C_4_foto_1294328_image

Aida Yespica si fa bella: ecco il segreto della modella venezuelana

Un’ottima base di partenza, tanto allenamento e non solo: ecco come fa Aida Yespica ad essere così bella.  La 34enne modella venezuelana, tornata in Italia dopo un lustro vissuto a Miami ma spesso in vacanza in luoghi esotici con il compagno Enrico Romeo, si è concessa una giornata dedicata alla cura personale in due esclusivi…

chirurgiaesteticanaso-rinoplastica

Naso: la sua forma dipende dal clima… e dal make-up

Aquilino, a patatina, lungo, schiacciato o troppo all’insù: quante volte, guardandoci allo specchio, ci siamo trovati a lamentarci per la forma del nostro naso? Bene, è tutto sbagliato: le sue dimensioni e le sue caratteristiche non sono uno scherzo del destino ma, udite udite!, sono anche responsabilità del clima in cui ci siamo evoluti. Lo…

allattamento al seno(1)

Allattare al se. no è la scelta migliore? Non sempre, ecco i rischi che si corrono

L’allattamento al se. no è naturale e siamo abituati a credere che protegga il bambino da infezioni e malattie dandogli il giusto nutrimento e le necessarie difese immunitarie. In molti casi però è sconsigliato. Per molte neomamme, infatti, può risultare difficile.   Spesso l’allattamento è accompagnato da dolori fisici ed emotivi. La frustrazione di alcune donne…

C_2_fotogallery_3006192_5_image

Vanessa Incontrada, bikini e doccia bollente alle Maldive

Si è regalata due settimane di vacanza a Soneva Fushi, alle Maldive, per rilassarsi e rigenerarsi in mezzo al verde. Con lei c’è anche il figlio Isal che compare in qualche scatto. Bellissima, l’attrice spagnola condivide il suo album esotico tra foto in riva al mare e sotto la doccia davvero conturbanti. Ha recentemente aperto…

36D7817800000578-3722333-image-a-76_1470257637581

Star del fitness si allena in gravidanza e posta il video. Bannata da Instagram

La maggior parte delle persone che usano Instagram sono consapevoli di come non sia possibile postare alcune immagini, a causa del fatto che esse violano la policy del social network. Ma una donna incinta con il pancione nudo e il corpo vestito? Non si può. Una popolare stella del fitness statunitense, ha visto il suo…

raina2_12130449

Perde 44 chili ma non è contenta: “Mi sento ancora obesa”

Aver perso ben 44 chili e avere un fisico statuario e in forma non è abbastanza per Raina Trindade, brasiliana 29enne e ormai star di Instagram. La dieta non ha plasmato la sua mente e Raina si sente ancora obesa.Raina era arrivata a pesare 130 chili e non rinunciava mai a dolci e carboidrati. I…

Carolyn-Smith-VF-06-2016_980x571

Carolyn Smith: “Ho finito la chemio e sconfitto il tumore”

“Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate”. Carolyn Smith racconta la sua lunga e dura battaglia contro il tumore al seno al settimanale “Oggi”. La coreografa, ballerina e presidente di giuria in “Ballando con le stelle” non si è mai arresa e ora confida il suo ottimismo dopo aver concluso l’ultimo ciclo…

C_4_foto_1386532_image

Vip, finite le vacanze… corrono in palestra

C’è chi deve smaltire lo spritz al tramonto, chi il dolcetto a cena e chi un bel piatto di pasta di troppo. Sono tante le star che, dimenticata la bilancia per qualche settimana, tornano a sudare tra corse ed esercizi, per ritrovare il peso forma o semplicemente per riacquistare tonicità dopo una pausa di relax….

C_2_articolo_3027435_upiImagepp

Diventa amica della cellulite… ed eliminala!

Per combattere la ritenzione, eliminare le tossine e sgonfiare punta sullʼidratazione, scegli i fiori giusti e abbassa lo stress, il nemico numero uno. La cellulite è fortemente connessa ai problemi di stress, lo sapevi? Ovviamente, considerare le cause a livello genetico, ormonale e costituzionale è fondamentale per individuare la strategia più adatta contro la cellulite,…

dieta-vegana

Bimbo di un anno denutrito per dieta vegana: tolto ai genitori, affidato ai nonni

È stato affidato ai nonni materni il bambino di un anno che a luglio era stato ricoverato al Policlinico di San Donato (Milano) per gravi problemi cardiaci e che risultava molto denutrito. Dalle indagini della Polizia locale di Milano era emerso che i genitori nutrivano il piccolo secondo la dieta vegana: nessun cibo di derivazione…

C_4_articolo_2070575_upiImagepp

I benefici degli oli vegetali: antiage, struccanti, protettivi

Ideali per la pelle secca, nutrono in profondità, aiutano la guarigione delle cicatrici e mantengono vitale lʼepidermide, combattendo i segni del tempo. Gli oli vegetali costituiscono un trattamento di bellezza quotidiano, efficace e semplice. Grazie alla versatilità puoi usarli in tanti contesti, al posto della crema o dello struccante. Inoltre, sono ingredienti perfetti per maschere…

dieta-del-limone

Frutta “curativa”, gli agrumi alleati contro le malattie causate dallʼobesità

Un consumo adeguato di arance e limoni è in grado di contrastare le malattie e i danni causati dall’obesità. E’ quanto emerge da uno studio dell’Universidade Estadual Paulista in Brasile, che ha individuato negli agrumi degli alleati efficaci contro la sindrome metabolica provocata da una dieta ricca di grassi e zuccheri. A esercitare un effetto…

bg_floriana

Le piante mediterranee in soccorso della tua silhouette

Con l’estate alle porte, sfrutta gli estratti delle erbe aromatiche e degli alberi tipici delle nostre coste, come olivo, arancio e ginepro: sono un eccezionale concentrato di principi snellenti: In questo periodo dell’anno le temperature in crescita e l’estate alle porte evocano scenari vacanzieri, magari al mare; per questo, vogliamo proporvi dei prodotti che oltre…

centro-benessere5

L’ayurveda, tecniche di trasformazione interiore

Quanto tempo dedichiamo realmente al nostro corpo, quanta consapevolezza abbiamo delle sue possibilità infinite? Viviamo pienamente nel nostro corpo? Scoprire, riconoscere, esplorare il proprio corpo equivale a scoprire chi siamo veramente. Imparare a lasciarsi andare, seguire e vivere le nostre sensazioni, coglierne le molteplici sfumature. Tutto questo ci accompagna in un processo di conoscenza profonda…

VolumExpress_The_Colossal_Look_Felino_Mascara_Volume_Estremo_Occhi_Di_Gatto_Model

Mascara, più sexy con un battito di ciglia

Party, feste e serate in discoteca sono una prerogativa dell’estate: ecco che anche il make-up deve essere all’altezza di ogni occasione e il mascara diventa protagonista di questa stagione: volumizzante e incurvante regala a ciascuna donna uno sguardo magnetico e ammaliante. Questo prezioso cosmetico è in grado, con un semplice gesto, di aprire l’occhio, conferendogli…

13140539_1096574420364739_1928984405_n

Dieci motivi per andare in bicicletta

Con l’arrivo della bella stagione sale la voglia di stare all’aria aperta. Non hai tempo per la palestra? Togli la polvere dalla bici e pedala alla scoperta delle aree verdi della zona in cui abiti. La bicicletta è un mezzo di trasporto ecologico e fa bene alla tua salute. 1. IN FORMA – Andare in bicicletta aiuta a mantenersi in forma ed è perfetto per chi inizia…

perfect womans bum and legs

La dieta anti cellulite

La prima mossa utile per dare battaglia a ritenzione idrica e cellulite è leggere con attenzione l’etichetta. Di frequente, prodotti dall’apparenza light nascondono alte quantità di sale, zucchero e conservanti. Per esempio, alcune tipologie di yogurt intero bianco presenti sul mercato contengono zucchero: ecco un motivo in più per scegliere prodotti al naturale, meglio se di produzione locale. Abituati di nuovo al…

C_2_fotogallery_3003987_9_image (1)

Semplice come lʼacqua: i benefici per dimagrire, tonificarsi, rigenerarsi

Alleata di bellezza, l’acqua pulisce l’organismo dall’interno, mantiene alti i livelli di idratazione, combatte mal di testa e invecchiamento precoce. Sfrutta le sue proprietà per stare in forma e avere una pelle bellissima: ecco dieci modi per utilizzare l’acqua come un rito quotidiano di benessere. 1 – Acqua tiepida e succo di limone fresco è…

Attractive young woman playfully splashing in the ocean

Unʼestate senza pensieri per la testa: prenditi cura dei tuoi capelli

Durante l’estate i raggi UV, il vento, la salsedine e le docce frequenti possono mettere a dura prova la bellezza dei capelli. Non lasciatevi ingannare dal fatto che vi appaiano persino più belli, rigogliosi e anche un po’ selvaggi: è tutta apparenza! L’azione degli agenti atmosferici, infatti, li può rovinare ed ecco che è importante…

Heart health concept with related foods in white heart shaped bowl. potato  red peppers, broccoli, radish, red onion, garlic, dry beans, almonds, nuts, and other pulses were arranged in heart space plate on white background.

Dieta crudista per dimagrire in estate

La voglia di leggerezza tipica della bella stagione ci spinge verso piatti freschi e semplici, all’insegna del gusto ma senza strafare. Conosci la dieta crudista? Fra le star di Hollywood è conosciuta come raw diet e riscuote molto successo. Ecco le dritte sulle cose da sapere per depurare il corpo, stare in forma e fare…

Women doing Pilates exercises on a exercising mat.

Vacanze attive: un’estate allʼinsegna del Pilates

Gli sportivi e i danzatori lo conoscono bene: il Pilates è una disciplina sportiva che migliora la flessibilità del fisico e sviluppa la muscolatura, tanto da favorire molte prestazioni atletiche. Lo stesso giovamento però è alla portata anche di chi fa vita sedentaria e ha bisogno di correggere la propria postura, allentando le tensioni muscolari e alleviare…

C_2_articolo_3022646_upiFoto1F

Mangia e… bevi! Più bella con la frutta di stagione

Anguria e melone contengono alte quantità di acqua e sono ottimi per un pranzo dissetante o una fresca merenda. Grazie al betacarotene i vegetali di colore giallo, arancione e rosso aiutano a preparare la pelle al sole. Ecco dieci modi per idratarti con la frutta di stagione e curare il tuo benessere. 1 ACQUA AROMATIZZATA…

Young woman drinking mineral water

Ritrova la leggerezza in vacanza, dal corpo alla mente

Cogli l’occasione della disponibilità di tempo libero di cui puoi godere in vacanza per scoprire un nuovo ritmo. Quando il corpo e la mente si rilassano, all’improvviso diminuisce la morsa dovuta a tensione, ansia e stress. Scopri il decalogo per iniziare a rilassarti in vacanza e ritrovare la leggerezza. 1 TEMPO PER TE – Sai…

C_2_fotogallery_3003992_1_image

Pressione bassa quando fa caldo: i rimedi naturali

Quando la pressione sanguigna scende a livelli troppo bassi, lo stato di ipotensione può causare capogiri, debolezza, offuscamento della vista, senso di disorientamento e svenimenti. Le piante come il rosmarino e la liquirizia ti aiutano a risollevarti dai cali di pressione improvvisi dovuti all’afa. Ecco i rimedi naturali da conoscere. La regola base vale per…

C_2_articolo_3022623_upiFoto1F

Trucco dʼestate: i consigli per non sciogliersi al sole

Ma è proprio necessario truccarsi otto il solleone? D’estate il caldo e l’afa rappresentano i peggiori nemici del make-up: è un classico, infatti, truccarsi alla perfezione e poi uscire di casa con il mascara colato o con il fondotinta che, al posto di regalare una pelle perfetta, forma una vera e propria maschera. La prima…