per te marilù...

la mia forza sta nel mio cuore....

 

É CONTRO L'ANORESSIA.....

ANORESSIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

E MI DOMANDO....

CHE COSA CERCHI DA ME , UOMO MERAVIGLIOSO , CHE COSA CERCHI DA ME , DA QUESTO MIO SGUARDO APERTO ,APERTO COME UN CIELO BLU DOVE IN QUESTO MOMENTO CI SEI SOLO TU . FORSE LA MIA ANIMA FERITA O FORSE LA MIA VITA ,MA UNA COSA E CERTA , CHE LA VITA , ANCHE LA PIU SOFFERTA , TI LASCIA UN SEGNO PROFONDO DENTRO QUASI COME UN TORMENTO , E VORRESTI VOLARE MA LE FERITE SONO ANCORA APERTE E FANNO MALE . TREMA LA MIA PELLE AL CONTATTO DELLA TUA CAREZZA , SONO UNA DONNA NON UNA BAMBOLA DI PEZZA , SONO UNA DONNA , UNA DONNA VERA , SUL MIO VISO UN VELO DI MALINCONIA E DI TRISTEZZA , MENTRE IL SOLE SCOMPARE E SCENDE LA SERA .         Marisa

 

 

 

« SENTIRTI ...Un tenero abbraccio »

QUESTA NOTTE ...

Post n°368 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da marilu51m

Che freddo questa notte amore mio , mi accoccolo nel mio piumone tiepido e penso a te , guardo la fotografia che ti ho fatto con il mio telefonino ... che cucciolo che sei ... con quel tuo dolce faccino tenero , tenero ... con quel tuo disarmante sorriso ... sei qui con me amore ... sei sempre qui con me ... mi tremano le mani mentre le mie parole scorrono su questa tastiera ... Dio quanto ti amo ... Dio quanto sei nell'anima mia ... il cuore batte forte mentre i miei pensieri prendono vita , ho le farfalline nello stomaco , tutto in me è subbuglio , tutto é agitazione ed emozione , quanto vorrei esserti vicino questa notte amore , vorrei poter curare la tua febbre e guarire la tua influenza , vorrei stringermi a te , appoggiare la mia testa sul tuo petto ed addormentarmi sul tuo cuore come fanno i bambini ... tu non sai amore mio ... tu non sai ... che cosa provo quando tu passi la tua mano tra i miei capelli ... tu non sai amore ... quanto il mio cuore trema quando mi stringi , quando mi baci ... tu non sai dolce tesoro ... a volte circoscrivo le mie emozioni ... penso alla mia età e mi lascio prendere dalla paura di essere invadente , non voglio che tu ti senza obbligato mai ... tu sei il mio angelo e devi essere sempre spontaneo , cio che mi dai deve sempre nascere dal tuo cuore , se mai dovessi sentire che non fosse più così... avrei il coraggio di lasciarti ... sono molto orgogliosa , lo sono sempre stata tesoro , mai e poi mai potrei accettare l'elemosima di un amore , preferisco le lacrime e la solitudine ... la carità in amore non ha ragione di esistere ! Quando sei qui con me ti ricoprirei di baci , il mio cuore è pieno di tenerezza e di amore , se seguissi la mia spontaneità ti soffocherei stella mia ... ma non lo voglio fare , cerco sempre di trovare la giusta misura nell'esprimere i miei sentimenti , ma anche questo non è giusto , tutto cio che non esterno si accumula dentro di me al punto che sento il mio cuore che sta per scoppiare e mi manca il respiro ... ho paura di stancarti amore ... ho paura che cio che ti do sia troppo e che tu ti possa stufare di me ... sì gioia , è così , questa è una delle tante fragilità dei mie 60 anni , vorrei farti impazzire con tutto cio che sono io ... dimmi che posso amore mio ... dimmi che posso ti prego ... una lacrima cade in questo momento su questa tastiera ... non ce la faccio più ad essere sempre così accorta , così misurata , cio che ho dentro sta per scoppiare come una bomba alla nitro glicerina ... tu non mi hai mai detto che non vuoi essere amato così tanto , ma non mi hai mai neanche detto che lo vuoi ...dimmelo amore ... dimmelo ... dammi la sicurezza che cio che ti dono non è troppo , ne ho bisogno come dell'aria che respiro ! In questa notte così fredda ... mi manchi sai ... mi sento sola ... so che non è così , so che tu mi pensi sempre , ma sono una donna , sono un essere umano amore mio e a volte mi lascio prendere dalla tristezza e dalla malinconia , neppure io sono una roccia , a volte rido , a volte piango stretta al mio cuscino ... tu mi dai tanto tesoro , non è colpa tua , ci mancherebbe , è la vita che è così ... ci sono giorni pieni di gioia e giorni pieni di tristezza ... e i giorni più belli sono quelli che tu mi regali quando sei qui accanto a me ... quelli sono i giorni più belli della mia vita ... grazie fantastico tesoro mio ... grazie !!!     Ti amo ... più di così non potrei mai ... Marisaamore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marilu51m
Data di creazione: 28/05/2008
 

