GESU’ HA PROMESSO MA NON HA MANTENUTO …

GESU’ HA PROMESSO MA NON HA MANTENUTO

 

 

PREMESSA:

 

“Chiedete, e non vi sarà dato”: Dio ha intenzionalmente tradito …

 

Luca 11

1 Un giorno Gesù si trovava in un luogo a pregare e quando ebbe finito uno dei discepoli gli disse: «Signore, insegnaci a pregare, come anche Giovanni ha insegnato ai suoi discepoli».

9 Ebbene io vi dico: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. 10 Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto. 11 Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? 12 O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? 13 Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!».

 

 

Marco

9 : 1 E diceva loro: «In verità vi dico: vi sono alcuni QUI PRESENTI , CHE NON MORRANNO  senza aver visto il regno di Dio venire con potenza».

 

Gesù, in Matteo 21;34, disse: “In verità vi dico: QUESTA GENERAZIONE NON PASSERA’, fino a che tutte queste cose siano avvenute”

 

Marco 13,24-32
Disse Gesù ai suoi discepoli: 24 “In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà, e la luna non darà più il suo splendore, 25 e gli astri si metteranno a cadere dal cielo, e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. 26 Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria. 27 Ed egli manderà gli angeli e riunirà i suoi eletti dai quattro venti, dall’estremità della terra fino all’estremità del cielo. 28 Dal fico imparate questa parabola: quando già il suo ramo si fa tenero e mette le foglie, voi sapete che l’estate è vicina; 29 così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, alle porte. 30 In verità vi dico: NON PASSERA’ QUESTA GENERAZIONE PRIMA CHE TUTTE QUESTE COSE SIANO AVVENUTE. 31 cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

INSOMMA SONO PASSATI BEN 20 SECOLI … DI GENERAZIONI TANTE  … MA DI GESU’ NEANCHE L’OMBRA …..

 

 

 

 

Però Gesù mio ne hai DETTE … O PER  MEGLIO DIRE TE NE HANNO FATTO DIRE  di cose assurde …  per esempio avevi detto AI TUOI CONTEMPORANEI PARLANDO AL PRESENTE  che saresti venuto a breve ma sono passati 2.000 anni e di te neppure l’ombra …. Avevi ancora detto come risulta dal versetto sotto riportato che per esempio se qualcuno ti avrebbe creduto al punto tale di farsi battezzare … che se costui avesse pur bevuto veleno non le sarebbe successo nulla …ora alla luce del dettato Biblico invito un qualsiasi credente ovviamente battezzato oltre che di sicura almeno apparente fede….. anzi per l’occasione SCELGO  proprio  Mario Jorge  Bergoglio il massimo esponente in carica  per espressione di fede …pensa te !!!! ….  si fa chiamare santità dice di essere vicario di Cristo oltre che successore apostolico …insomma ha tutte le carte in regola per dimostrare mio caro Gesù l’adempimento delle tue scritture ….. pertanto mio Caro Gesù  con questo mio invito metterò  il tuo santo vicario alla prova cardine riguardo alla  tua espressione profetica … sicuramente in prima battuta non lo porterò   in un obitorio dove si può trovare un morto fresco fresco per farlo risuscitare …… ma almeno lo inviterò a bere  pubblicamente un bel bicchierozzo di buon veleno mortifero … per vedere cosi l’effetto che fa ….Caso contrario mio caro Gesù te lo dico con il freno al cuore a te ed alle tanta confessioni dette Cristiane … che ….  stando alla Bibbia  SIETE  ORMAI AL RIDICOLO……

 

Comunque ritornando alla prova caro il mio Jorge non scordarti di invitare anche qualche carismatico evangelico quelli dal miracolo facile caso mai dovessi toppare proprio tu  …. Jorge ….in ultimo visti i perfidi tempi sarebbe il caso di invitare una troupe televisiva e almeno 2 Carabinieri verbalizzanti sai per la malelingue … che per chi ostinatamente non crede … comunque … per precauzione il veleno lo porto direttamente io … Romanino Romano

 

 

Guarire gli ammalati, scacciare i demoni: è un ordine di GESU’ …..
Quando Gesù ha scelto i dodici discepoli, Egli ha affidato loro l’autorità e il compito di scacciare i demoni, di risuscitare i morti e di guarire qualsiasi malattia e qualsiasi infermità.

