MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« A Carnevale ogni vestito vale!Finchè melassa non vi separi »

Old e Bruttiful (il titolo è meraviglioso!! ^_^)

Post n°158 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da Lilly_84
 

Le vicende politiche del nostro paese sono davvero divertentissime e, se non fosse che ne va delle tasche di milioni di italiani (mie comprese), sarebbe da ridere come ossessi e brindare alla faccia tosta che dimostrano di avere. Non so se avete notato ma - stranamente - non avevo ancora parlato della crisi del governo del caro Romano; caso??? Ma che caso!!!! A dire il vero volevo vedere come andava a finire prima di sprecare parole sul fatto e forse ho fatto bene perchè l'epilogo è davvero comico.

Se riguardo alle vicende e a come si sono svolte mi sembra di stare in una puntata di Beautiful, dove l'inizio dei disastri è sempre dato dalla quella disinvolta di Brooke Logan; ecco, nel nostro caso, nella parte di Brooke c'è il leggendario Clemente, l'uomo per tutte le occasioni e tutte le coalizioni che, al grido di "ma perchè vi arrabbiate tanto, scusate lo fanno tutti!", decide di mettere in crisi il rapporto decennale con la sua dolce metà sinistroide per correre verso più consoni lidi: i berlusconiani lo attendono a braccia aperte. Silvio infatti è il nostro Ridge Forrester, l'uomo dei tacchi e del sorriso felino, dal fascino magnetico e dalle mille donne ai suoi piedi. Da sempre l'eterno amore della nostra ClemeBrooke, SilviRidge ha sempre trattato con scarso rispetto quella scollacciata della sua ex moglie ma se l'è sempre tenuta accanto: al cuor non si comanda! Povera ClemeBrooke: ha pure dovuto far finta di essere di sinistra per tutti questi anni a causa di quell'arido!!!!!!!!
La famiglia è in scombussolamento e, come nella migliore tradizione soappistica, chi arriva per tentare di arginare la situazione????? E chi se non la nonnetta acidula, Stephanie Forrester, l'incubo di tutte le donne che, nella nostra vicenda, è impersonata dal caro Giorgio Napolitano! Ebbene si: il suo pragmatismo e il suo desiderio di tenere unita la famiglia, lo ha portato a riflettere ampiamente sulla soluzione da prendersi. E' stata sentita dire, con il suo solito occhio da lince malefica:

"Che si può fare? quella sciacquetta di ClemeBrooke ha fatto un bel casino! Devo impedirle di tornare con SilviRidge!!!! Fammi andare a sentire tutti i personaggi della famiglia (anche quelli che non c'entrano un cazzo) così sparlo un po' di lei e vediamo se si può fare qualcosa!"
.

Ed è stato così che sono stati sentiti tutti, ma proprio tutti i rappresentanti del nostro Stato: FiniBridget, BossiThorne, FranciFeliciaRutelli, BertinRick. Gli sforzi di StephaNapoli sono stati inimmaginabili, ma non è stato possibile mettersi d'accordo. A questo punto è stata tentata l'ultima carta: mandare l'altro amore di SilviRidge, l'unico personaggio di sinistra non troppo sputtanato e che gode di simpatie anche presso quelli di destra: MariniTylor.

Invettiva alla Cicerone:
Mondo!, siate consapevoli che MariniTylor ha provato tutte le armi della seduzione con SilviRidge, ha cercato di paventargli scenari di rinnovato amore e felice vita assieme, ma nulla ha potuto fermare la potenza del vero sentimento!!!!!

Il tentativo di StephaNapoli e MariniTylor è stato vano, ClemeBrooke e SilviRidge possono coronare il loro sogno di serenità e la soap può continuare per altri mille anni.
......
A meno cheeeee......no, non può essere, non è possibile......... WalterSheila.......!!!!!.... tremate gente, non è ancora finita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963