Creato da K830 il 30/10/2011
 

58 Ciao Sic 58

Tributo a un Campione

 

 

« SIAMO SOLO NOI - VASCO R...Andare avanti e non moll... »

Aiutatemi a capire!!!!!

Post n°9 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da K830

amici miei, sinceramente non so cosa sta succedendo.

ma allora e proprio vero che stiamo arrivando alla fine del mondo?

io non voglio crederci. in questo ultimo periodo, troppe tragedie, troppi morti, troppe catastrofi, troppe guerre.

non so voi, ma io non sono pronto a vedere tutto questo.

sarò un mostro a scrivere questo, ma sinceramente sono stato contento che hanno fatto la pelle a ghedaffi,

bin laden, e altri stronzi che hanno  causato tanto male a questo mondo.

mi addolora vedere gente buona morire prematuramente come Dan Wheldon, pilota di formula indy,

la piccola Sara,

 Melania Rea, Yara,

il nostro povero Marco Simoncelli, morto una settimana fà a sepang, 

ho vedere la povera gente alluvionata di genova e dintorni,che hanno perso tutto quello che avevano 

costruito con tanti sacrifici, e vedere i loro cari morire, 

o di gente che al mattino esce di casa per guadagnarsi quel poco da vivere, 

e poi non fà ritorno a casa perchè morta sul lavoro, 

perchè questo sporco governo non ti tutela come dovrebbe, 

e pensa a riempire le proprie tasche sui cadaveri della povera gente,e 

a noi ci riempiono la testa con delle false promesse.

basta, io non c'è la faccio più.

non era questo il mondo che avrei voluto.

io mi domando perchè tutto questo, perchè gli umini "buoni", sono destinati a soffrire, 

mentre a quelli "cattivi",  va sempre tutto bene, mi chiedo il perchè.

sinceramente quello che mi ha dato la mazzata definitiva, 

che mi ha fatto scattare un qualcosa dentro , è stata proprio la morte di Simoncelli.

 ok, ogni giorno nel mondo muoiono un sacco di persone, 

quotidianamente i TG ci propongono tragedie, morti premature che ancora attendono risposte. 

tutto questo mi addolora, ma sinceramente poi lo sempre superata. 

ma vedere la scomparsa di sto ragazzo, a soli 24 anni, mi ha scosso. 

forse perchè sono un pò piu grande di lui, forse perchè ancora non accetto la morte in se.

sinceramente non so. vedere quanta gente si è stretta attorno alla famiglia, dimostrando il loro affetto, 

vedere la famiglia stessa,  forte, che invece di essere consolata, 

consolava la gente che piangeva e si disperava.

grande gesto di forza è umanità.

Vorrei dire grazie alla famiglia Simoncelli, 

perchè davanti a questa tragedia si è dimostrata più grande della morte, 

sconfiggendola con il suo comportamento.

e vero sono un omaccione di 28 anni, ma per indole sono al quanto emotivo. 

vedere le testimonianze rilasciate dai vari personaggi intervenuti al funerale del SIC,

 mi hanno leggermente toccato.

soprattutto vedere e sentire i commenti del dottor Costa, 

nel vederlo provato e commosso, mi ha fatto venire un magone in gola, 

dove avrei voluto piangere, ma per vergogna di essere visto dalla mia ragazza non lo ho fatto.

quello che chiedo a voi ragazzi, se volete, di lasciare un commento, 

una frase per aiutarmi a capire, è a superare tutto questo. 

perchè sinceramente non so come fare.

è vero non lo conoscevo neanche, 

e pure sento un vuoto dentro come se mi avessero portato via il mio migliore amico.

Marco ci e mi manchi!!!

a tutti voi grazie di cuore!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE INTERVISTE PIù DIVERTENTI DEL SIC

 

SIAMO SOLO NOI!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: K830
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CZ
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250RaffaBDalicecortese69strong_passionK830luciopelle64sweetyouinfotrcracingciclivolpesarnoCertinhaWIDE_REDclamazzivano.mandolinoleonetto82Gekyo
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20