Creato da fragolozza il 13/10/2006

LeCoccinelleVolano

...ma cadono lo stesso.

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fragolozzaAssaggio.Di.PassionemadultCostanzabeforesunsetautunno.dolciastropartnermaschiofra19572romhauscalos7ilcavaliere_1970only_viruallyil_giovanewertherzarita.63paneghessa
 

FACEBOOK

 
 

MOLKO-DIPENDENTE

 

 

 

But it’s you I take

‘cause you’re the truth

not I.


 


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ASTRATTE MELODIE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

IL MIO PROSSIMO FIDANZATO

 

COME ALTERNATIVA

CERCASI MODELLO CALVIN KLEIN...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« ***PARACLAUSITURON***°°°trucco°°° »

°°°pathei mathos°°°

Post n°285 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da fragolozza

All'insegna di un'ennesima crisi di identità, fomentata, tra l'altro, da un tizio che ieri, sbagliando numero, dopo i miei pronto pronto pronto, mi ha chiesto: "Sei Lamberto?", mortificando così la mia femminilità anche nella voce, ho deciso di stilare una lista di motivi, per cui, malgrado il mio impegno a rimanere UNA... finisco inevitabilmente con sembrare un'ALTRA.
1) "Se ci si spoglia di tutto ciò che si ritiene sostituibile, la vita perde il proprio senso". Io non sostituisco, né butto via mai niente... Sarà per questo che nei miei troppi sensi è difficile scegliere un senso unico e il risultato è un disorientamento totale?
2) Ho cercato il mio nick su google ed ho trovato, oltre ai riferimenti a questo blog, un vecchio blog mai usato su splinder, una pagina su una fragola spagnola, un'opinionista di alberghi ed un forum in cui una certa fragolozza viene definita brutta di viso, di fisico e pure zoccola. Ammazza!
3) Sono vittima della considerazione che gli altri hanno di me, perciò prendo per buono ogni parere. Ma non scelgo, perciò nello stesso tempo mi sento speciale/normale, simpatica/antipatica, silenziosa/rumorosa, curiosa/noiosa, adorabile/detestabile... Insomma, riuscirò mai a capire come sono????

In attesa di giungere ad un qualche risultato, mi applico sul pathei mathos, perché se la sofferenza è conoscenza, allora io dovrei essere sulla strada buona per diventare Zarathustra. Al momento sono ancora discepola, a vari sprazzi mistica, e concordo con me stessa quando mi dico che gli ematomi rientrano e i tagli non si chiudono, ma lasciano cicatrici.

Sono stata tagliata fuori...
e non ho idea di come si possa tornare dentro.

Riferimento puramente casuale... ma mi andava di pubblicare questa canzoncina sul giusto contrappasso, su una ragazza che vive una settimana lunghissima, si tinge i capelli, aspetta una chiamata che non arriva, pensa di essersi sbagliata in pieno e maledice tutto, regali compresi.... finché scopre che il tipo scomparso è stato trovato morto in un lago!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolozza
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 43
Prov: EE
 

CIAO

web stats
 

ULTIMI COMMENTI

POETRY

Le cloache di notte somigliano
a fiumi nascosti.
Scommetti che a perdere il cuore
guadagni più spazio?
Sul banco dei pegni
ho impegnato
il mio ombretto di rosa.
Palpebre nude non chiudo
per cogliere il resto
di quello che resta
sul conto in sospeso
dei nostri sospesi.

Le formiche al tramonto ricordano
grani di pepe.
Sai contare al contrario, partendo
da cifre irrisorie?
Sotto l’arco
s’inarca in trionfo
la triade imperfetta.
Me stessa, quell’altra o la stessa
si chiudono a riccio.
Per capriccio
mi cavo d’impiccio.
Mi sento di troppo.

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

KELLY JONES

I really hope ya happy,
 both of you
and maybe sometimes
you miss me too!

 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963