« 06/04/0721/04/07 »

13.04.07

Post n°15 pubblicato il 13 Aprile 2007 da febbraio10

...settimana finita...
che strazio...
gia' mi manchi...forse tu non mi pensi neppure...mi mancano i tuoi baci...
non mi sono innamorata di te...che sia chiaro...non ti conosco...non so proprio un bel nulla...e questo mi fa incazzare...come puoi mancarmi?!come posso continuamente pensare a te?!
anche stasera siamo stati un po' insieme...ci siamo baciati...coccolati...ma poi e' finita...ognuno a casa sua...
ho voglia di parlare con te...di conoscerti...di sapere tutto di te...cosa mangi...cosa bevi...come dormi...cosa ami e cosa odi...
mi sento una ragzzina impacciata quando ti sono vicino...e quando mi baci chiudo gli occhi sperando che quel bacio non finisca mai...
sensazioni strane...confuse...forse provate in passato...tanto tempo fa...e ora quasi sconosciute ma pur sempre nuove...
il tuo messaggio di ieri sera era dolcissimo...mi scrivi e mi dici che sono meravigliosa...che tra noi quello che sta iniziando non avra' mai fine...che il tuo cuore ormai e' pieno di me...di te...di noi...
sei dolce...sei bellissimo...
mi mancavano queste attenzioni da parte di una persona...un ragazzo che appena mi ha vista mi ha giudicata  una stronza con la puzza sotto al naso...mentre ora non perde occasione per farmi una carezza,mandarmi un bacio...lanciarmi una sguardo dolce...
dopo tutto quello che ho passato lo scorso anno...sono contenta di averti incontrato e spero di non perderti...forse sei tu la persona che aspettavo...queste parole non le leggerai mai...ma magari un giorno te le diro' di persona...e saranno ancora piu' speciali perche' saranno una promessa...
cucciolo...mi manchi...ci rivedremo lunedi...spero che questi giorni passino velocemente e che la tua mancanza non si faccia un peso troppo grosso...ti mando un bacio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- Matrimonio???
- Storia Importante
- l'amante
- La mia doppia vita
- Deserto dell'Anima
- IL MONDO DEI SOGNI
- SOLTANTO PER ME
- E'lei
- La Mia VoGLia
- ...SAMY...
- AMORE IMPOSSIBILE
- ti vivo...ma...
- Il mio primo blog!!
- TUTTO QUELLO CHE
- SALA OPERATORIA
- cocacola80
- Fuck_Me I'm Famous
- MARCO PICCOLO
- campioni
- Amore e Odio
- CoLoRaMi L'AnImA
- L'AMORE IMPORTANTE
- INIZIO DA ME
- Un segreto..
- amare e tradire
- amore stupendo
- COFFI-BREC
- ImPaRaRe A vOlArE
- Diario di un Amante
- ...attimi di vita...
- nessuna nuvola
- le verità di vera
- In silenzio urlo....
- capire gli uomini
- L' AMORE E'...
- NOI DUE...
- HoVogliaDiTe
- iN mEzZo aLLe PaGiNe
- UnaCarezzaSulCuore
- SEGUI IL TUO CUORE
- MONDOFATATO FOR YOU
- DEDICATO A TE...
- MULTE BUFFE
- Anima Instabile
- Attimi Eterni
- pulce nel cuore
- SoGnI cOnFuSi
- Sfera imperfetta
- Amante tenero e rude
- perdersi...
- L'amante improvviso
- eternita'
- Vivere Al Massimo
- Sesso nella coppia
- ...Vivere...
- TRIKELIA e dintorni
- LA VITA CHE ....
- Strafalcioni
- Pazzo di Lei
- DONNA CON LA GONNA
- MONICA
- maldamore
- AMAMI
- LETTERE MAI SPEDITE
- AMARE DAVVERO
- DonneCheAmanoTroppo
- CazzeggianBlog
- pensando a
- La vita &egrave; un sogno!
- io sono Elena
- la voglia di fare
- TEMPO &amp; AMORE
- GwenGrafica
- La poesia dellamore
- X TE..........
- Amarti in Silenzio
- ...UN PO DI ME...
- volo damore
- Stupida innamorata
- AMORI
- &lt;&lt;Tutto per me&gt;&gt;
- AMANDOSI
- il mio muro
- Un Giorno alla Volta
- Lui &amp; Lei
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensepaola.sangarosa_iphoneboscia.maraWIDE_REDsabrina1183bal_zacunamamma1champion2lu.bassosegret84adoro_il_kenyaelys.artsempreinnamorat_abstrong_passion
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:11
 
Buon Anno...
Inviato da: rattoluna
il 31/12/2007 alle 09:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:21
 
buon natale!! Ciao! Paola
Inviato da: annalei
il 24/12/2007 alle 13:42
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 14:38
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963