C_2_fotogallery_3088537_1_image

Emily Ratajkowski nuda: “Vi mostro quello che voglio”

Nuda allo specchio e nuda sul divano in due scatti a colori carichi di sensualità per Vanity Fair. Per le immagini in bianco e nero l’effetto è il medesimo. Bella, provocante e femminista, la modella ha le idee chiare: “Oggi quello che voglio mostrare di me in ogni momento è il mio modo di decidere”,…

C_2_articolo_3144295_upiFoto1F

Miss America, è rivoluzione: da settembre stop alle gare in costume

Miss America dice addio alla gara in costume. Il concorso di bellezza non giudicherà più le concorrenti in base all’aspetto fisico. Ad annunciare la rivoluzione, in piena epoca #MeToo, il movimento contro le molestie, è stata Gretchen Carlson, a capo dell’organizzazione. I cambiamenti saranno effettivi già da settembre. Il concorso, che decreta la reginetta d’America,…

C_2_fotogallery_3087440_13_image

Ireland Baldwin in lingerie provocante fuma… marijuana

Extension bionde, lingerie nera in pizzo e una sigaretta speciale tra le dita per Ireland Baldwin, protagonista di una clip per Eats.channel in cui fuma marijuana. La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin sfodera tutto il suo fascino stretta in un completo ad alto tasso erotico. Provoca, ma poi chiarisce: c’è la sola finalità…

cats

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani si mette a nudo

Striptease all’Isola dei Famosi. Jonathan Kashanian lancia una sfida a Francesca Cipriani: “Allora Cipri se sei davvero figa, ti togli il reggiseno ed entri in acqua in topless. Proprio come Laetitia Casta”. L’esperto di moda continua: “Immagina di fare un provino per Woody Allen e di doverti spogliare”. Francesca prima di accettare la sfida, non…

cats

Ecco le star hollywoodiane che hanno preso le distanze dal bisturi.

Melanie Griffith, Robbie Williams, Cameron Diaz, Nicole Kidman, Meg Ryan: a Pomeriggio 5 una lista di chi, dopo essere ricorso alla chirurgia estetica per migliorare rughe e difetti, è corso ai ripari per rimuovere le modifiche. Al bando, quindi, labbra a canotto, zigomi grossi come palline da golf e pelle troppo tirata: ogni ruga, in…

C_2_fotogallery_3010716_11_image

Bianca Balti, quanto è se. xy con la salopette e… senza reggise. no

Bianca Balti, se. xy mamma in salopette: la modella 33enne strepit0sa con il sen0 e i tattoo che si intravedono… Bianca Balti è una bellissima mamma con indosso la salopette portata e….niente s0tt0. Non ha il reg. gise. no e nello sca. tto che posta il dec0ltè con anche i tattoo si intravedono, nonostante il…

C_2_fotogallery_3010574_10_image

Britney Spears rifatta? Chirurgo assicura: “Occhi, naso e labbra ritoccati”

Gli addominali d’acciaio di Britney Spears sono frutto di duri allenamenti in palestra, ma il naso piccolo e le labbra piene non sono certo merito di madre natura. Parola del chirurgo estetico newyorkese Andrew Miller, che sulle pagine del magazine “Life&Style” smaschera il segretuccio della popstar. “Gli occhi sono più simmetrici, il naso più sottile…

C_2_box_28491_upiFoto1F (1)

Bella, Alice, Michelle: pelle fetish? No, trendy

Sono passati i tempi in cui la pelle nera era sinonimo di er. 0t. is. m0 estremo: adesso le star si sentono s. e. x. y ma non esagerate, sicure e se. d. utt. ive, forti e trendy. La prova? Anche top brand come Armani, Chanel e Louis Vuitton hanno tra i loro capi il…

C_4_foto_1294328_image

Aida Yespica si fa bella: ecco il segreto della modella venezuelana

Un’ottima base di partenza, tanto allenamento e non solo: ecco come fa Aida Yespica ad essere così bella.  La 34enne modella venezuelana, tornata in Italia dopo un lustro vissuto a Miami ma spesso in vacanza in luoghi esotici con il compagno Enrico Romeo, si è concessa una giornata dedicata alla cura personale in due esclusivi…

lempipament-vanessa-dominguez-final-miss-colombia-1490475769993

Eliminata al concorso di bellezza, la reginetta la prende male e reagisce così

Una reazione così spontanea da non essere cosa di tutti i giorni in televisione, ma soprattutto ad un concorso di bellezza. La bella Vanessa Dominguez, che è stata esclusa dalla rosa delle tre finaliste per il titolo di Miss Colombia in rappresentanza della città di Bogotà, prima di ricevere la corona di consolazione non ha…

chirurgiaesteticanaso-rinoplastica

Naso: la sua forma dipende dal clima… e dal make-up

Aquilino, a patatina, lungo, schiacciato o troppo all’insù: quante volte, guardandoci allo specchio, ci siamo trovati a lamentarci per la forma del nostro naso? Bene, è tutto sbagliato: le sue dimensioni e le sue caratteristiche non sono uno scherzo del destino ma, udite udite!, sono anche responsabilità del clima in cui ci siamo evoluti. Lo…

