8_20181008074540

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni terza puntata: un addio clamoroso, nuovo ingresso e un passato che ritorna

Questa sera in prima serata su Canale 5, la terza puntata del Grande Fratello Vip 2018, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.Questa sera scopriremo se Maurizio Battista abbandonerà definitivamente il gioco, il nuovo ingresso in vista e il rientro di un personaggio del passato. È trascorsa un’altra settimana di reclusione per i Vip nella quale Maurizio Battista ha…

Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Al Maurizio Costanzo il tenero bacio tra Gemma e Giorgio

La Galgani elegantissima in tuta viola e un nuovo capitolo si aggiunge alla saga. La love story tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembrava definitivamente conclusa. Dopo essersi lasciati e ripresi più volte nello studio di Uomini e  Donne, un nuovo capitolo si aggiunge alla saga, con la complicità di Maurizio Costanzo. Gemma e Giorgio,…

C_2_fotogallery_3087368_47_image

“Isola dei Famosi”, il trionfo di Nino Formicola: battuta Bianca in finale

E’ Nino Formicola il trionfatore dell’”Isola dei Famosi 2018″, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Daniele Bossari. L’attore ha battuto al rush finale Bianca Atzei al termine di una finale ricca di emozioni. Terza posizione per Amaurys, quarta piazza per Francesca Cipriani, mentre Jonathan si è dovuto accontentare del quinto…

http _media.gossipblog.it_8_86b_cipriani

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani si dispera per amore. E Amaurys la consola

Sembra che Francesca Cipriani senta molto la mancanza di un uomo nella sua vita: a rivelarlo è la showgirl stessa, che si è confessata con gli altri naufraghi e ha rivelato la propria voglia di mettere su famiglia. A consolarla sono stati Amaurys Perez e Jonathan Kashanian. “Dopo quest’esperienza mi auguro di trovare la persona giusta…

C_2_box_57318_upiFoto1F

Francesca Cipriani, il fango ha il sapore del cioccolato

Duro colpo al costume di Francesca Cipriani. Avete presente l’intero bianco, protagonista dei tanti scatti da cartolina in cui la naufraga mostrava il fisico bellissimo in una cornice a dir poco paradisiaca? Definitivamente irripetibili. La bella  lavanderina avrà d’ora in poi un aspetto meno candido. La colpa è della discutibile prova sostenuta durante la diretta dell’Isola….

marcuzzi-henger

Eva Henger: “Alessia Marcuzzi? Quello che ha detto in diretta mi ha fatto male”

Ancora scontri a tema “canna-gate” nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, questa volta con protagoniste Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. Nell’intervista a Paola Di Benedetto, appena tornata in Italia, Alessia Marcuzzi le ha chiesto un commento sulla vicenda, avendo la Henger fatto il suo nome e quello di altri naufraghi, sostenendo che fossero coinvolti nella vicenda….

C_2_fotogallery_3086583_0_image

“Isola dei Famosi”, crisi di pianto per Francesca Cipriani

Un piccolo momento di panico all”Isola dei Famosi” per Francesca Cipriani. Impegnata con il resto del gruppo (nominati esclusi) in una prova per l’assegnazione del titolo di Mejor e Peor della settimana, la bionda showgirl si sente male mentre in acqua deve recuperare alcuni cocchi e portare a termine l’obiettivo della sfida. Soccorsa da Amaurys,…

640x360_C_2_video_794107_videoThumbnail

Striscia la Notizia: Gerry Scotti nei panni di Kim Jong-un

Inizio con il botto per Gerry Scotti: il nuovo conduttore di “Striscia la Notizia” strabilia i suoi fan e la co-conduttrice Michelle Hunziker presentandosi nel pre puntata con una mise “particolare”. Gerry fa il suo ingresso in scena travestito da Kim Jong-un trasportato sulle spalle di Donald Trump. Un costume che è tutto da ridere. Chiedendo…

640x360_C_2_video_780987_videoThumbnail

“Domenica Live”, Teresanna: “Cecilia non ha unʼunghia della mia dignità”

A “Domenica Live” va in scena la storia di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, con una testimone speciale: Teresanna Pugliese. Nel salotto di Barbara d’Urso, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, che con il tronista è stata otto mesi, racconta la sua versione e risponde indirettamente alla Rodriguez che parlando con Monte l’aveva definita “una…

640x360_C_2_video_778817_videoThumbnail

GFVIP, Cecilia spiega la scena hot nellʼarmadio della Casa: “Erano solo carezze”

Dopo aver fatto tanto discutere su giornali e social network, la famosa scena dell’armadio, vissuta nella casa del Grande Fratello Vip tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, viene finalmente chiarita da quest’ultima: “Era il periodo in cui non lo baciavo tanto davanti alle telecamere per una questione di rispetto, quindi mi ha messo dentro l’armadio…

C_2_fotogallery_3082880_2_image

Bettarini e la Venier insieme: cosa dirà Simona Ventura?

