Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/02/2015

CONTINUA LA LITE TRA SILVIO MUCCINO E IL FRATELLO GABRIELE:MA IL PUBBLICO DETERMINA IL FLOP DEL FILM "LE LEGGI DEL DESIDERIO"

Post n°6825 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

L'attore e regista Silvio Muccino si è sottoposto volentieri a varie interviste televisive per la promozione di Le Leggi del Desiderio.
Giocoforza, il tutto si è trasformato in una seduta pubblica di psicanalisi relativa al pessimo rapporto col fratello maggiore, Gabriele.
I due cineasti , per motivi incomprensibili al grande pubblico, non si parlano da 7 anni.
Gabriele accusò il fratello minore di essere stato plagiato e allontanato dalla famiglia d'origine dalla sceneggiatrice e scrittrice Carla Vangelista, con cui collabora da anni.
Silvio ha sempre negato, sostenendo che la ragione del suo allontanamento risiede in gravi fatti accaduti in famiglia, coinvolgendo, loro malgrado, i genitori, anch'essi ripudiati.
Le ragioni di Silvio tengono banco a Le Invasioni Barbariche, Le Iene e sulla stampa cartacea e internet , allontanando la curiosità sul film da promuovere.
Film che al primo giorno di programmazione si è rivelato un clamoroso flop: soltanto nono negli incassi.
La mia interpretazione è la seguente: il pubblico non parteggia per Silvio e non lo capisce.
Probabilmente, tifa per una riconciliazione tra i due fratelli registi.
Reunion non impossibile: Silvio ha ammesso che la cosa potrebbe succedere:  basta che Gabriele la smetta di inviare tweet al veleno ai suoi followers e la pianti col "Chiagni e Fotti", espressione meridionale che vuol dire piangere per suscitare empatia nel pubblico, ma fingendo (in latino captatio benevolentiae).
La storia continuerà, tra i misteri dei tanti retroscena e un'auspicato ritorno di fiamma tra i due germani.
Ma alla gente "Le leggi del desiderio" non pare interessare proprio. "Mi sono sentito violentato da mio fratello Gabriele": nelle orecchie del pubblico rimangono queste accuse e nel dubbio gli spettatori non danno ragione a Silvio e non vogliono vedere il suo film.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"FACCIO LA MIGNOTTA TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIO": E IL WEB SI SCATENA

Post n°6824 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Come mai questa edizione dell'Isola dei Famosi sta conquistando, oltre agli spettatori, anche i social network e le testate on line?
Sarà la presenza di Rocco Siffredi, che stuzzica curiosità sia femminili che maschili (ma in realtà l'attore porno appare un uomo normalissimo all'interno del noto teatrino televisivo) oppure la creazione, o neo- denominaziode della "Playa Desnuda" (spiaggia per naturisti da reality) .Sta di fatto che il programma, adesso targato Mediaset, è risorto dalle sue ceneri.
E, contestualmente all'uscita di un film dei Fratelli Taviani sul Decamerone ( piuttosto casto) l'Isola propone dialoghi e situazioni idealmente boccaccesche, ma che nella loro banale stupidità stuzzicano i media.
E' bastato che il cantante Valerio Scanu redarguisse una certa Cristina Buccino (modella poco nota prima della partecipazione all'Isola dei Famosi, davvero un ossimoro ) ordinandole di non stuzzicare il bello Alex Belli (nomen omen) divo delle soap opera, ma forse "irraggiungibile", in quanto sposato ("non fare la mignotta") perché la ragazza rispondesse al piccolo moralista :"Faccio la mignotta tutte le volte che voglio."
La frase, trasgressiva, ha provocato condivisioni sui social media, suscitando l'entusiasmo degli uomini e la segreta ammirazione delle donne, affascinate dalla voglia di trasgressione dell'intreccio.
E così l'Isola dei famosi con questo storyboard boccaccesco-pecoreccio ha accantonato le 50 sfumature di grigio in testa agli incassi, turbolente sulla carta, ma rivelatesi inoffensive nelle tante (o troppe?) sale cinematografiche italiane che registrano incassi.-record.
Alla prossima puntata.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963