Creato da semplicementesimply il 26/08/2006

semplicemente...io

missione ritrovarmi

 

« PREMIO CREATIVITÀBUONANOTTE! »

BUONASERA!!!

Post n°154 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da semplicementesimply
 

Ultimamente non ho scritto molto...avrei voluto anche scrivere ma... per scrivere sempre le stesse cose??? per angosciare??? uffi uffi... Girovagando fra i vostri blog mi sono imbattuta in questo test di Playaysol... mi è piaciuto e lo faccio anche io per raccontarvi un pò di me...

Il tuo portafoglio:
Kipling rosa, mi è stato regalato dalle mie compagne di danza alla mia festa dei 18 anni... contiene sempre qualche biglietto del pullman, la tessera della Feltrinelli, qualche scontrino, la carte d'indentità, e le monetine che la mia insegnante di danza mise all'interno al momento che mi fu dato il regalo

Il tuo spazzolino:
Un normale spazzolino da denti, non ricordo la marca, bianco ed arancio

I tuoi gioielli di oggi:
oggi ho indossato soloun bracciale che mi è stato regalato all'inizio di settembre da un seminarista conosciuto qst'estate: è una coroncina marrone; però solitamente non esco di casa senza un anello, un paio di orecchini e un orologio

Le tue lenzuola:
mmm... bianco e rosa se non ricordo male

Il tuo pigiama:
verde a manica e gamba lunga

La tua tazza:
Colorata...vinta con la benzina Erg

I tuoi occhiali da sole:
Versace e Iceberg

Il tuo cellulare:
Samsung V200....ad agosto ha compiuto 5 anni!!! è più fedele di un amico

La tua macchina:
Fiat 600, ma fino a qualche mese fa avevo la mia porscettina indaco: una 126 del 1987

Il tuo peluche preferito:
mmm... ne ho tanto ma non ne ho uno proprio preferito forse il cagnolino che ho sul mio letto che proprio ieri ho battezzato Chicco, come il cane del mio nuovo vicino che non conosco ancora...

Le tue mutande:
attualmente bianche della pompea ma mi piacciono colorate

Le scarpe che porti adesso:
ciabatte bronzo...

La tua borsa:
mmm... ultimamente indosso le borsa a tracolla

Il tuo profumo:
Hypnotic e varie fragranze Yves Rocher

Il cd nello stereo adesso:
Queen

I tuoi tattoo:
Nessun tatuaggio...però stavo pensando ad un tatuaggio al dito

I tuoi piercing:
Non ho piercing

Che cosa indossi adesso:
Pantajazz nero e maglietta a maniche lunghe grigia Gas

Il tuo trucco:
matita nera sotto l'occhio, rimmel e un lucido vedo non vedo

Cosa c'è nella tua testa:
Tanti pensieri....belli e brutti che mi mandano in confusione

La persona che vorresti vedere adesso:
.....

La persona vicino a te:
Nessuno, nell'altra stanza ci sono i miei e mio fratello

Ciò che stai guardando ora:
provaci ancora prof 3

L'amore dei tuoi sogni:
.....

Che vorresti fare del tuo corpo quando sarai morto:
cosa si fa solitamente???

Il tuo peggior nemico:
mmm non so se ce l'ho...

Il/la tuo/a migliore amico/a: 
mmm...ultimamente mi stanno deludendo un pò tutti!

Le cinque città a cui sei legato:
Monza - Salerno - Vienna - Arezzo -  Acciaroli

Quello che mangi di solito:
Tanta verdura

La tua emozione più grande:
forse quelle vissute finora sono futili... anche se quei momenti sono stati emozionanti

Il tuo sport preferito:
allora... la lista è lunga... Formula 1 e basket sono quelli che seguo più di tutti, aerobica, step e danza quelli che pratico

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PREMI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sal.fafrisbee225bal_zacdoubleac1973ansa007MITE_ATTACHET_2doublellestrong_passionHelenChiappiniunamamma1stefy82002falco58dglmagilomrosalba.pentellail_grande_boh
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963