 

Matteo 10:1 Poi, chiamati a sé i suoi dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire qualunque malattia e qualunque infermità.

 

Matteo 10:8 Guarite gli ammalati, risuscitate i morti, purificate i lebbrosi, scacciate i demòni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.

 

Luca 9:1 Gesù, convocati i dodici, diede loro l’autorità su tutti i demòni e il potere di guarire le malattie.

 

Luca 10:8-9 In qualunque città entriate, se vi ricevono, mangiate ciò che vi sarà messo davanti, guarite i malati che ci saranno e dite loro: “Il regno di Dio si è avvicinato a voi”.

 

Questo compito è stato affidato dapprima ai dodici discepoli ma Gesù stesso, prima di salire al cielo, ha confidato ai discepoli di fare altri discepoli in tutte le nazioni, insegnando loro a osservare le stesse cose che Gesù aveva prescritto loro:

 

Matteo 28:19-20 Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente».
QUINDI:
IL COMPITO DI GUARIRE GLI AMMALATI E GLI INFERMI ….. DI SCACCIARE I DEMONI E DI RISUSCITARE I MORTI E’ LO STESSO PER NOI COME PER I DODICI DISCEPOLI ….. ED E’ UN COMANDO DIRETTO DI GESU’….RIPETO “URLANDO” DI GESU’ …

 

Ecco direttamente dalla Bibbia i chiari versetti esplicativi:

 

Marco 16

15 E disse loro: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura. 16 Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato. 17 Questi sono i segni che accompagneranno coloro che avranno creduto: nel nome mio scacceranno i demòni; parleranno in lingue nuove; 18 prenderanno in mano dei serpenti; anche se berranno qualche veleno, non ne avranno alcun male; imporranno le mani agli ammalati ed essi guariranno».

 

 

Caro Gesù … non so se è tua la colpa del TUO reiterato fallimento …. O se come vorrei credere è di qualcuno che non ha saputo ben trattare la cronaca dei fatti ….o per meglio dire di qualche farabutto mascalzone che sin dall’inizio ha pensato di speculare sul tuo nome … ridicolizzando la tua opera …

 

CONCLUDENDO:

 

AMICI ED AMICHE SE AVETE UN BRICIOLO DI FEDE FATE MOLTA ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVO …..GUAI A VOI SE NON PRENDETE IN SERISSIMA CONSIDERAZIONE QUELLO CHE DICO IL RISCHIO ULTIMO E’ DI FINIRE ALL’INFERNO TRA LE FIAMME …. QUESTA E’ PAROLA SANTA DI GESU’ E SU QUESTO NON SI SCHERZA….NEL MONDO PIU’ ASSOLUTO NE SI CREANO ARCHETIPI FILOSOFICI PER SVICOLARE ….

 

 

LA RELIGIONE E’ LA PIU’ GRANDE TRUFFA CREATA CONTRO L’UMANITA’…PER SOTTOMETTERLA OLTRE CHE PER TRARNE VANTAGGI ECONONICI E DI CONSEGUENZA POTERE ….( DIO ESISTE…GESU’ ESISTE…MA SONO UN’ALTRA COSA ) ….ROMANINO ROMANO AD OGGI VI HA OFFERTO TUTTI I RIFERIMENTI IN FORMA ESAUSTIVA PER CHIARIRE CHE LA TRUFFA DELLE RELIGIONI E’ REALE…ADESSO BISOGNA GIRARE PAGINA…CIOE’ METTERSI IN CAMMINO CON ORGOGLIO VERSO LE METE PIU’ ALTE ….SEGUENDO SOLO LA VOCE DI DIO …..

