Creato da Zero.elevato.a.Zero il 21/07/2008

Da zer0 a me

Pensieri calcoli poesia e musica

 

 

« In VacanzaLivorno: prima di salpare »

Viaggiare

Post n°7 pubblicato il 03 Agosto 2008 da Zero.elevato.a.Zero
 

La mia crociera è conclusa. Ho amici che amano viaggiare per il gusto di essere sempre in movimento, altri che cercano rassicurazione dal viaggio, scoprendo che il mondo è diverso ma l’uomo resta in fondo sempre la stessa creatura. Altri ancora partono alla ricerca di uno stato di continua meraviglia. Io no! Viaggio per il piacere di ritornare. È il momento migliore di tutta l’esperienza, quando il cerchio si conclude e ritorno alle mie abitudini, più ricco per le cose viste, le nuove scoperte, e le persone incontrate.

Come da inevitabile tradizione lascerò spazio alle mie impressioni nei prossimi post, ma invece di una annotazione prolissa, preferisco anticipare uno stile che trovo congeniale e sintetico, perché mi rappresenta. Di ogni luogo visitato racconterò di un solo punto o di una emozione, soprattutto racconterò delle persone incontrate, perché in fondo i miei ricordi non si legano solo alla meraviglia degli occhi, ma anche a quella della parola. Spero di non annoiarvi troppo. Sono felice di essere tornato a casa e di avervi ritrovati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

SEI NEL BLOG DI

Zero elevato a Zero

Min: :Sec
 

IL DONO DEL TENGU

 

Tengu
Un regalo imperdibile

 

DARUMA

Bambola Daruma regalo di Aikoyuki

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Zero.elevato.a.Zerocassetta2surfinia60bisou_fatalImperfettaDonnamoon_Ilightdewbubriskapresidelibriboezio62ditantestellekaren_71virgola_dfm12ps12
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963