Creato da vladimiromajakovskij il 17/04/2009
__________________

shinystat

 

Area personale

 

 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DISCLAIMER

Il presente blog è di proprietà dell'autore ai sensi degli artt. 1 e 2 della Legge 22 aprile 1941, n. 633 che, all'art. 171, sanziona penalmente la condotta di chi, senza il consenso dell'autore, riproduce, trascrive, diffonde o pone in commercio l'opera altrui.L'articolo 171 della sopracitata legge sanziona penalmente chi, senza il consenso dell'autore, riproduce, trascrive, diffonde o pone in commercio l'opera altrui in un qualsiasi formato. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

 

Ultimi Commenti


 
amarablack
amarablack il 21/12/09 alle 20:09 via WEB
..beh si... apprezzo la tua visione..(disincantata?)..ma io non avevo mica fatto alcuna illazione.. né su di te né su vladimiro..:)
 

 
vladimiromajakovskij
vladimiromajakovskij il 21/12/09 alle 13:11 via WEB
L'ho già scritto il prossimo post ma nella mia mente. Devo solo trovare un po' di tempo, e tranquillità, per metterlo su un foglio. Purtroppo sono oberato di impegni in questi pochi giorni che mancano all'arrivo delle festività. Grazie per il tesorino! A prestissimo!
 

 
vladimiromajakovskij
vladimiromajakovskij il 21/12/09 alle 13:07 via WEB
"L'inizio di qualcosa che dopo non è mai più uguale" Bella questa frase. Tutto il blog è un po' così, nel senso che quando inizio a scrivere non so dove andrò a parare. (E fu così che mi persi anch'io...) :D
 

 
dianavera
dianavera il 21/12/09 alle 01:06 via WEB
TESORINO, RACCONTA ANCORA ...
 

 
per_lettera
per_lettera il 18/12/09 alle 15:19 via WEB
e in realtà sono in attesa...tutte orecchie...anzi occhi...attendo il seguito...:)))
 

 
per_lettera
per_lettera il 18/12/09 alle 15:19 via WEB
è l'inizio della fine...o l'inizio dell'inizio...insomma l'inizio di qualcosa che dopo non è mai più uguale...(mi sono persa)
 

 
vladimiromajakovskij
vladimiromajakovskij il 18/12/09 alle 01:16 via WEB
Nessuna amarezza, ho constato (quasi scientificamente) delle vicende che accadono. Accade che chi esce con Vladimiro gli racconti sempre di un ex, ma ne ho sentito più di uno raccontare che gli capita la stessa cosa anche a lui. Vladimiro ha parlato solo di quello che non è perchè probabilmente non gli sono state poste le domande giuste, capita anche questo. Del sesso in macchina non se ne parla. Ma questo post era solo letteratura, anche se mio fratello, leggendo il post ha fatto la citazione di una battuta di un film di Troisi, Ricomincio da tre, quando Lello Arena dice:"Ma pecché Dante nun 'a conosceva veramente a Beatrice?!?"... Beh, forse ha ragione lui.
 

 
vladimiromajakovskij
vladimiromajakovskij il 18/12/09 alle 01:05 via WEB
Il passo è tratto dalla lettera che "nonno" Majakovskij lasciò il giorno del suo suicidio. Il fatto è che la vita è agitata da onde così alte che la barca della vita è difficile da manovrare e corre il rischio di sfasciarsi contro gli scogli delle delusioni...
 

 
vladimiromajakovskij
vladimiromajakovskij il 18/12/09 alle 01:01 via WEB
Il profilo più latitante del web! :D Non posso neanche chiederti cosa e perché mai te lo facciano pensare...
 

 
vladimiromajakovskij
vladimiromajakovskij il 18/12/09 alle 00:59 via WEB
Penso che il disincanto sia un utile scudo che usano un po’ tutti. Per quanto mi riguarda non mi faccio troppi pensieri e troppi programmi, lascio che le cose capitino nel modo più naturale possibile. Quando sono uscito con qualche ragazza non sono mai stato fissato col finale, e non parlo solo di sesso, che è un’eventualità che può anche mancare o, peggio, esserci e essere fatto male. Non credo che ci siano ancora molti uomini in giro che vadano fino in fondo con una donna solo perché questa ci prova. A me è successo una sola volta, avevo meno della metà dei miei anni. Giurai che non sarebbe più successo e così è stato. Vladimiro ha baciato la dottoressa V. perché le piace, ma non si sa mica come è finita, non l’ho mica detto.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963