Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2misteropaganobionda66hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« Non c'è niente da fare:...Soldi miei e tuoi »

(Soprav)Viva l'Italia

Post n°428 pubblicato il 17 Marzo 2011 da SpettaCheArrivo

Frate-elliiiiii d'Iiita-liaaaa, l'Iiiita-liaaaaa è feee-staaaa! Dov'è laaaaa mi-iaaaa Beeeeeck'ssss con le paaaa-tatiiiii-neeeeee!



"Spetta, ma non la sai!!! Smettila, ti prego! L'elmo di Scipio, non la Beck's!"

Ma chissene, Cicci! Io me la faccio un pò come voglio.... OU,
io pago le tasse, eh?
 

"Alè... Cominciamo con 'sti discorsi! Ma cosa c'entra, testa d'un SpettaCheNonCapisciNiente! L'Italia è unita, bisogna stare uniti e tutti insieme! No?"

Guarda Cicci... Lascia stare, ok? Non addentriamoci in discorsi che mi fanno innervosire! Cosa festeggi cosa....

"Uh! Non festeggi? Sei  mica della Lega???"

Sì... Navale! Ma che lega e lega... Il discorso è ben più ampio!

"Allora dai, spiegami bene: sono proooprio curioso di sapere cosa c'è in quella testa vuota che ti ritrovi!"

Vuoi saperlo davvero? Però senza filtri, eh? Altrimenti niente.

"Ok, senza filtri (mi scappa già da ridere...)"

Sì sì ridi... Festeggia... Qui non è, un problema della Lega. O della destra e della sinistra. E' un problema di teste di cazzo e di teste di  minchia: praticamente la stessa cosa! Io festeggio quando le cose vanno bene, non quando fanno schifo! Io non la voglio, la bandiera al balcone: il mio vicino l'ha messa, e magari domani mattina butta la plastica nel vetro, perchè se ne frega!

"Spetta, ma cosa c'entra? Sei ubriaco?"

Ma che ubriaco.... Io l'Italia la voglio pulita! Vorrei un'Italia dove quei dementi dei politici non passino, tutto il tempo a litigare come bambini piccoli (che poi vorrei vedere se è tutto vero...) Vorrei le pale eoliche, mezzi pubblici da sogno, E NON DA INCUBO! Chi se ne frega, se le pale eoliche sono brutte! saranno brutte ma non fanno male! E' come a tavola, no? Le patatine fritte sono buone, ma ti fanno venire un fegato grosso come la tua prostata! I broccoletti fanno schifo, ma ti fanno  bene, no? Vorrei uscire senza il timore di non tornare più a casa, o quantomeno tutto intero. Vorrei invitare a cena Abdullah Mustafà, il mio vicino Tartufone, e chiedergli se mi insegna a cucinare qualche schifezza del suo Paese; ma senza aver paura di dover uscire poi io, da casa mia!

"Sbedda... Vai, vai: mia moglie inginda, io diritto di vivere gasa dua! Fuori dalle balle, aldrimenti ghiamo mio amigo Katanga e lui fa male duo guletto!"
Ma roba da matti..... 

Vorrei riuscire a vivere con mille euro al mese, senza fronzoli, per carità... E vorrei che un politico, un attore, un calciatore, una velina non ne guadagnassero, più di 4/5000... E senza macchine blu, o di quale colore: una bella metropolitana pulita, senza che un ventenne ribelle si senta in diritto di pitturarla da cima a fondo e poi, non soddisfatto della sua "opera d'arte" dà una testata al controllore che gli chiede il biglietto... Cazzo, vorrei che se uno ammazza qualcuno, o violenta, o spaccia, o
ruba, andasse in galera qualche anno! E poi con una palla al piede andasse ad asfaltare le strade! E non, come vedo, che la gente se la rida in tribunale sapendo come va in ITALIA! L'Italia.... Roba da matti... La vorrei normale: con i "per favore" ed i "grazie". Non come quella cretina di ieri al telefono, che avendole chiesto EDUCATAMENTE di ricordarmi la data della mia visita perchè non la ricordavo, non risponde nemmeno al buongiorno... Vorrei che la legge, se investi uno in macchina e sei postivo all'alcool o alla droga, TI STRAPPI LA PATENTE e non te la dia più!!! CAZZO! Vorrei potermi fermare se vedo uno per la strada che sta male: e non accelerare per paura che sia una finta! Vorrei poter mandare ogni tanto un sms da due euro, avendo la certezza che finisca davvero, a chi ha bisogno. E non, vedere la gente che li manda al GRANDE FRATELLO! Stop al televoto!  Vorrei chiamare io, gli amici stranieri in difficoltà, ed aiutarli a costruire e migliorare il loro Paese, per poi dargli la possibilità di tornarci! Non vorrei liti su crocifissi, burqa, moschee e quant'altro: un saluto universale (Namaste andrebbe bene?) e poi tutti a pregare chi cazzo  vogliono loro! Vorrei che alla Tv non
dicessero continuamente "Pare che quello lì sia omosessuale" e che subito dopo dicano "Anche fosse, non ci sarebbe nulla di male": ALLORA COSA LO DICI A FARE, COL TONO DA SCOOP? Ognuno si senta libero di fare e pensare ciò che vuole, NEL RISPETTO DEGLI ALTRI! SEMPRE, CAZZO! E vorrei che quella che abita sopra di me, la smettesse di tirare i mozziconi di sigaretta sul mio terrazzo: perchè l'Italia non è come Cuba! Il mio terrazzo è MIO, porca puttana! Non è di tutti! Ficcatele nel TUO, di cu**!

Vorrei che gli operai non stessero a casa dal lavoro "perchè hanno il raffreddore" (7 anni di fabbrica: parlo con cognizione!) e che gli imprenditori non dicessero sempre le cose col tono "se ti va è così, altrimenti quella è la porta!"

L'Italia..... E tu festeggi..... Piccolo demente illuso...   Scusa Cicci, ma io non ce la faccio: festeggerò quando il Paese dove sono nato e al quale pago le tasse, mi darà un segnale di voler migliorare!

"Spetta.... Io non ce l'ho, la prostata come un fegato"

Ce l'hai ce l'hai...  Te la faccio venire io!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963