Creato da vladimiromajakovskij il 17/04/2009
__________________

shinystat

 

Area personale

 

 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DISCLAIMER

Il presente blog è di proprietà dell'autore ai sensi degli artt. 1 e 2 della Legge 22 aprile 1941, n. 633 che, all'art. 171, sanziona penalmente la condotta di chi, senza il consenso dell'autore, riproduce, trascrive, diffonde o pone in commercio l'opera altrui.L'articolo 171 della sopracitata legge sanziona penalmente chi, senza il consenso dell'autore, riproduce, trascrive, diffonde o pone in commercio l'opera altrui in un qualsiasi formato. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

 

Ultimi Commenti


 
torrepreziosa
torrepreziosa il 15/11/10 alle 23:07 via WEB
L'ordine è l'alchimia...
 

 
vladimiromajakovskij
vladimiromajakovskij il 15/11/10 alle 18:59 via WEB
Oh caspita! Questa non me l'aspettavo. Sono successe circonvoluzioni come dire... Piccanti. Ora, mi chiedo, sarà il caso di raccontarle? L'ordine delle dottoresse cosa dirà?!? ;)
 

 
torrepreziosa
torrepreziosa il 13/11/10 alle 10:25 via WEB
le pause sono fondamentali...e degne di rispetto. Sono assolutamente divertita dalle circonvoluzione...sono il mio pane quotidiano, e le volute sono volute... p.s. sono anch'io dottoressa...dottoressa M. ;-P
 

 
vladimiromajakovskij
vladimiromajakovskij il 11/11/10 alle 20:13 via WEB
Cercherò di fare pause più brevi, mentre non posso prometterti nulla circa le circonvoluzioni. Ricerco sempre un andamento rettoe sistematicamente mi perdo nella spirale della voluta. A proposito della dottoressa, mi ha chiamato... E sarebbe anche ora di riscrivere... Bentrovata e grazie!
 

 
torrepreziosa
torrepreziosa il 10/11/10 alle 22:26 via WEB
quasi un anno di silenzio... e mi ritrovo la trippa dopo una "trippata" con la dottoressa...strane circonvoluzioni...
 

 
vladimiromajakovskij
vladimiromajakovskij il 09/11/10 alle 17:23 via WEB
Il percorso è tortuoso e non tutti perseguono il fine salvifico. Ma l'anima è bella anche incompleta, con qualche spazio vuoto per giocarci a darsi un tono (la mia specialità). Per quanto mi riguarda l'ingorgo lo trovo sempre quando attraverso il cuore, oltre che in tangenziale, all'altezza dell'uscita del centro direzionale. Ma alla fine in tribunale ci arrivo sempre. All'essere solo in rari casi... Quanto ai baci sono sempre ben accetti così come le belle parole che hai usato, grazie.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fiorella il 04/11/10 alle 16:48 via WEB
scusami forse sono stata troppo sfacciata con la parola "bacio"...
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fiorella il 31/10/10 alle 22:53 via WEB
E' sempre un piacere leggere cio' che scrivi...io amo leggere e scrivere...e poi l'anima si hai citato l'anima...e' li' che si racchiudono tutte le sensazioni e le emozioni che vivi ogni giorno...l'uomo e' formato dalla mente,dal cuore e dall'essere ora per arrivare all'anima c'e bisogno di un percosrso che parte dalla mente,attraversa il cuore e arriva all'essere...ma e' un percorso che solo pochi riescono a concludere...bacio!
 

 
vladimiromajakovskij
vladimiromajakovskij il 25/10/10 alle 16:18 via WEB
Il fatto che l'amicizia sia una cosa rara ci fa prestare maggiore cautela e riflessione. E poi c'è il terzo occhio che ci aiuta a riconoscerli, quello dell'anima. Grazie per il tuo commento.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fiorella il 21/10/10 alle 22:40 via WEB
Davvero un bel testo...mi piace..ma l'amicizia e' davvero troppo rara! L'amico e' colui che i capisce solo guardandoti negli occhi...che ti accarezza anche da lontano e che ti dice"stai sbagliando"...chi ti accompagna nei momenti bui e solari nella vita senza ciedere nulla in cambio...chi ti accetta per com sei con tutti i pregi e difetti..mi fermo atrimenti non bastano 1ooo pagine..le sensazioni sono troppo e a volte troppo profonde per farle capire tramite una pagina web...
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963