Hailey Baldwin nel mirino delle critiche dei follower: la 22enne modella, nipote dell’attore Alec e moglie di Justin Bieber, da quando a Natale ha avuto un nuovo cane, di razza maltese, non fa altro che mostrarlo sui social. I video, pubblicati su Instagram Stories, sono tantissimi: il cane Oscar è il protagonista assoluto tra giochi, biscotti, bagnetti e momenti di tenerezza. Ma c’è anche un video che non è andato giù a chi segue la modella su Instagram.
In uno dei filmati, infatti, si vede Hailey, che sui social sta già usando il cognome del marito, giocare con il cane, ma scuotendolo con forza. Il gesto non è piaciuto ai follower, che l’hanno accusata di maltrattare l’animale. Si è creato un vero e proprio caso, con la 22enne modella che ha dovuto rispondere così: «Non vi preoccupate, lui lo adora».
Justin Bieber e Hailey Baldwin, fidanzati ufficialmente dalla scorsa estate, si sono sposati con rito civile a New York nel mese di settembre. Secondo fonti vicine alla coppia, i due coniugi sarebbero pronti a dirsi di sì anche con una cerimonia religiosa, prevista per la prossima primavera.