Una nuova “alleanza” in vista tra Mara Venier e Stefano Bettarini? La “suocera” di Simona Ventura è stata pizzicata dal settimanale Chi, che pubblica nel numero in edicola da mercoledì e che Tgcom24 vi anticipa in esclusiva, in una celebre pasticceria del centro di Milano insieme all’ex marito di SuperSimo. Con loro anche i rispettivi…

C_2_fotogallery_3082846_0_image

Meghan Markle e il principe Harry, la prima volta insieme

Per la prima volta insieme a un evento pubblico, anche se a qualche metro di distanza. Meghan Markle e il principe Harry partecipano agli Invictus Games (giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari) di Toronto: diciotto posti li separano, ma gli sguardi durante la manifestazione si incrociano spesso. I paparazzi sperano in un’uscita mano nella mano,…

Belen-Iannone, lui fa flop al motoGp, lei lo bacia: è polemica

Un problema ad un braccio e il campione di motociclismo si ritira a Misano. La modella posta lo scatto di un bacio e una dedica dʼamore e i fan si infuriano. “Da quando stai con Belen ti sei fottuto…” e ancora: “Meno gossip e più sostanza”… I fan di Andrea Iannone si sono scatenati e…

C_2_fotogallery_3082502_5_image

Mara Venier infortunata: si è rotta un dito del piede

Alluce fratturato per Mara Venier che nonostante il piccolo incidente non rinuncia ad una serata in compagnia al ristorante.   Anzi, sorride per una foto di gruppo sorretta da Paolo Calabresi Marconi e da un caro amico mentre Nicola Carraro e Alessia Marcuzzi ridono divertiti. Protagonista dello scatto è ovviamente il piede di Mara, coperto…

C_2_fotogallery_3010997_12_image

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i suoi fan. La cantante ha infatti svelato il suo nuovo singolo “The Cure”, (brano non incluso nell’ultimo disco “Joanne”,…

C_2_articolo_3063811_upiFoto1F

Isola dei famosi, il balletto “scacciafame” di Giulio riporta lʼallegria

Sull’Isola dei famosi la fame si fa sentire. Nell’ultima prova ricompensa solo Raz e Simone sono riusciti a mangiare le cotolette in palio, mentre tutti gli altri si sono dovuti accontentare di un pugnetto di riso. Nancy è giù di morale, ma Giulio Base riesce a farle vedere il lato positivo della situazione: “Non abbiamo…

Barbara Francesca Ovieni2_26114235

Barbara Francesca Ovieni, gaffe hot in diretta: e diventa una star all’estero

La showgirl italiana Barbara Francesca Ovieni è diventata un volto noto anche fuori dai confini grazie a una sexy gaffe che l’ha vista protagonista in un video di qualche tempo fa che ha riscosso in questi giorni grande successo sui tabloid inglesi. Barbara, che ha partecipato a Temptation Island nel 2016 e attualmente è il volto…

2341312_21_5379181

Ballando con le Stelle, le sexy esibizioni della quinta puntata: e Martina Stella…

Ieri, sabato 25 marzo, è andata in onda la quinta puntata di ‘Ballando con le Stelle‘, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. A prendersi la copertina della serata sono state sicuramente le scintille tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.   Ma i ballerini si sono difesi a loro volta con le loro esibizioni, molto…

z212

Gaffe Perego con Fabio Testi: “Donne dell’est, sei stato con la Ekberg”. Ma era svedese

La trasmissione “Parliamone sabato” ha scatenato polemiche per la puntata che ha proposto i vantaggi di una relazione con una donna dell’Est, ma la conduttrice si è distinta anche per una gaffe in presenza dell’ospite Fabio Testi. Paola Perego ha ricordato che l’attore ha avuto storie con donne bellissime dei Paesi dell’Est sottolineando l’amore con…

