Ivana Mrazova e Luca Onestini a ‘Verissimo’: «Mi ha appiccicata al muro e mi ha baciato»

C_2_articolo_3118331_upiImageppLuca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente fidanzati e a “Verissimo” raccontano quando hanno capito di voler stare insieme. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, ma davanti alle telecamere è nata solo una bella amicizia.
“Nella casa ero bloccata perché non ero single – spiega la modella ceca – e una volta uscita ho lasciato il ragazzo che stavo frequentando”. Ivana e Luca sono arrivati sul podio del reality e subito dopo hanno cominciato a uscire in gruppo e a far crescere il sentimento piano piano. “Una volta che ho capito che era libera mi sono fatto avanti – racconta l’ex tronista – ho trovato una ragazza bella e che mi fa ridere… La mattina è ancora più bella”.
“A fine dicembre – continua Onestini – le ho dichiarato i miei sentimenti. Le ho detto: ‘Mi piaci molto, non ce la faccio più, voglio sapere se provi le stesse cose anche tu’. Prima che rispondesse, l’ho baciata da bomber vero, lei ha detto che era scioccata e poi mi ha dato un altro bacio dolce e lì ho capito”. Ivana conferma: “Mi ha preso, mi ha appiccicato al muro e mi ha baciato”. Infine un lento sulle note di “Piccolo Grande Amore” di Claudio Baglioni, un bacio davanti a tutti e la benedizione dell’amico Raffaello Tonon.

Ivana Mrazova e Luca Onestini a ‘Verissimo’: «Mi ha appiccicata al muro e mi ha baciato»ultima modifica: 2018-01-21T22:37:53+01:00da cristina_a2016