SOGNANDO ...

UN PARADISO PER GLI OCCHI , LA MENTE E IL CUORE ...

STELI E STILI ... corso ROMA 36 ... CRESCENTINO ( VC )

WWW.STELIESTILI.IT

natale

 

GRAZIE DI CUORE GIAN ...

GRAZIE

 

LA DERIVA ...

Se dopo aver letto questi 3 libri

non avete ancora imparato nulla

penso che per voi non ci sia piu speranza...LA DERIVA

 

LEGGIAMO ANCHE QUESTO LIBRO ... CI FA BENE !

CHIESA

 

E ANCORA ...

LA CASTA

 

CONTINUAMO A LEGGERE

rapaci

 

GUARDIAMO MENO TV E LEGGIAMO ...LEGGIAMO GENTE .

LEGGIAMO

 

MARCO TRAVAGLIO

travaglio

 

UOMO ...

UOMO STUPENDO E MERAVIGLIOSO ,

TU SEI PER ME COME UN RIPOSO ,

SEI COME IL SOLE CHE SORGE AL MATTINO ,

QUANDO MI STRINGI A TE , VICINO , VICINO ,

SEI IL SERENO DOPO LA TEMPESTA ,

E OGNI COSA CON TE è QUASI UNA FESTA ,

TU , CHE MI FAI SENTIRE IMPORTANTE

IN OGNI MINUTO , IN OGNI ISTANTE ,

VORREI TROVARE LE PAROLE GIUSTE

PER FARTI CAPIRE COSA SEI PER ME ,

SEI PIU DI UN AMICO , SEI PIU DI UN AMANTE ,

SEI COME UN FIUME GRANDE CHE SCORRE VERSO IL MARE ,

E VORREI CHE TUTTO QUESTO NON DOVESSE MAI FINIRE .

LA VITA è TROPPO DURA , ED HO TANTA PAURA ,

PAURA DI SOFFRIRE , PAURA DI MORIRE ,

TROPPO CRUDELI GLI ESSERI UMANI ,

NON SANNO PIU TENDERE LE MANI ,

SPESSO TI FANNO MALE , E NON CI PENSANO UN MINUTO ,

E NON SI VOLTANO INDIETRO , NEMMENO QUANDO CHIEDI AIUTO ,

MA SPERO CHE TU SIA DIVERSO ,

MAGICO E UNICO , IN QUESTO UNIVERSO .... TI AMO EDO ....

                                                                      Marisa

 

QUESTO BLOG , È CONTRO LA PEDOFILIA ....

PEDOFILIA

 

È CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.....

VIOLENZA

 

Grazie per questa splendida rosa Marco , ti voglio un mondo di bene ! rosa

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2PrimoClickdavidepellicsSpitamaerozzoni2eloisa1952LadyOfTheFlowerstanya91tgreen1959paolo90dgl6marilu51malbachiara.blux7713hotel.solideadavide.sartori91
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

L'AMORE....

