Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/03/2015

"Isola": VALERIO SCANU FENOMENO DA "STUDIARE": PERCHE' RIMANE GRASSO SENZA CIBO?

Post n°6852 pubblicato il 18 Marzo 2015 da romolor
 
Foto di romolor

 L'Isola dei Famosi, alla penultima puntata, ha perso ascolti, sconfitta per la prima volta da Rai Uno, con Terence Hill.
Il programma segna il passo, anche perché sconta dopo tanti colpi di scena una certa ripetitività nelle cosiddette "prove leader".
E infine, usciti di scena personaggi con un certo carisma, dalla primissima defezione di Catherine Spaak al litigioso ma arguto Pierluigi Diaco, il parterre ristagna e non resta che un continuo riferimento ai membri, non certamente quelli del cast, ma gli organi sessuali dei "desnudi": Rocco Siffredi, Alex Belli , il francese Brice etc...
Un tempo in tv dominava l'esposizione della coscia, o della tetta, che fuoriusciva dal costume della cantante di turno, fosse essa una Patsy Kensit o la nostrana Sabrina Salerno.
Adesso si è scaduti nel documentare, con dovizia di particolari e addirittura con foto su internet, l'improvvisa "scopertura" del pene di Siffredi, che spunta incauto e minaccioso dal suo rudimentale "gonnellino".
Ma un mistero regna sovrano: come mai il cantante Valerio Scanu non è dimagrito come gli altri uomini, che come ad esempio il summenzionato Siffredi o Andrea Montovoli si sono ridotti pelle e ossa?
Su un settimanale, Chi diretto da Alfonso Signorini, un nutrizionista è stato chiamato a svelare l'enigma.
Metabolismo particolare? Grassi non bruciati per pigrizia?
Come alternativa al sesso dei protagonisti, il reality è diventato uno studio antropologico sui morti di fame (o di fama) o di fenomeni come Scanu, che potrebbero sfondare, più che nelle classifiche dei dischi, negli annali di medicina come esempi di refrattari a qualsiasi dieta "restringente" e deprivante...
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AUTOVELOX "SCATENATO": MULTATO IL "COMMISSARIO" KASPAR CAPPARONI. CHE RILANCIA: OCCORRE RIFARE LE STRADE

Post n°6851 pubblicato il 18 Marzo 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Ne scrive anche Il Mattino: il Commissario Rex multato per troppa velocità.
Non il bel pastore tedesco protagonista della teleserie, ma uno degli interpreti dei vari "Commissari" avvicendatisi in questi anni, l'attore Kaspar Capparoni.
Capparoni, noto anche per la teleserie "Capri",vincitore di un'edizione di Ballando Con Le Stelle della Carlucci , sarebbe caduto nella trappola dei flash dei semafori di Cerveteri, sull'Aurelia. Si parla di ben 20 mila multati in quattro mesi. Sanzionati anche quegli automobilisti che hanno oltrepassato la striscia bianca dello "Stop".
Capparoni,50 anni splendidamente portati, è stato fotografato mentre firma la notifica della multa negli uffici dei vigili.
Eh si anche i "commissari" vengono multati.
Ma anche secondo il sito Leggo, il bel Kaspar non ha preso la cosa col suo naturale aplomb "nordico".
Infatti ha esclamato: "Il Comune pensi a rifare le strade!".
Speriamo allora che la multa pagata da "Rex" e da tanti altri "sventurati" dell'Autovelox serva a pagare i lavori di remise en forme di buchi e asfalto dissestato.
Oppure Capparoni potrebbe trarre anche lo spunto per interpretare una nuova fiction," il Vigile Urbano", riproposta di una vecchia serie con Lino Banfi.
Così, anche se almeno per finta, le multe potrà farle e non riceverle!
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"Risposta" a Dolce e Gabbana. NICHI VENDOLA: FORSE MI SPOSO; POI UN FIGLIO CON EDDIE

Post n°6850 pubblicato il 18 Marzo 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Auguri a Nichi Vendola, che ha dichiarato alla rivista Chi di Signorini l'intenzione di sposarsi col compagno Eddie.
E magari anche di diventare padre.
L'annuncio, a sorpresa, è stato letto da molti come una "risposta" alla polemica generata dagli stilisti Dolce e Gabbana, i quali hanno stupito il mondo mediatico schierandosi a favore della famiglia tradizionale: mamma, papà e bimbo . Niente papà-papà e bimbo (o bimba) oppure mamma-mamma e bebè.
Levata di scudi da Elton John, Ricky Martin, Alessandro Cecchi Paone, ma non soltanto dal mondo gay.
Anche Courtney Love e la show girl americana Heather Parisi ("o miei figli ottenuti con l'aiuto della scienza non sono artificiali") hanno polemizzato e la lista si allunga sempre più
Orbene Vendola, "guru" della comunicazione, che con la sua sciolta parlantina ha incantato il popolo pugliese di sinistra in questi anni, si è esposto in maniera pacata, esibendo le sue convinzioni.
E facendo capire che la protesta non deve essere "gridata", ma vissuta sulla propria pelle, con l'esempio di chi crede in quello che fa,
Fatte e non parole, insomma.
D'altronde l'unione con Eddie, canadese di nazionalità, è decennale. Va dunque "legalizzata" (all'estero? In Italia tali matrimoni non sono ancora effettuabili). Ma da gentiluomo del sud, Vendola rispetta le regole: solo se il mio compagno me lo chiederà.
Riguardo Dolce e Gabbana, Vendola ha dichiarato che non si sono resi conto, forse perché appartenenti a un ceto ricco, che in "Italia l'omofobia uccide".
L'intenzione di Nichi Vendola dunque oltre che personale, è anche politica: combattere col suo esempio i pregiudizi dimostrando che essere felici si può, amando come si vuole nel rispetto di se stessi e degli altri.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA DAMA VELATA SU RAI UNO: OTTIMO AVVIO. PROMOSSI GUANCIALE, LEONE, DELLA ROVERE

Post n°6849 pubblicato il 18 Marzo 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Ho molto apprezzato La Dama Velata (primi due episodi, martedì su Rai Uno) serie interpretata dalla coppia di attori Miriam Leone e Lino Guanciale, con la partecipazione di Lucrezia Lante Della Rovere.
Attendevo uno sceneggiato come questo, che facesse piazza pulita delle tante fiction ripetitive della "Rete Ammiraglia".
Ho scritto sceneggiato, appunto, e non "fiction" o film tv.
Con La Dama Velata infatti si ritorna all'antico, ma con riverniciature di grande modernità.
I sentimenti son attualizzati, nonostante gli stereotipi del melo ci siano tutti, ma riproposti in maniera furba e con abilità.
Miriam Leone è brava, è dunque sicuramente la nuova eroina delle prossime realizzazioni "a puntate " di Rai Uno.
Ma chi ho trovato davvero ottimo è Lino Guanciale, che in qualche scena ricorda Rhett Butler, l'eroe di Via Col vento (soprattutto quando riceve una scarpa addosso dalla protagonista, inconsapevole della presenza dell'uomo nel salotto: citazione, appunto, di Gone With The Wind).
La Dama Velata è anche una riproposta di Cenerentola, che spopola in questi giorni al cinema con la regia di Branagh.
Interessante è anche il ruolo di Lucrezia Lante Della Rovere nella versione della classica "canaglia" rompiscatole di tutte le fiabe, o dei romanzi di appendice.
Le puntate sono dodici, ma unite in coppia nella messa in onda , cosicché lo sceneggiato dovrebbe coprire sei serate.
Insomma, queste avventure della Dama Velata mi sono proprio piaciute. Attendo il seguito.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963