 

ROMANINO ROMANO …INSISTE…STATE LONTANI DAGLI IMBROGLIONI…SONO COSTORO ESSERI PERFIDI…OGNI GIORNO CERCANO INGENUI DA ATTIRARE NELLE LORO TRAPPOLE PER SFRUTTARLI USANDO DIO COME ESCA…ATTENTI MOLTI DI QUESTI PER ESEMPIO  OPERANO NEL SOCIAL NETWORK DI FACEBOOK O DI TWITTER …USANDO VERSETTI ESTRAPOLATI AD ARTE DA UN CONTESTO …PROMETTONO GRAZIE E MIRACOLI…TOCCANDO CON LE MANI PASSANDO SOTTO ALLE PORTE DETTE SANTE…SAPPIATELO SONO FALSI PERCHE’ SONO IMBROGLIONI…OCCHI APERTI…GESU’ NON HA MAI CHIESTO SOLDI …NON HA FONDATO RELIGIONI…NON HA MAI APERTO CHIESE…NON HA MAI USATO DENOMINAZIONI PER IDENTIFICARE IL LUOGO DOVE  FREQUENTANDOLO CI SI POTEVA SALVARE…GLI IMBROGLIONI INVECE FANNO L’ESATTO OPPOSTO….LO SCOPO? FRODARE I PIU’ INGENUI…

 

GLI SCALTRI O CHI CONOSCE LA BIBBIA NON CADE IN QUESTE TRAPPOLE….

 

 

DIO E’ LO STESSO ….. IERI … OGGI …. DOMANI…..MA GLI IMBROGLIONI SONO UN’ALTRA COSA ….. QUESTI CAMBIANO A SECONDA DEI TEMPI APRROFITTANDO DELLE SITUAZIONI PIU’ DRAMMATICHE  PROMETTENDO LA SALVEZZA …LA GUARIGIONE …LA FEDE ….LA GRAZIA ….IN CAMBIO DI OFFERTE  … DONAZIONI ….DECIME …

 

DI CHIACCHIERE ORMAI SIAMO SAZI…QUINDI DALLE PAROLE SI PREGA DI PASSARE AI FATTI…LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO…ESCLUSA LA DECIMA CHE VALE SEMPRE LA 10 PARTE DEI TUOI AVERI E CHE DOVRESTI PER ORDINE DI DIO OFFRIRE AI LEVITI UNA DELLE 12 TRIBU DI ISRAELE E NON A UN CHI CHE SIA QUALUNQUE PERALTRO ANCHE DI ORIGINE  NAPOLETANE….

 

ORA ALLA LUCE DI QUESTI VERSETTI BIBLICI …SI PUO’ ANCHE DIMOSTRARE QUANTI IMBROGLIONI CI SONO TRA DI NOI ….GESU’ STESSO CI DA UNA SOSTENZIALE MANO ….LEGGIAMO

 

Marco 16:17 E questi sono i segni che accompagneranno quelli che hanno creduto: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno nuove lingue; 18 prenderanno in mano dei serpenti anche se berranno qualcosa di mortifero, non farà loro alcun male; imporranno le mani agli infermi, e questi guariranno”.

 

MA CHI SEGUITE? OFFRENDO ANCHE DECIME E OFFERTE…MA QUANDO VI SVEGLIATE?

 

Romanino Romano poco tempo fà ha lanciato una sfida Cristiana AVVALENDOSI DEL PALINSESTO DI FACEBOOK ed oggi la ripete su Twitter…che nessuno però ha ancora accolto…comunque ripeto ho un pò di MORTALE veleno….in un terraio ho una vipera molto nervosa…ho un’amico cieco…quindi ripeto sapendo che tra le dette religioni evangeliche e pentecostali OLTRE CHE NELLA CATTOLICA vi sono molti detti POTENTI carismatici…CHIEDO A qualcuno di questi FENOMENI SE potesse dimostrare pubblicamente i PROPRI  doni FRUTTO DI TANTA FEDE…. alla luce ovviamente dell’inconfutabile passo Biblico …nulla ancora ricevendo possiamo allora dedurre che i detti carismatici sono solo dei buffoni …..

 

Dimenticavo PER LA SPECIALISSIMA OCCASIONE è anche disponibile una troupe televisiva per riprendere l’evento che farà sicuramente il giro del mondo…il cieco è QUI ED E’ impaziente vuole vedere…PER FAVORE DAI CORRETE CARISMATICI…INSOMMA DICONO CHE IN OGNI VOSTRA DETTA CHIESA CI SONO QUESTI PORTENTI…CAPACI PER QUEL CHE SI DICE DI FARE MIRACOLI A GO.GO….QUINDI NON SARA’ DIFFICILE TROVARNE UNO…OVVIAMENTE NON PUO’ FINIRE COSI SEMPLICEMENTE …QUINDI BEVUTO IL MORTALE VELENO …CALPESTATA A PIEDI NUDI LA VIPERA…SANATO IL CIECO…TUTTI SI CORRERA’ NELLA VICINA CAMERA MORTUARIA….DOVE IL POTENTE CARISMATICO URLERA’ AL PRIMO FRESCO MORTO…”ALZATI E CAMMINA” …. UNA SOLA RACCOMANDAZIONE MI VA’ DI FARVI A VOI CHE LI CONOSCETE …AVVISATELI DI QUESTO INVITO I PORTENTI OVVIAMENTE NON SONO SU FACEBOOK o su TWITTER QUINDI SICURAMENTE NON LEGGERANNO L’INVITO…LORO I PORTENTI SONO TROPPO IMPEGNATI IN GIRO CON I LORO MIRACULI…NON PERDONO TEMPO IN FACEBOOK…DITE ANCHE LORO CHE SVOLTO L’EVENTO SARA’ UN SICURO SULCESSO…….CASO CONTRARIO SE NULLA SUCCEDERA’… SE NESSUNO DEI POTENTISSIMI PER VOLONTA DI GESU’ NON SI FARA’ AVANTI ALLORA SI PUO’ AFFERMARE CATEGORICAMENTE CHE I DETTI CARISMATICI …NON SONO UNTI…NON SONO PIENI DI GRAZIA…NON SONO FIGLI DI DIO…MA SOLO DEI GRANDI BUFFONI FIGLI D’ALTRI…CAPACI SOLO DI GABBARE IL PROSSIMO PRENDENDO IN GIRO QUELLI CHE SONO CADUTI NELLA LORO PERFIDA TRAPPOLA CON UNA SOLA COLPA DA PARTE DI CHI LI SEGUE LA GRAVE INGENUITA’ CHE CONDUCE ALLA STUPIDITA’……

 

INFATTI…L’IMBROGLIONE HA UN SOLO POTERE CHE E’ MOLTO FRAUDOLENTO SA’ CIOE’ GESTIRE IN FORMA SCHIETTA UN SOLO MIRACOLO che è quello di CARPIRE LA DECIMA AGLI SCIOCCHI….ORA INGENUO\SCIOCCO PAGHERAI ANCORA DECIME E OFFERTE ALL’IMBROGLIONE? INSOMMA SE NON SI VERIFICHERA’ NULLA DI QUELLO CHE HO PRESENTATO ANCHE LO STUPIDO PIU’ STUPIDO CAPIRA’…..O NO?

 

PERO’ POSSIAMO CONSIDERARE UN’ALTRA IPOTESI CHE LA FRASE ATTRIBUITA A GESU’ SIA FALSA QUINDI MANIPOLATA FACENDO COSI FARE LA FIGURA DELL’IMMBROGLIONE ANCHE A GESU’   ….. CHE TEMPI DI MERDA ……

 

 

CON ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ IL VOSTRO ROMANINO ROMANO….

 

DIMENTICAVO NELL’OCCASIONE DELL’EVENTO INVITERO’ ANCHE DEI CARABINIERI…TANTO PER DARE LEGALITA’ ALL’EVENTO STESSO…..

 

 

GESU’ HA PROMESSO MA NON HA MANTENUTO …ultima modifica: 2017-05-28T09:32:28+02:00da RomaninoRomano