Creato da fragolozza il 13/10/2006

LeCoccinelleVolano

...ma cadono lo stesso.

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fragolozzaAssaggio.Di.PassionemadultCostanzabeforesunsetautunno.dolciastropartnermaschiofra19572romhauscalos7ilcavaliere_1970only_viruallyil_giovanewertherzarita.63paneghessa
 

FACEBOOK

 
 

MOLKO-DIPENDENTE

 

 

 

But it’s you I take

‘cause you’re the truth

not I.


 


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ASTRATTE MELODIE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

IL MIO PROSSIMO FIDANZATO

 

COME ALTERNATIVA

CERCASI MODELLO CALVIN KLEIN...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« ***???destino???***°°°pomeriggi_d'_inverno°°° »

*°*siamese*°*

Post n°363 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da fragolozza

Non si può sentire la mancanza di ciò che non si è mai avuto.
Questa è retorica, non meno retorica di quando, pulendo il vetro e guardando fuori, l’alba mi suggerì che non potevo star male due mesi per una cosa che mi aveva resa felice per un solo mese.
La mia anima, troppo siamese per essere gemella, ha sempre  graffiato il pensiero di chi ha pensato, anche per un solo attimo, di essere al centro dei miei pensieri.
E non lo scrivo perché attribuisco peso a ciò che peso non ha- infatti ho buttato giù questa cosa ieri sera al punto da dimenticare a cosa mi riferivo- ma solo perché a volte mi sento come
Alanis che canta Uninvited ed entro così bene nella parte da non rendermi conto, che, in fondo, io ho una voce troppo da zampogna, anche solo per poter immaginare di sentirmi come Alanis.
Il punto (e aggiungo anche le virgole, le virgolette e gli accenti) è che ho acquisito consapevolezza di ciò che non va e me ne frego se gli altri capiscono, se non capiscono, se gli interesso o se vogliono solo toccarmi il sedere.
Il punto (e stavolta non ho bisogno di aggiungere niente) è che, come se non  mi bastassero le mie sindromi certificate, me ne sono create alcune non ancora certificate, credo, e che forse un giorno mi permetteranno di entrare a pieno titolo in un annale (e fosse anche un annale di malattie mentali è pur sempre un bel traguardo essere annualizzati… questa almeno è la mia opinione).
Il punto è che la lucidità è una caratteristica che ben si addice alle bocce, alle biglie, alle sfere di cristallo ed io sono così troppo senza palle e così troppo poco prevedibile che quando considero lucidamente i miei deliri mi viene il panico.
“Perché quando sto male mi vuoi bene e quando sto bene non te ne frega un cacchio?”
La sindrome del sopravvissuto è la peggiore e ogni giorno muori consapevole che chi ti sta intorno, al massimo, può prometterti di cambiarti i fiori nel bucale quando saranno secchi... niente di più.
Certi giorni sono viva per dispetto.

 

...Like any uncharted territory
I must seem greatly intriguing
You speak of my love like
You have experienced love like mine before
But this is not allowed
You're uninvited
An unfortunate slight...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolozza
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 43
Prov: EE
 

CIAO

web stats
 

ULTIMI COMMENTI

POETRY

Le cloache di notte somigliano
a fiumi nascosti.
Scommetti che a perdere il cuore
guadagni più spazio?
Sul banco dei pegni
ho impegnato
il mio ombretto di rosa.
Palpebre nude non chiudo
per cogliere il resto
di quello che resta
sul conto in sospeso
dei nostri sospesi.

Le formiche al tramonto ricordano
grani di pepe.
Sai contare al contrario, partendo
da cifre irrisorie?
Sotto l’arco
s’inarca in trionfo
la triade imperfetta.
Me stessa, quell’altra o la stessa
si chiudono a riccio.
Per capriccio
mi cavo d’impiccio.
Mi sento di troppo.

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

KELLY JONES

I really hope ya happy,
 both of you
and maybe sometimes
you miss me too!

 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963