C_2_articolo_3049092_upiImagepp

Mariah Carey scherza sul flop a Times Square: “Cose che succedono”

Un tweet per gettare acqua sul fuoco, annunciando nuove sorprese. Mariah Carey ha scelto di sdrammatizzare dopo il flop e la figuraccia a Times Square del concerto di fine anno. “Sono cose che succedono. Auguro a tutti un anno felice e di salute. Continuerò a fare notizia nel 2017”, ha scritto sui social. Per problemi…

2048920_bri

Britney Spears, incidente hot al concerto: si slaccia il reggiseno mentre canta

Piccolo incidente h. ot per Britney Spears: l’ex reginetta del pop mondiale non si è scomposta e ha continuato la sua esibizione. La bella Britney ha avuto un problemino con il suo reggiseno sul palco di Las Vegas: si è slacciato mentre stava cantando ‘I Love Rock ‘N’ Roll‘: prontamente però i suoi ballerini sono…

giulia_de_lellis_26143044

“Giulia De Lellis nella casa”: rumors su un nuovo concorrente del Gf Vip

Un nuovo concorrente sta per arrivare nella casa del Grande Fratello Vip? “L’entrata a sorpresa di un ospite, durante la puntata di lunedì, ha dato molto da pensare ai nostri Vip, che sembrano convinti di vederne entrare un altro molto presto”, si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello. D’altronde la Stanza degli Ospiti servirà pure…

C_2_box_16220_upiFoto1V

Federica Pellegrini, total black per Halloween

 “Questo mondo delle streghe a me è sempre piaciuto molto”, dichiara un’entusiasta Federica Pellegrini all’avvio di Gardaland Magic Halloween, il periodo a tema “spaventoso” che celebra la festa di streghe, scheletri e fantasmi. Il parco di divertimento, vestito dunque con zucche e ragnatele, ha visto una Federica Pellegrini in veste di madrina d’eccezione con un…

C_2_fotogallery_3005937_1_image

“Grande Fratello Vip”, Antonella Mosetti seduce con gli allenamenti in piscina

Dopo l’uscita della figlia Asia dalla Casa del “Grande Fratello Vip“, Antonella Mosetti dedica tanto tempo a se stessa. Così ecco la bella showgirl romana allenarsi in piscina tra esercizi e nuotate. Antonella è infatti convinta che il suo fisico ne stia risentendo a un mese dall’ingresso nel reality, sia a causa dell’alimentazione sia per…

asia-nuccetelli2

Gf Vip, Asia Nuccetelli choc: “Sono stata in ospedale 4 mesi per colpa dei bulli”

“L’anno scorso sono stata in ospedale quattro mesi per un episodio di bullismo”. La rivelazione choc è di Asia Nuccetelli, l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, che in un’intervista in onda oggi a Verissimo si racconta a cuore aperto.  “Ero in una discoteca con alcune amiche – racconta la figlia di Antonella Mosetti…

264348

GRANDE FRATELLO VIP, ELENOIRE CASALEGNO E IL GESTO PRO. IBITO: POTREBBE USCIRE DALLA CASA

Scoppia il caso Casalegno nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha disobbedito a un ordine impartito durante il freeze di mercoledì mattina e potrebbe rischiare l’espulsione dal programma. Un gruppo di attori, che sta lavorando al teatro Brancaccio con lo spettacolo “L’Ultima Strega”, è entrato nella Casa lasciando una pagnotta di pane con un chiodo di…

Grande Fratello Vip, gara di tuffi: la divisa è un se. xy bikini

Altro che primi freddi autunnali: nella casa del Grande Fratello Vip l’estate non è mai andata in vacanza e la piscina è ancora affollatissima di sirenette che si divertono facendo a gara di se. xy tuffi. Rigorosamente in mini bikini, Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez danno spettacolo, mentre Valeria marini approfitta dell’acqua per cercare un…

asia-nuccetelli-antonella-mosetti-gf-Vip-rischio-eliminazione

“Grande Fratello Vip”, Asia non ci sta: “Qui regna la falsità”

La quarta puntata del “Grande Fratello Vip” è stata movimentata, ricca di momenti di tensione, ma allo stesso tempo di momenti molto emozionanti. Tante e diverse le reazioni degli inquilini alle decisioni della Casa di squalificare Pamela Prati ma anche alle nomination ed è soprattutto Asia ad esserci rimasta male… Più che di reazioni si…