3235001_35_20170912104529

Paola Barale, tragicomico incidente in strada a Milano

Succede anche alle migliori: Paola Barale ha raccontato la sua tragicomica caduta in centro a Milano, rassicurando i suoi fan e lamentandosi “non ci sono più la Barale di una volta”. Le foto sul suo profilo Instagram però dicono il contrario…! Lo scorso 28 aprile ha compiuto cinquant’anni, ma per Paola Barale il tempo sembra…

7474cats

Stefano De Martino, dopo Ibiza la “fuga d’amore” con Gilda? Ecco lo scoop

Sul web si era sparsa la voce di un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A lanciare questa ipotesi la contemporanea presenza dei due a Ibiza. Ma a far vacillare il cuore del famoso ballerino sembra essere un’altra donna. Dopo le foto uscite anche sui social network nei giorni scorso,…

Le bariste servono in bikini: il bar accusato di sfruttamento delle donne

Indossano mini slip e adesivi sui se. ni: sono le bariste del Bikini Bean Espresso. Il locale ha riscosso molto successo sui social media per il codice di abbigliamento previsto, ma un consigliere di Washington ha accusato la catena di sfruttamento del corpo femminile. I clienti vengono attirati da donne bellissime e semi nu. de in un’attività che…

C_2_fotogallery_3008175_17_image

Cristina Buccino, sho. oting bol. lente e pioggia di critiche: “Usi Photoshop”

Ormai ci siamo abituati a vederla in grandissima forma: Cristina Buccino incanta i suoi followers su Instagram mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato. Alcuni utenti, però hanno storto il naso: in una foto della Buccino apparsa su Instagram (quella che potete ammirare qui sotto), sembrerebbe mancare l’ombra di una gamba. Questo lascerebbe pensare ad un…

C_2_articolo_3045017_upiImagepp

Fondotinta: i trucchi per essere al top in inverno

Il fondotinta è un must have, anche per chi non ama particolarmente truccarsi. Infatti, grazie all’applicazione corretta del fondotinta, è possibile ottenere una pelle perfetta dall’incarnato uniforme, oltre a mascherare imperfezioni di diverso tipo. In inverno, il fondotinta svolge anche altre importanti funzioni: funge da barriera contro agenti atmosferici e smog e, grazie alle innovative…

C_2_fotogallery_3006060_13_image

Bella Hadid “si cala le braghe” e lo scatto è impressionante

Altro che vitino da vespa. Ancora di più, se possibile. Basta guardare la silhouette di Bella Hadid. La modella che è stata ingaggiata da Victoria’s Secret per la prossima e attesissima sfilata parigina compare nello scatto del suo make up artist con i pantaloni calati. La biancheria intima nera è l’unica cosa che ha addosso…