. Morbida e soffice, sembra fatta di materasso. D'estate da il meglio di sè. E poi col tempo si conserva. Anzi. Vecchia vecchia e secca secca, se condita con ingredienti giusti dell'amore, diventa appetitosa e sfiziosissima. Non è fatta per i lunghi corteggiamenti. Dev'essere cotta e mangiata. O cruda e mangiata. Va bene ugualmente. Le donne pomodoro migliori sono quelle dal cuore di bue, portate per le storie d'amore importanti e durature. Solo talvolta si inacidiscono. Colpa del cattivo tempo...si sa che le donne pomodoro sono meteoropatiche... Ma non è un problema. Basta un cucchiaino di zucchero e tornano dolci come sempre.



LA DONNA PEPERONE. Non è una donna normale. E' quel che si dice un bel donnone. Grande grosso. Piedoni, manone, tettone. E un culo monumentale. Roba da meritarsi il codice di avviamento postale. Buona, per carità... ma pesante da reggere. Soprattutto nelle storie d'amore. Solo uomini con lo stomaco di ferro sono in grado di digerirla. E' testona, ostinata, invadente. E persin troppo fedele. E' difficile liberarsi di lei. Abbandonarla al suo destino. Perchè lei ritorna sempre. Ritorna e ritorna. Non c'� modo di cacciarla via. Sanno pizzicare nel giusto modo i palati maschili, ardono di passioni bucianti e di attrazioni fatali.



LA DONNA INSALATA. Frivola e anche un pò superficiale, della donna insalata ci si innamora facilmente. Perchè è la quint'essenza della femmina. Carina, volubile, spensierata, capricciosa. Ma è meglio non fidarsi... Passa da un letto all'altro con una leggerezza invidiabile. Di solito la donna insalata va molto d'accordo con la donna pomodoro. Sono amiche per la pelle. Di tutt'altra risma, la donna insalata belga. Come dire... la classe non è acqua... 

a voi che donna piace?

o che donna vi sentite?



 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/rifo/trackback.php?msg=13149461

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bahkty
bahkty il 17/03/15 alle 11:24 via WEB
La mia... ^_^ Tu che donna ti senti?
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 17/03/15 alle 13:17 via WEB
ravanello
 
   
bahkty
bahkty il 17/03/15 alle 17:01 via WEB
^:*
 
Bloggernick
Bloggernick il 17/03/15 alle 13:38 via WEB
Si, le donne sono come gli alimenti: vanno mangiate e poi scaricare per il culo.
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 17/03/15 alle 13:43 via WEB
poetico!!
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/03/15 alle 11:42 via WEB
ahahah per me la risposta è scontata direi :D
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 19/03/15 alle 11:40 via WEB
furbetto!!!!
 
Alextralove
Alextralove il 18/03/15 alle 11:59 via WEB
La maleducazione è sempre incinta..sissi Alex
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 19/03/15 alle 11:40 via WEB
hai ragione.. basta ignorarla
 
estremalatitudine
estremalatitudine il 21/03/15 alle 05:48 via WEB
bel post, proprio divertente e poi io sono vegetariano....
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 23/03/15 alle 09:34 via WEB
non hai scritto però quale verdura ti piace :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ADORO LA CIOCCOLATA

Image and video hosting by TinyPic
 

 

470.000 contatti cancellati... ma non dimenticati

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maresogno67divinokriziourlodifarfallamaggiefranzeseDOLCEROSEAemanuele.valenzabrunelli_ritamercmauroratatuillevalevelenoIco979the0thersideofthebedcassetta2theothersideofthebedsurfinia60
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963