Creato da What_your_soul_sings il 17/11/2006
..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

A CHI DOVESSE PASSARE PER CASO DI QUI, INVITO AL MIO NUOVO...
Inviato da: WhatYourSoulSings2
il 04/03/2015 alle 14:33
 
Solo un pensiero, di mare brezzato ... virgola
Inviato da: virgola_df
il 23/02/2014 alle 09:29
 
In questo giorno per te cosė speciale ti auguro...
Inviato da: virgola_df
il 11/06/2013 alle 07:33
 
Buon compleanno..
Inviato da: lightdew
il 11/06/2013 alle 06:35
 
:*
Inviato da: Nues.s
il 22/04/2013 alle 22:18
 
 

Ultime visite al Blog

megan.07camel966silva.manuelaalmutanabbirael640quattrotrededdeXagenaMedicinabimbayokomoon_IMorbidabbwcarminegiziobluaquilegiarobdd99alltheway1ydod56
 

 

« OK ...Buonissima giornata di venere »

Scusa č la parola pių difficile...

Post n°600 pubblicato il 02 Aprile 2008 da What_your_soul_sings



Partendo dal post di Cri di oggi, sono andato a cercare qualche video di Elton John che canta "Sorry seems to be the hardest word" ("scusa" sembra essere la parola pių difficile)

Confesso che sono stato mooooooooooooooolto tentato di mettere una versione di Mary J. Blige ma alla fine mi sembra giusto rendere omaggio a Elton.

Non sono mai stato un appassionato di lui, ma questa e 2-3 altre canzoni sono davvero bellissime ("Candle in the wind" č un'altra che adoro)

What have I got to do to make you love me
What have I got to do to make you care
What do I do when lightning strikes me
And I wake to find that you're not there

What do I do to make you want me
What have I got to do to be heard
What do I say when it's all over
And sorry seems to be the hardest word

It's sad, so sad
It's a sad, sad situation
And it's getting more and more absurd
It's sad, so sad
Why can't we talk it over
Oh it seems to me
That sorry seems to be the hardest word

What do I do to make you love me
What have I got to do to be heard
What do I do when lightning strikes me
What have I got to do
What have I got to do
When sorry seems to be the hardest word


Ho trovato una traduzione sul sito angolotesti di leonardo 
(ma non ho avuto tempo per controllarla)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963