E L'AMORE CHE VOLA SULLE ALI DI UNA FARFALLA , E NON TI SENTI PIU SOLA , E TI SENTI IMPORTANTE , TU PER LUI SOLAMENTE , DUE CUORI ED UN'ANIMA SOLA UNITI PER SEMPRE , E TI INTERESSA TUTTO DI LUI , IL SUO CUORE , LA SUA MENTE , LA SUA VITA PULITA , E NELL'ARIA E GIA SI SENTE , E TI GIOCHI A SORTE IL TUO DESTINO E NON TI INTERESSA PIU DI NIENTE , SOLO DI LUI , DI LUI SOLAMENTE !    Marisa

 

   HO SENTITO UN RUMORE E MI FERMO AD ASCOLTARE

FORSE SEI PROPRIO TU CHE STAI X RITORNARE

CHIUDO GLI OCCHI PER UN ISTANTE SENTO I BATTITI DEL MIO CUORE

ZITTA SENZA RESPIRARE SENZA FAR RUMORE

E LA MIA MENTE VOLA TU CHE MI STRINGI A TE

E I NOSTRI CORPI SONO UNA COSA SOLA ANCORA

PIU FORTI DEL DESTINO PIU FORTI DELLA MORTE

TIENIMI VICINO VICINO STRINGIMI FORTE FORTE

FRA POCO E MATTINO PORTAMI VIA CON TE SUL TUO CAVALLO BIANCO

NON SMETTERE DI AMARMI NON ESSERE MAI STANCO

SE VUOI TI RACCONTO UNA FIABA...C'ERA UNA VOLTA

ZITTO NON PARLARE RIMANI AD ASCOLTARE

PENSA SOGNA IMPARA AD AMARE

RIAPRO GLI OCCHI ALL'IMPROVVISO E NON VEDO PIU IL TUO VISO

CADE UNA LACRIMA E PENSO...FORSE ERA SOLO IL RUMORE DEL VENTO TRA I PINI

SULLA RIVA DEL MARE .            MARISA

 

UN BAMBINO ...

GUARDO GLI OCCHI DI UN BAMBINO , ANCORA NON CI CONOSCIAMO ,

SONO BELLI COME L'AURORA E FORSE GIA LO AMO ,

LO SENTO COSI VICINO , ANCHE SE NON è MIO

MA è UNA CREATURA MERAVIGLIOSA

UNA CREATURA DI DIO ,

NON è IL RICHIAMO DEL SANGUE CIO CHE MI SORPRENDE ,

MA LA VOGLIA DI AMARE , DI AMARE VERAMENTE

STRINGERLO FORTE AL PETTO , FARLO SENTIRE PROTETTO ,

L'ABBRACCIO DI UNA MAMMA , CHE GLI DA IL SUO CALORE ,

CHE GLI CANTA UNA NINNA NANNA ...

NON è POI COSI DIFFICILE AMARE UN FIGLIO CHE NON è TUO

BASTA APRIRE LE PORTE DEL CUORE , E LASCIARLO VOLARE ,

PIANO , PIANO , SENZA FAR RUMORE ...

  

                                                                    Marisa

                                                            

 

UN FIGLIO ...

LA NOSTALGIA DI UN FIGLIO MI ATTANAGLIA IL CUORE ,

A VOLTE DICO : è MEGLIO COSI , MA POI TORNA IL MALUMORE ,

LA SENTO INCOMPLETA QUESTA MIA ESISTENZA SENZA UNA META ,

SENTIRE DENTRO DI ME IL PALPITO DI UNA NUOVA VITA

E SAPERE CHE PER ME , FORSE NON è FINITA ,

UN DESIDERIO DISPERATO , CHE MI LASCIA SENZA FIATO ,

LA SUA MANO SUL MIO VENTRE , CHE CERCA UN'EMOZIONE ,

CHE ASCOLTA I BATTITI DI QUEL CUORE , CHE è SOLTANTO UN EMBRIONE

SULLE NOTE DOLCI DI UNA CANZONE .

PENSARE : AVRA I SUOI OCCHI , IL SUO NASO , LE SUE MANI .....

SIGNORE , TI PREGO , FA CHE SIA GIA DOMANI .....

                                                                            Marisa

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963