Creato da What_your_soul_sings il 17/11/2006
..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

A CHI DOVESSE PASSARE PER CASO DI QUI, INVITO AL MIO NUOVO...
Inviato da: WhatYourSoulSings2
il 04/03/2015 alle 14:33
 
Solo un pensiero, di mare brezzato ... virgola
Inviato da: virgola_df
il 23/02/2014 alle 09:29
 
In questo giorno per te cosė speciale ti auguro...
Inviato da: virgola_df
il 11/06/2013 alle 07:33
 
Buon compleanno..
Inviato da: lightdew
il 11/06/2013 alle 06:35
 
:*
Inviato da: Nues.s
il 22/04/2013 alle 22:18
 
 

Ultime visite al Blog

Sbloggatomegan.07camel966silva.manuelaalmutanabbirael640quattrotrededdeXagenaMedicinabimbayokomoon_IMorbidabbwcarminegiziobluaquilegiarobdd99alltheway1
 

 

« anche questo meraviglioso...Stella »

Rieccomi...

Post n°2699 pubblicato il 13 Maggio 2012 da What_your_soul_sings

Mi dispiace per la mia presenza così saltuaria, ma vorrei comunicare che sto abbastanza bene, sono semplicemente molto preso con il lavoro (anche oggi domenica ho lavorato per diverse ore stamattina e fra poco riprenderò, sto cercando di finire una presentazione che non riesco mai a prendere in mano come vorrei mentre sto in ufficio).

Intanto, però, non cesso mai di scoprire, spesso per pura "serendipità", novità musicali che mi affascinano

Per voi lascio un assaggio di una mia nuova scoperta, il contrabbassista francese Renaud Garcia-Fons, virtuoso sicuramente ma secondo me molto ma molto di più... musica che ti lascia a bocca aperta!

Forse per me la scoperta più appassionante dopo quella di Omar Sosa di un paio di anni fa, ma il tempo sarà il giudice di quanto durerà questa passione:

Renaud Garcia-Fons (Contrabbasso)
David Venitucci (Fisarmonica)
Kiko Ruiz (chitarra flamenca)
Pascal Rolland (Cajon & percussioni)

A voi un caloroso saluto, buon proseguimento di domenica e buon avvio di settimana :-))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963