Creato da Zero.elevato.a.Zero il 21/07/2008

Da zer0 a me

Pensieri calcoli poesia e musica

 

 

« 仕方が...Così è se mi pare »

Quaresima

Post n°337 pubblicato il 23 Marzo 2011 da Zero.elevato.a.Zero
 

Con la bocca dei bambini e di lattanti:
hai posto una difesa contro i tuoi avversari,
per ridurre al silenzio nemici e ribelli.
Salmo 8.2

Quaresima è palestra che rafforza, io la vivo così. In questi giorni difficili affido la mia voglia di buon futuro alla fatica, anche fisica, con molto impegno sulla via della spada, ma senza le mie consuete infinite domande. Vorrei che la mia voce non facesse rumore, per ascoltare meglio la saggezza degli altri ed imparare. Avrei voluto scrivere un commento già più breve di questo; così lo concludo ed oggi affido il carico di questo pensare a parole più belle e forti di quanto io mai saprei trovare. Non mi stupisce che siano la pronuncia di un cuore così giovane e fresco, non mi stupisce che questo faccia parte di un Disegno nato prima del tempo: è Quaresima ed è anche Primavera, come sempre… assieme.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

SEI NEL BLOG DI

Zero elevato a Zero

Min: :Sec
 

IL DONO DEL TENGU

 

Tengu
Un regalo imperdibile

 

DARUMA

Bambola Daruma regalo di Aikoyuki

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lightdewIngegneri_CicchettiZero.elevato.a.Zerosurfinia60a_x_l_x_eArianna1921cassetta2bisou_fatalImperfettaDonnamoon_Ibubriskapresidelibriboezio62ditantestelle
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963