“Isola dei Famosi”, Franco Terlizzi è costretto ad abbandonare il reality

Un nuovo evento ha spezzato gli equilibri, peraltro precari dopo i malumori degli ultimi giorni, sull’Isola dei Famosi“. L’ex pugile Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, come comunica ufficialmente il sito del reality show. Il pugliese si è allontanato per “accertamenti medici” e non rientrerà almeno per il momento, è la motivazione che spiega il vero motivo del suo addio al reality.

C_2_articolo_3131784_upiImagepp

Franco è stato dunque costretto ad abbandonare, almeno per il momento, la spiaggia per motivi legati al suo stato di salute. Il gruppo è stato poi avvisato dalla produzione con un comunicato: Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per questo motivo non rientrerà sulla spiaggia. Ci ha tenuto però a tranquillizzare i suoi compagni d’avventura.

Sono stati giorni tesi prima del suo addio al gioco, quelli di Franco. Prima lo scontro con Amaurys, poi in parte chiarito. Quindi un’accesa discussione con Bianca e Jonathan (“se poi vogliono giocare sporco e farmi passare per quello che non sono, mi dispiace ma non è così”, ha detto Franco). Ora l’ex pugile ha ufficialmente terminato la sua avventura in Honduras. 

L’ultimo sfogo, prima di lasciare il gioco, l’ex pugile l’ha avuto con Nino Formicola. “Su Bianca non cambierò idea, è una falsa e bugiarda” ha ammesso, dopo aver comunque chiesto scusa per la reazione avuta con la cantante sarda, a seguito del litigio con Amaurys.

Franco ribadisce che quella frase poco delicata (“infame di m***a”)  forse “è stata detta da un’altra persona”. E poi nega di aver detto frasi indelicate anche su Rosa ed Elena, altra accusa che lo stesso Jonathan gli aveva rivolto. “Ho una sorella che si chiama Rosa e non c’è più, sono andato dalla Perrotta e le ho detto che posso giurare anche su di lei, perchè sono molto convinto di non aver detto nulla di male” ha detto Franco a Nino, davanti ad un meraviglioso tramonto. “Non sono un lupo cattivo” si è poi difeso.

“Isola dei Famosi”, Franco Terlizzi è costretto ad abbandonare il realityultima modifica: 2018-04-03T12:55:34+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr