Francesca Cipriani, il fango ha il sapore del cioccolato

Duro colpo al costume di Francesca Cipriani. Avete presente l’intero bianco, protagonista dei tanti scatti da cartolina in cui la naufraga mostrava il fisico bellissimo in una cornice a dir poco paradisiaca? Definitivamente irripetibili. La bella  lavanderina avrà d’ora in poi un aspetto meno candido. La colpa è della discutibile prova sostenuta durante la diretta dell’Isola.

C_2_box_57318_upiFoto1F

Dopo le concorrenti legate da una corda, gli autori propongono un’altra edificante competizione ai naufraghi: la sfida nel fango. Il premio sarà la possibilità di mangiare una fetta di torta al cioccolato. Il lancio dall’alto (con relativa paura e tentativi di convincimento) avrebbe potuto rappresentare spunto d’intrattenimento, invece Francesca Cipriani senza nessuna esitazione ha imbracciato le maniglie e si è buttata giù. E’ bastato un solo “Franci ce la fai: c’è la torta!” di Alessia Marcuzzi e lei è partita, atterrando coreograficamente nel fango e sguazzandoci dentro senza risparmiarsi, alla ricerca dei cocchi dispersi.

“Pensa alla torta, pensa alla torta!” la strillavano dallo studio. Il problema è stato poi tirarla fuori dalla melma: boccheggiando e ad occhi chiusi, la naufraga ha mostrato sofferenza e insofferenza. A nulla è valso l’aiuto di Simone Barbato che provava a tirarla su: scivolosa per via del fango, Francesca Cipriani è ricaduta più volte, annaspando teatralmente. “E’ talmente bella la scena che non mi sento di interromperla”, ha commentato Stefano De Martino esortato dalla Venier ad intervenire.

Poi, indirizzata verso il mare, Francesca Cipriani si è immersa per risciacquarsi e ritrovare la vista. Solo il costume bianco non è più tornato tale, il marrone del fango è rimasto definitivamente impresso a ricordare alla proprietaria… la bontà di quella fetta di torta al cioccolato.

Francesca Cipriani, il fango ha il sapore del cioccolatoultima modifica: 2018-03-14T11:30:57+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr