Meghan Markle è una leader, vuole cambiare le cose”. Ora l’Inghilterra preferisce lei a Kate

Meghan Markle ha ormai rubato la scena a Kate Middleton. L’attenzione dei sudditi di Sua Maestà e dei media è tutta per l’attrice californiana. Alla loro ultima uscita pubblica insieme al First Annual Royal Foundation Forum le differenze sono state ancora più evidenti. Il tabloid “Sun” ha affidato a un’esperta del linguaggio del corpo l’analisi dei loro comportamenti e, in base alle sue deduzioni, è Meghan la vera leader.

immagini.quotidiano.net

“Kate adotta un approccio più calmo e misurato, molto simile a quello del marito, mentre la passionalità e la sicurezza di Meghan irrompono nella scena, la rendono leader e catalizzatrice di attenzione”, ha dichiarato Judi James al Sun, “I duchi di Cambridge gesticolano in maniera molto simile. I loro gesti suggeriscono misurazione, cautela e pacatezza dietro le opinioni espresse… Gli altri sono più energici e spontanei, parlano con passione e utilizzano i movimenti delle mani per rimarcare i loro punti di vista. La postura eretta di Meghan, con un braccio poggiato sulla sedia, è la posizione di un leader, di chi ha ben chiaro quali siano i suoi desideri e cosa fare”.

“A differenza di William e Kate, che sembrano più tranquilli – conclude –  il linguaggio del corpo di Meghan suggerisce un’impazienza di cambiare le cose. Harry ha avuto un inizio più lento, ma si è riscaldato alla stessa velocità, ottenendo cenni d’incoraggiamento dalla futura sposa”.

Meghan Markle è una leader, vuole cambiare le cose”. Ora l’Inghilterra preferisce lei a Kateultima modifica: 2018-03-03T14:00:32+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.