2331127_emily_ratajkowski_sexy_sirena_nuda

Emily Ratajkowski, regala una cartolina da sogno….per tutti suoi fan da Messico

La modella di origine polacca, in questi giorni, si sta concedendo alcuni giorni di relax sulle spiagge più suggestive del paese centramericano. Follower in visibilio per la foto di Emily Ratajkowski, senza bikini in una piscina naturale in Messico. Lo scatto, condiviso sui social, scatena i fan più accessi che mostrano di gradire assai le…

images

Stephanie, da ragazza della porta accanto a Instagram star

Fino a 5 anni fa Stephanie Smith, 23 anni, era una “perfetta sconosciuta” australiana. Mo. z. z. a. fi. at. o, con cu. r. ve da ur. lo, ma sconosciuta. È nel 2012 che qualcosa cambia. La s. e. x. y bionda apre un profilo Instagram in cui posta foto tratte dalla sua vita quotidiana e…

caterina-murino-ls-055

Caterina Murino contro il ritocchino: “Il mio viso comincia a segnarsi, ma è ora”

Italiana di nascita, francese di adozione, Caterina Murino in occasione dell’uscita al cinema del film “Chi salverà le rose” in cui interpreta la figlia di Carlo delle Piane, compagno di Lando Buzzanca, si racconta sulle pagine del Messaggero. L’ex Bond Girl, schietta e “sempre pronta a sfoderare la sua spada per non soccombere”, confessa di…

C_2_fotogallery_615_0_image

Kristyna Schick, anche la sorella di Patrik fa impazzire i tifosi

In poco tempo ha superato il fratello in popolarità. Kristyna, sorella di Patrik Schick attaccante della Sampdoria, ha letteralmente stregato il web.  Nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram appare sempre in splendida forma, con abiti che mettono in risalto il suo corpo da favola.Sui social, Kristyna conta già più di 14mila follower.Sui social, Kristyna non…

C_2_fotogallery_3009935_12_image

Elisabetta Canalis, guarda i suoi primi costumi se. xy

Di costumi ne ha indossati tanti, sia sulle passerelle, negli sho. ot. ing, nella vita privata e perfino sul bancone di Striscia, ma per la prima volta Elisabetta Canalis indossa “il suo”. La modella e showgirl sarda, che vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, sta facendo uno…

C_2_fotogallery_3009860_18_image

Molto più che curvy! Tess Holliday si mette completamente a nudo

Lotta contro gli standard di bellezza stereotipati. Per questo la modella oversize Tess Holliday si è messa completamente a nu. d0 in un video in bianco e nero. La 31enne dalle misure esagerate ha aderito a un progetto pr0v0cat0ri0 del fotografo Scott Nathan. Le uniche istruzioni per le p0se: ascolta la musica e non distogliere…

allattamento al seno(1)

Allattare al se. no è la scelta migliore? Non sempre, ecco i rischi che si corrono

L’allattamento al se. no è naturale e siamo abituati a credere che protegga il bambino da infezioni e malattie dandogli il giusto nutrimento e le necessarie difese immunitarie. In molti casi però è sconsigliato. Per molte neomamme, infatti, può risultare difficile.   Spesso l’allattamento è accompagnato da dolori fisici ed emotivi. La frustrazione di alcune donne…

7ad3b786-06a7-4160-97dd-54b9d3e5ee03

Stephanie Del Valle è Miss Mondo 2016

Mora, occhi scuri e un fascino latino irresistibile Stephanie succede alla spagnola Mireia Lalaguna, detentrice del titolo per il 2015. Il secondo posto nel concorso per la più bella del pianeta è stato conquistato da Yaritza Miguelina Reyes Ramirez, proveniente dalla Repubblica Dominicana. Mentre è indonesiana, Natasha Mannuela, che si è piazzata al terzo posto….

raina2_12130449

Perde 44 chili ma non è contenta: “Mi sento ancora obesa”

Aver perso ben 44 chili e avere un fisico statuario e in forma non è abbastanza per Raina Trindade, brasiliana 29enne e ormai star di Instagram. La dieta non ha plasmato la sua mente e Raina si sente ancora obesa.Raina era arrivata a pesare 130 chili e non rinunciava mai a dolci e carboidrati. I…

C_2_fotogallery_3005056_2_image

Alessandra Ambrosio, lato B in primo piano e se.xy balletto

E’ un video che ipnotizza quello che Alessandra Ambrosio condivide sul social mettendo in primo piano il suo lato B leggermente insabbiato che si muove sulle note di “Work”, di Rihanna. La modella brasiliana impegnata in uno shooting mozzafiato alle Maldive se la ride e cinguetta: “Working my A** off”, faccio lavorare il mio sedere….

C_2_fotogallery_3004892_1_image

Bella Hadid, dopo il topless è nuda per GQ

Dopo il t0 ple ss arriva il nu do integrale. Bella Hadid non si ferma più. La 19enne è stata appena eletta “modella dell’anno” e ora posa per GQ, in Gran Bretagna (che le dedica la copertina a ottobre), in versione davvero se xy. Immortalata dal fotografo Phil Poynter. Già al party della rivista aveva…

C_2_articolo_3009439_upiImagepp

Impara a spalmare la crema con un auto-massaggio drenante

La crema, così come l’utilizzo di un olio naturale, può rivelarsi un alleato fondamentale nel benessere quotidiano. Tuttavia, accade spesso di applicarla velocemente e in modo sommario: rallenta il ritmo e aggiungi un pizzico di passione ai tuoi gesti. Non si tratta di imparare i movimenti degli esperti, bensì iniziare a conoscere e toccare con…

C_2_articolo_3027435_upiImagepp

Diventa amica della cellulite… ed eliminala!

Per combattere la ritenzione, eliminare le tossine e sgonfiare punta sullʼidratazione, scegli i fiori giusti e abbassa lo stress, il nemico numero uno. La cellulite è fortemente connessa ai problemi di stress, lo sapevi? Ovviamente, considerare le cause a livello genetico, ormonale e costituzionale è fondamentale per individuare la strategia più adatta contro la cellulite,…

dieta-vegana

Bimbo di un anno denutrito per dieta vegana: tolto ai genitori, affidato ai nonni

È stato affidato ai nonni materni il bambino di un anno che a luglio era stato ricoverato al Policlinico di San Donato (Milano) per gravi problemi cardiaci e che risultava molto denutrito. Dalle indagini della Polizia locale di Milano era emerso che i genitori nutrivano il piccolo secondo la dieta vegana: nessun cibo di derivazione…

C_4_articolo_2070575_upiImagepp

I benefici degli oli vegetali: antiage, struccanti, protettivi

Ideali per la pelle secca, nutrono in profondità, aiutano la guarigione delle cicatrici e mantengono vitale lʼepidermide, combattendo i segni del tempo. Gli oli vegetali costituiscono un trattamento di bellezza quotidiano, efficace e semplice. Grazie alla versatilità puoi usarli in tanti contesti, al posto della crema o dello struccante. Inoltre, sono ingredienti perfetti per maschere…

dieta-del-limone

Frutta “curativa”, gli agrumi alleati contro le malattie causate dallʼobesità

Un consumo adeguato di arance e limoni è in grado di contrastare le malattie e i danni causati dall’obesità. E’ quanto emerge da uno studio dell’Universidade Estadual Paulista in Brasile, che ha individuato negli agrumi degli alleati efficaci contro la sindrome metabolica provocata da una dieta ricca di grassi e zuccheri. A esercitare un effetto…

bg_floriana

Le piante mediterranee in soccorso della tua silhouette

Con l’estate alle porte, sfrutta gli estratti delle erbe aromatiche e degli alberi tipici delle nostre coste, come olivo, arancio e ginepro: sono un eccezionale concentrato di principi snellenti: In questo periodo dell’anno le temperature in crescita e l’estate alle porte evocano scenari vacanzieri, magari al mare; per questo, vogliamo proporvi dei prodotti che oltre…

centro-benessere5

L’ayurveda, tecniche di trasformazione interiore

Quanto tempo dedichiamo realmente al nostro corpo, quanta consapevolezza abbiamo delle sue possibilità infinite? Viviamo pienamente nel nostro corpo? Scoprire, riconoscere, esplorare il proprio corpo equivale a scoprire chi siamo veramente. Imparare a lasciarsi andare, seguire e vivere le nostre sensazioni, coglierne le molteplici sfumature. Tutto questo ci accompagna in un processo di conoscenza profonda…