Creato da What_your_soul_sings il 17/11/2006
..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

A CHI DOVESSE PASSARE PER CASO DI QUI, INVITO AL MIO NUOVO...
Inviato da: WhatYourSoulSings2
il 04/03/2015 alle 14:33
 
Solo un pensiero, di mare brezzato ... virgola
Inviato da: virgola_df
il 23/02/2014 alle 09:29
 
In questo giorno per te così speciale ti auguro...
Inviato da: virgola_df
il 11/06/2013 alle 07:33
 
Buon compleanno..
Inviato da: lightdew
il 11/06/2013 alle 06:35
 
:*
Inviato da: Nues.s
il 22/04/2013 alle 22:18
 
 

Ultime visite al Blog

megan.07camel966silva.manuelaalmutanabbirael640quattrotrededdeXagenaMedicinabimbayokomoon_IMorbidabbwcarminegiziobluaquilegiarobdd99alltheway1ydod56
 

 

« More HiromiDa Apogeonline comics »

Alessandro

Post n°675 pubblicato il 14 Maggio 2008 da What_your_soul_sings

Alessandro

Per il sorriso di Alessandro


Sono stato nominato da MartaW.W per una catena di solidarietà , nel nome
di Alessandro , un bimbo morto a solo 6 anni e la cui foto è qui sotto.


Image Hosted by ImageShack.us

Ringraziando prima di tutto il Buon Dio per la salute dei miei figli, devo indicare 6 cose che mi fanno sorridere ....eccole:

1. Quando le mie amiche mi chiamano affettuosamente
What, Mr. What, Whattolo,Whattuccio,
habibi, P.E. (Pessimo Elemento), stellina, gioio, gnoccone ecc.
ma il mio preferito è .....
RAGAZZACCIO :-)))

2.Guardare mia figlia e/o mio figlio quando loro
non si accorgono di essere osservati,
e pensare a com'erano da piccoli,
anche dell'età del bimbo Alessandro nella foto.

3. Quando una donna mi saluta con un sorriso,
magari soffermandosi
con lo sguardo un attimo più a lungo

4.Vedere foto recenti dei miei amici dell'epoca dell'università
(mi è capitato pochi giorni fa di ricevere foto di una festa di raduno,
alcune persone molto riconoscibili,
per altre mi sono chiesto "ma chi diavolo sarà questa persona?")

5. I ricordi dell'innamoramento,
delle cose dette e fatte in quei periodi della vita,
cercando di non pentirmene

6.Vestirmi in "tenuta estiva" al lavoro
(stamattina la prima volta nel 2008)

Ho finito l'elenco dei 6 punti, ma in realtà ce ne sono tanti altri. Uno importante: i bambini piccoli. Mi fanno sempre sorridere tanto.


Copiate ed incollate questo regolamento:

Raccontate nella forma che preferite (scritto, audio, video, grafica...) 6 "cose" che vi fanno sorridere.
Allegate al vostro post l'immagine di Alessandro
Dopo aver pubblicato il post, corredato di regolamento, segnalatelo a
alex@comicomix.com
Regala un sorriso è un'iniziativa nata per ricordare Alessandro, un bambino scomparso all'età di 6 anni, nel giugno del 2005.
Niente tristezze, come a tutti i bambini a lui piaceva sorridere e giocare.
Per
tutti i sorrisi che lui ha regalato, noi vogliamo regalare un sorriso a
quei bambini e quelle famiglie che, come lui, possono soffrire e devono
avere la speranza di guarire.
Regalare un sorriso è facile. Basta
inviare a Comicomix un disegno (o fumetto su una sola tavola). Per ogni
disegno o fumetto ricevuto, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per
la lotta al neuroblastoma.
Un sorriso lungo un anno è invece
rivolta a tutti i bloggers e in generale agli amici del web. Si tratta
di fare un post dedicato al tema del sorriso. Non il sorriso da
cartolina, quello falso o di cortesia, ma come forma di relazione, il
sorriso che è sostenere senza odio le proprie idee, ma con la
disponibilità ad ascoltare (e, se possibile) capire le ragioni degli
altri.
Aderire è facile e non costa assolutamente nulla. Basta
scrivere il post, segnalarlo a questa mail, e semplicemente specificare
che si aderisce a questa iniziativa, che vuole sostenere la lotta al
Neuroblastoma, il tumore dell'infanzia che rappresenta la prima causa
di morte in età prescolare. Anche in questo caso, Comicomix donerà 2
euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.

SCELGO DI NON NOMINARE NESSUNO IN PARTICOLARE, LASCIO DECIDERE ALLE PERSONE CHE PASSANO DI QUI SE DESIDERANO ADERIRE ALLA CATENA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963