Occhiaie e brufoli, guarda le vip senza trucco

C_2_articolo_3033684_upiImageppLa prima ad aprire le danze al movimento #nomakeup è stata Alicia Keys, che ha iniziato a mostrarsi sulle cover senza trucco. Ma tante vip hanno scelto di seguire quella strada. Gwyneth Paltrow ha festeggiato i suoi 44 anni proprio con un selfie acqua e sapone. Drew Barrymore, Antonella Mosetti, Vanessa Incontrada, Marina Graziani, Lady Gaga si sono mostrate al naturale.

Alcune lo hanno fatto per scelta mostrando selfie senza trucco sui loro profili social, altre sono state paparazzate o costrette per esigenza di reality, ma tutte sono apparse senza ceroni e trucchetti. Il risultato non è sempre lo stesso, ma ai very normal people piace vedere anche le star come mamma le ha fatte per sentirsi più vicini a loro.

La Keys ha deciso di mostrarsi al mondo come è davvero senza che i make up artist nascondano le sue imperfezioni. Per la cantante è stata una vera e propria liberazione non doversi più nascondere, non vivere con l’ansia l’approccio con i flash, non dover pensare al maquillage prima di salire sul palco.

Tante altre vip hanno deciso di concedersi di tanto in tanto qualche scatto con il viso a nudo. Alcune risultano irriconoscibili, altre mostrano occhiaie e imperfezioni della pelle, altre ancora sono belle al naturale più che truccate. Sfoglia la gallery…

Occhiaie e brufoli, guarda le vip senza truccoultima modifica: 2016-09-29T20:07:42+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr