THAT'S ME

L'ANIMA DEL PIACERE E' NELLA RICERCA DEL PIACERE STESSO.

Creato da romagenova il 23/06/2007

COME DISSE ASMODEUS

"chi sa fa,
chi non sa fare insegna
e chi non sa insegnare fa il fottuto critico"

(Simon Bisley)

 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: romagenova
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: GE
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

allseasonmega1975remo.lanotteFataCuochinacassetta2sim95gioLupettodolceginecologo_del_ritmosimona_manfredistrong_passionALDABRA72edo.garaisabella68.itgiocrieliania1981
 

Ultimi commenti

evvai!! ^_____________^
Inviato da: ALDABRA72
il 09/04/2015 alle 11:53
 
ma senti a me... la cosa più importante resta sempre la...
Inviato da: massimocoppa
il 07/12/2014 alle 21:40
 
coraggio!!
Inviato da: ania1981
il 16/09/2014 alle 15:54
 
mi dispiace... in bocca al lupo per tutto
Inviato da: massimocoppa
il 21/07/2014 alle 22:03
 
In tondo, pure io. Ma forse è più una spirale, perché il...
Inviato da: via_dei_sogni
il 16/07/2014 alle 16:13
 
 
 

Trenta raggi convergono sul mozzo,

ma è il foro centrale che rende utile la ruota.

Plasmiamo la creta per formare un recipiente,

ma è il vuoto centrale che rende utile un recipiente.

Ritagliamo porte e finestre nella pareti di una stanza:

sono queste aperture che rendono utile una stanza.

Perciò il pieno ha una sua funzione,

ma l'utilità essenziale appartiene al vuoto.

 
 

 

« TRASPOSIZIONI2 GIUGNO »

TERREMOTI E COMPLOTTI

Non sono sparita nel baratro della depressione - di nuovo- semplicemente non ho avuto molto tempo per scrivere. E dovevo comunque leccarmi le ferite non ancora del tutto cicatrizzate... dopo quasi 6 anni... ma credo che certe ferite non si rimargineranno mai del tutto e ad ogni evento traumatico qualcuna si riaprirà.

Ma io sono "una roccia" e ogni volta risorgo forse più forte di prima. Sicuramente più cosciente del mio inconscio... Sembra un paradosso ma non so come altro spiegarlo.

Questa settimana è stata lunga e difficile.

Lunedì terremoto. Lavoro nel capoluogo, al settimo piano di un palazzo di 8. Si ballava che era una meraviglia. Non oso immaginare in Emilia cosa hanno provato. Io sono rimasta con la sensazione di avere la labirintite tutto il giorno, nausea e capogiri, capogiri e nausea, e la fobia da oscillazioni, se qualcuno scontra il tavolo o la scrivania devo sincerarmi che non sia una scossa. E qui non ci sono stati danni e nemmeno feriti. Per fortuna. Continuo a non osare a immaginare cosa prova la popolazione emiliana. Da noi le alluvioni, da loro i terremoti, non so cosa sia peggio, forse il terremoto perché continua per giorni con le scosse di assestamento... Certo che quando la natura si ribella non c'è molto da fare per contrastarla. E non concordo con chi fa polemiche sui capannoni non "anti-sismici"... del resto la pianura padana non è mai stata una zona sismica. Ma questi sono altri discorsi. Adesso bisogna pensare a ripartire, l'Emilia deve pensare a ricominciare, le polemiche c'è sempre tempo per farle.

Nulla da segnalare nel resto della settimana, solo un paio di amici che sono passati a trovarmi e hanno imbandito una tavola rotonda sui possibili complotti mondiali: il progetto HAARP, le scie chimiche, il controllo del clima, l'uscita dall'euro, la supremazia delle banche, i poteri occulti ecc ecc ecc.....per arrivare alla notizia (vera?????) di un americano trentenne che è stato sorpreso dalla polizia a mangiare la faccia (nel vero senso della parola) a un altro americano e la polizia lo ha ucciso... dopo 5 pallottole finalmente la sesta lo ha centrato alla testa (e magari era pure in argento imbevuta nell'essenza di aglio) e lo ha ucciso.... AIUTO ARRIVANO GLI ZOMBIES!!!!!!!!!

Ora io NON sono: un fisico, un geologo, un medico. Ma ho una buona cultura generale, una spiccata curiosità, una mentalità scientifica, delle conoscenze da esame universitario di fisica e delle buone conoscenze di chimica e sono dotata di un cervello pensante (anche se non sembra a volte) per poter capire che certe teorie non stanno in piedi nemmeno se sorrette da 4 piloni in cemento armato.

NON sono nemmeno un'economista o una politicante per poter capire i loro giochi, i loro complotti e nemmeno riesco a immaginarli (e ho una fervida immaginazione)...

E se anche fosse vero??? Beh mettiamola così:

-se fosse vero che HAARP è un generatore di terremoti comandato dai potenti americani "celoduristi" in ogni occasione
-se fosse vero che le scie degli aerei rilasciano sostanze per il controllo della mente umana e del clima
-se fosse vero che hanno intenzione di far saltare l'euro e tutta l'economia europea per "scommessa" (stile "una poltrona per due")
-se fosse vero che il mondo è in mano a 16 persone che decidono tutto, che spostano miliardi, trilioni di denaro come fossero bruscolini e ci usano come pedine finchè gli andiamo bene

beh, se fosse vero potremmo anche smettere di pagare le tasse, di dannarci per arrivare a fine mese, di scannarci per qualsiasi cosa, potremmo chiudere baracca e burattini, tanto appena gli passa per la testa lo sghiribizzo di rinnovare la sala giochi sti 16 super potenti cazzutissimi premono un paio di tasti e ZOT! siamo tutti andati.

Ammesso che nel frattempo non si avveri la profezia dei Maya!!!!!! A quel punto, scusate l'espressione, so' cazzi anche per loro!!!!! Senza considerare il fattore culo: potrebbe sempre venire un coccolone anche a loro, e poi che se ne fanno del potere, dei soldi una volta passati a miglior vita??? Fino ad ora non hanno ancora inventato il modo di portarseli via.....

Morale: io sono come S. Tommaso se non peggio: se non vedo non credo e non è detto che se vedo credo.... devo anche capire.

Morale 2: nel mio piccolo cerco di lasciare questo mondo un po' meglio di come l'ho trovato, o al limite di non peggiorarlo.

Morale 3: sono di natura ottimista.

Tutto il resto è.... cazzabubbole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DOPO LA PIOGGIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963