Creato da K830 il 30/10/2011
 

58 Ciao Sic 58

Tributo a un Campione

 

 

« Aiutatemi a capire!!!!!Vi chiedo scusa!!!! »

Andare avanti e non mollare mai!!!!

Post n°10 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da K830

Buona sera a tutti raga.
come è iniziata questa settimana per voi?
spero bene.
la mia come al solito un vero schifo.
oggi ho ricevuto la paga, uno schifo.
il mio capo non che mio cugino, mi ha trattenuto 50€,
per mezza giornata di permesso che ho preso.
potevo capire se era mi dava uno stipendio di lusso,
ma se va bene arrivo a 600€, 
e poi mi fa la battuta, "quando ti Sposi"?
e scusate il linguaggio, ma come CAZZO faccio con 600€,
lui sta tranquillo, perchè vive ancora con i suoi
alla tenera età di 50 anni, 
non spende un cazzo e poi mi fa le battute.
però quando rimango fino a tardi non guarda mai.
 lavoro pure in nero, quindi se non lavoro non becco 1€.
e poi non venitemi a dire che bisogna stare positivi.
ma come si fa?
sinceramente andando di sto passo, non vedo futuro.
sto mandando 2miliardi di curriculum a destra e a sinistra, 
ma niente.
però poi penso a tutto quello che succede nel
mondo, e mi reputo "fortunato".
mi dico: ancora respiro, e devo andare avanti,
per me stesso, ma anche per la mia famiglia
e per la mia ragazza.
cerco di riprendermi pensando al povero Sic, il quale 
anche quando le cose non gli andavano bene
durante le gare, cercava sempre di restare positivo, 
sempre con il sorriso sulle labbra, sempre solare.
guardiamo avanti e ringraziamo Dio 
ogni giorno,
ma tu SIC, mettici una buona parola con il grande capo!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE INTERVISTE PIù DIVERTENTI DEL SIC

 

SIAMO SOLO NOI!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: K830
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CZ
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250RaffaBDalicecortese69strong_passionK830luciopelle64sweetyouinfotrcracingciclivolpesarnoCertinhaWIDE_REDclamazzivano.mandolinoleonetto82Gekyo
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20