WhatsApp, ecco come sapere con chi chattiamo di più

WhatsApp, ecco come sapere con chi chattiamo di più

Come scoprire su WhatsApp con chi chattiamo di più? La app per chattare non si ferma più. La più amata nel Mondo, finita nelle grinfie di Mark Zuckerberg nel 2014 per 19,3 miliardi di dollari. E creata nel 2009 come semplice start up.

Zuckerberg vuole andare oltre e creare una unica piattaforma con Messanger e Instagram, le altre due app fortunate del gruppo Facebook. Soprattutto la seconda.

Un accorpamento che però di tanto in tanto crea gravi problemi alle tre app che finiscono in down. Un down che crea il panico mondiale, dato che ad oggi WhatsApp conta 1 miliardo e 600 milioni di utenti iscritti. Sparsi in ben 180 Paesi diversi, mentre viene vietato in 12 Paesi tra cui la Cina. Il che toglie alla app una grande fetta di mercato, considerando il numero considerevole di cinesi.

Numeri da capogiro dunque. Destinati a crescere ancora, salvo uscita di qualche altra app che possa “distrarre” il mercato di chattari. Ma c’è un altro numero che potrebbe incuriosirvi. Relativo a come scoprire con chi chiattiamo di più su WhatsApp.

Lo vediamo di seguito, sia su Android che su iOS.

CONTINUA A LEGGERE

WhatsApp, ecco come sapere con chi chattiamo di piùultima modifica: 2019-10-22T10:03:44+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts