C_2_fotogallery_3086866_42_image

Barbara dʼUrso torna al timone del Grande Fratello: ecco i personaggi che ha scoperto

“Ragazziii… siete stati nominati”. Barbara d’Urso è pronta a ripetere la famosa frase dentro la Casa del Grande Fratello che ha condotto per ben tre edizioni: dal 2003 al 2004, subito dopo Daria Bignardi e prima dell’arrivo di Alessia Marcuzzi. Riscuotendo un grande successo, tanto che una puntata della quarta edizione ha superato negli ascolti…

C_2_fotogallery_3086903_10_image

Beatrice Borromeo mostra il pancione, Charlotte Casiraghi il nuovo fidanzato

Al tradizionale Ballo della Rosa, giunto alla sua 64ma edizione, protagoniste quest’anno le donne della famiglia reale monegasca. Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, con il suo pancione (si dice al settimo mese) ha ufficializzato la seconda gravidanza. Charlotte Casiraghi invece si è presentata per la prima volta con il suo nuovo compagno, Dimitri Rassam,…

Bar Refaeli

Bar Refaeli: “Mi prendo una pausa… poi voglio altri due figli”

“Mi sentivo pronta a una vita più normale, la cercavo. Prima dei 30 anni ho vissuto un periodo denso, vitale, ma anche stressante. A un certo punto ho scelto di ridurre i ritmi di lavoro e di viaggiare di meno. Ho sentito l’esigenza di trovare un amore e crearmi una famiglia”. Bar Refaeli non è…