Meghan Markle è una leader, vuole cambiare le cose”. Ora l’Inghilterra preferisce lei a Kate

Meghan Markle ha ormai rubato la scena a Kate Middleton. L’attenzione dei sudditi di Sua Maestà e dei media è tutta per l’attrice californiana. Alla loro ultima uscita pubblica insieme al First Annual Royal Foundation Forum le differenze sono state ancora più evidenti. Il tabloid “Sun” ha affidato a un’esperta del linguaggio del corpo l’analisi dei loro comportamenti e, in base alle sue deduzioni, è Meghan la vera leader.

immagini.quotidiano.net

“Kate adotta un approccio più calmo e misurato, molto simile a quello del marito, mentre la passionalità e la sicurezza di Meghan irrompono nella scena, la rendono leader e catalizzatrice di attenzione”, ha dichiarato Judi James al Sun, “I duchi di Cambridge gesticolano in maniera molto simile. I loro gesti suggeriscono misurazione, cautela e pacatezza dietro le opinioni espresse… Gli altri sono più energici e spontanei, parlano con passione e utilizzano i movimenti delle mani per rimarcare i loro punti di vista. La postura eretta di Meghan, con un braccio poggiato sulla sedia, è la posizione di un leader, di chi ha ben chiaro quali siano i suoi desideri e cosa fare”.

“A differenza di William e Kate, che sembrano più tranquilli – conclude –  il linguaggio del corpo di Meghan suggerisce un’impazienza di cambiare le cose. Harry ha avuto un inizio più lento, ma si è riscaldato alla stessa velocità, ottenendo cenni d’incoraggiamento dalla futura sposa”.

Meghan Markle è una leader, vuole cambiare le cose”. Ora l’Inghilterra preferisce lei a Kateultima modifica: 2018-03-03T14:00:32+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr