957988_1

Cannes 2018, Irina Shayk illumina il secondo red carpet delle stelle

Un red carpet da sogno al Festival di Cannes 2018. La passerella numero tre di questa edizione propone abiti lunghi, con veli e trasparenze che stuzzicano, ma non lasciano intravedere più di tanto. Principesse sul tappeto rosso: da Araya Hargate a Mallika Sherawat, passando per Deepika Padukone: l’eleganza diventa fiaba, con lunghi strascichi e colori tenui….

C_2_articolo_3098308_upiImagepp

Riccardo Scamarcio fa le ore piccole con una bionda

Chi è la misteriosa bionda in sella al motorino che scorrazza per le vie di Roma con Riccardo Scamarcio, 37 anni, alle 4 del mattino? Da quando l’attore è tornato single la curiosità sulla sua vita amorosa si è fatta via via più grande. Così da quando è stato paparazzato per la capitale con una…

C_2_box_28491_upiFoto1F (1)

Bella, Alice, Michelle: pelle fetish? No, trendy

Sono passati i tempi in cui la pelle nera era sinonimo di er. 0t. is. m0 estremo: adesso le star si sentono s. e. x. y ma non esagerate, sicure e se. d. utt. ive, forti e trendy. La prova? Anche top brand come Armani, Chanel e Louis Vuitton hanno tra i loro capi il…

cats

Melissa Satta, gipsy chic e tatuaggi

Con la pelle ambrata, i capelli sciolti e il piglio serio, Melissa Satta si è messa in posa davanti all’obiettivo di Joseph Cardo. Capi casual si alternano ad altri più eleganti: è la collezione primaverile di Sarah Chole. Non è la prima volta che la ex velina Melissa Satta presta il volto al brand, rivelandosi…

cats

Stile e polemiche: Ivanka Trump fa il botto

La first daughter, invidiata e boicottata, riscrive le regole per il successo americano. Soldi, successo, potere politico e mediatico: un futuro roseo e positivo per la famiglia più influente d’America. Se la popolarità della First Lady Melania Trump aumenta nei sondaggi, per via della sua vita defilata e per l’attenzione al figlio, la figlia del…

C_2_box_26793_upiFoto1F

Fluidità se. xy: la linea di Vanessa Incontrada

Ha sfilato a Milano in occasione della festa della donna la capsule collection creata da Vanessa Incontrada per Elena Mirò. “Non poteva esserci una data migliore per presentare una collezione fatta da una donna per tutte le donne” fa notare l’amministratore delegato del gruppo Miroglio Fashion. Tessuti versatili, tagli strategici, décolleté in primo piano. Capi comodi…

7474cats

Quelle che… ci fanno vedere le stelle

Il tatuaggio più richiesto, sul corpo di Satta, Casalegno, Palmas, Buccino e le altre… Una fonte di luce, un simbolo di speranza o il desiderio di raggiungere obiettivi elevati: i motivi per tatuarsi una stella sono tantissimi. Pare sia addirittura al secondo posto delle preferenze di chi vuole farsi un tatuaggio, anche tra le star….

cats

Selfie vestite Scervino (ma una è senza ….)

Succede di incontrarsi per caso a un evento, riconoscersi, salutarsi con gioia, sedersi vicine. Chiacchierare fitto fitto del più e del meno, farsi un selfie, divertirsi ignare di ciò che c’è attorno. L’evento era la sfilata di Ermanno Scervino, durante la Milano Fashion Week, loro sono Federica Fontana, Natasha Stefanenko, Barbara Snellenburg e Filippa Lagerback….

C_2_fotogallery_3005663_9_image

Gwyneth Paltrow, come è se. xy fare la spesa!

Carrello hot per Gwyneth Paltrow, immortalata da “Harper’s Bazaar” in posa tra gli scaffali di un supermercato per un servizio sensuale ed ironico. Mamma di due figli, Apple e Moses, l’attrice è da sempre attenta all’alimentazione e nonostante la celebrità riesce ad andare di persona a fare la spesa: “Sono una mamma normale, vado al…

C_2_box_14169_upiFoto1F

Fede Pellegrini non molla il bikini D’angelo

Federica Pellegrini non molla. Non lascia il nuoto e non rinuncia alla passerella. Per il terzo anno consecutivo Raffaela D’Angelo le affida il compito di chiudere il defilé di costumi da bagno seducenti, durante la Milano Fashion Week, e la campionessa di nuoto non delude le aspettative. In fondo, fare la modella per un giorno…

C_2_box_13403_upiFoto1V

Choker, ecco le star prese per il collo

Ve li ricordate quei cordini di velluto o cuoio che adornavano i colli delle ragazze negli anni Novanta? Ne andavano tutte pazze e li collezionavano di varie altezze, colori e fantasie. Poi, per fortuna, ce ne siamo liberati. Ma, nella primavera-estate 2016, ecco che i choker hanno fatto la loro ricomparsa al collo delle star…

Fanny, Le Donatella… star che copiano le star

Il fascino delle star americane è irresistibile, tanto per la gente comune quanto per le stelline minori che ambiscono a un posto nel firmamento hollywoodiano. In attesa di un lancio planetario, le vip si accontentano per ora di vestirsi come i loro idoli. E’ il caso di Fanny Nuguesha che fa le prove da Kim…

1966770_195458104_54210136_1a2f_469f_a4e6_336d3ce4e749

Bella Hadid, che scivolone: la caduta in passerella da un tacco 16

Istanti di grande imbarazzo per Bella Hadid: la modella è caduta a terra mentre stava sfilando in passerella per Michael Kors durante la settimana della moda di New York.  A giocarle un brutto scherzo sono state un paio di scarpe con tacco di 16 centimentri, a dimostrazione che anche le modelle professioniste sono ‘umane’ e possono…

balti1_01155454

Mostra del cinema di Venezia: i segreti delle acconciature delle dive

Approdano sul red carpet del Lido le protagoniste della Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Ecco gli hairlook più interessanti che le dive del cinema hanno messo in mostra:  Bianca Balti sfoggia uno sguardo magnetico e look dark con trench JPG per OVS. L’hairstylist Davide Andena rende ancora una volta indimenticabile il red carpet…