Creato da byxcleox il 07/08/2006

Il confetto stregato

..:: Son sette parole la rede x noi: "Se male non fai, fai quello che vuoi!" ::..

 

« ...... »

...

Post n°21 pubblicato il 18 Agosto 2006 da byxcleox
 

buondì!
ke notte questa notte.. non ho fatto altro ke girarmi nel letto, stranamente mi sentivo gonfia.. e oggi al lavor ho capito il motivo.. l'anticiclone della Azzorre si è abbattuto su di me!!

Domani la ViceResponsabile del negozio va in vacanza, 1 settimana in Sardegna.. e io sgoloso, ho sentito ke ha prenotato 1 bungalow a forma di igloo e ke dormiranno sulla spiaggia.. mi fa troppa voglia andarci!
A sostituirla ci sarà 1 donna bionda ke già oggi l'ho odiata (ha 1 faccia da carciofino lesso) ma anzi ke risponderle in maniere educata avrei voluto dirle:"Ma con quella bocca da rana vuoi stare zitta! Se le domande le fanno a me, rispondo io, se il pavimento com'è pulito non ti va bene lavatelo te..!" Cioè mi ha kiesto di grattare il pavimento con il coltello!! MA DICO DOVE LO PIGLIO IL COLTELLO?? e se proprio vuoi grattare il pavimento in ginokkio fallo tu, io non ci penso proprio!
Cara D. avevi ragione con te è una pakkia lavorare!!
Ora posso dare sfogo alla mia rabbia, ke non è proprio rabbia è ke sono un pò xplessa.. allora quando io ho firmato il contratto x fare 1 mese le pulizie, difianco a me c'era 1ragazzo ke ha firmato x fare3mesi l'agente immobiliare.. questa mattina al negozio 1comessa mi ha kiesto se io sono con 1certa agenzia interinale, bhe anke lei viene da lì xò le hanno trovato lavoro come commessa!! Questo negli stessi giorni i cui a me hanno kiamto x pulire i pavimenti!!! Ora dico la sottile differenza tra me, la ragazza e il tipo affianco a me ke ora fa l'agente immobiliare, dove stà? Ma aspetta aspetta ke il 26vado a consegnare i bollettini delle mie giornata di lavoro e vedi come glie lo dico kiaro e tondo, ke è ora ke mi kiamino anke x fare qlcosa in +, visto ke le capacità e le conoscenze le ho!!  

Vedo ke nessuna delle mie amikette è passata a tovarmi.. quindi ora vengo io ad invadere i vostri blog, x vedere ke fine avete fatto...
KISS A TUTTIII!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

..:: KI PUO' SCRIVERE NEL BLOG ::..

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog
e tutti gli utenti
(anche quelli anonimi)
possono pubblicare commenti!

I commenti sono moderati dall'autore del blog,
unicamente per il motivo
che almeno mi accorgo
che ce ne sono di nuovi!
Verranno verificati
e pubblicati.

I trackback sono vietati
e la lista nera
è stata abolita!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

..:: I AM WICH ::..

"Le streghe hanno smesso di esistere
quando noi abbiamo smesso di bruciarle!"

-Voltaire-

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Tempo... Non abbiamo + tempo x... IL tempo siamo NOI, le...
Inviato da: mucedome
il 07/03/2014 alle 23:33
 
Ciao Ransie
Inviato da: krull3650
il 28/01/2013 alle 19:38
 
Ciaoooooooooooo buone festeeeeeee un caldo abbraccio
Inviato da: alessia.b90
il 11/12/2012 alle 21:57
 
Buona Pasqua! ^_^
Inviato da: LadyAileen
il 08/04/2012 alle 21:15
 
Ciao, siamo passati per un salutino.Lizzy e Billy
Inviato da: lizzyebilly
il 12/01/2012 alle 19:05
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falcofantasmanofakenoscammercassetta2oro_negli_occhilucavitali53poefantasmatonto7donPeppeDSilariasirioSognograficamariarosaria1068francescarossi20101byxcleoxalberto.minetti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963