Film cristiano “La fede in Dio” – Lavorare instancabilmente per il Signore rappresenta la realtà del credere in Dio? (Spezzone 5/6)

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Film cristiano “La fede in Dio” – Lavorare instancabilmente per il Signore rappresenta la realtà del credere in Dio? (Spezzone 5/6)

La maggior parte dei credenti crede che finché ci atteniamo al nome del Signore, preghiamo spesso, leggiamo la Bibbia e teniamo degli incontri, e finché abbandoniamo le cose, spendiamo e lavoriamo instancabilmente per il Signore, questo significhi il credo autentico nel Signore e che noi potremo essere rapiti nel Regno dei Cieli quando il Signore ritornerà.È corretta questa visione delle cose? Il Signore Gesù disse: “Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiam noi profetizzato in nome tuo, e in nome tuo cacciato demoni, e fatte in nome tuo molte opere potenti? E allora dichiarerò loro: Io non vi conobbi mai; dipartitevi da me, voi tutti operatori d’iniquità” (Matteo 7: 22-23). Dio Onnipotente dice: “non Mi preoccupo di quanto meritevole sia il tuo duro lavoro, di quanto impressionanti siano le tue qualifiche, di quanto d’appresso tu Mi segua, di quanto famoso tu sia, o di quanto migliorato sia il tuo atteggiamento; dal momento che non hai fatto ciò che ti ho chiesto, non sarai mai in grado di ottenere la Mia approvazione” (La Parola Appare Nella Carne).

Film cristiano “La fede in Dio” – Lavorare instancabilmente per il Signore rappresenta la realtà del credere in Dio? (Spezzone 5/6)ultima modifica: 2019-08-29T19:00:59+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...