shake the world

il buio inghiottì il girasole...e nel buio si rigenerò..

Creato da magie1980 il 25/04/2006

FACEBOOK

 
 

mi trovi anche su..

twitter

https://twitter.com/magie1980

facebook

https://www.facebook.com/magie1980

 

 

chiaro di luna di debbussy...

http://youtu.be/FG9aWvSxtMU

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: magie1980
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: CT
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Ultime visite al Blog

amici.futuroiericassetta2nurse01diabolik63_1crilu74magie1980fuggy73carloreomeo0GiuseppeLivioL2Web_LondonCome.un.ondapantaleoefrancaTopoCangurodrago.di.fiumeconiglietta_bsx
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« io...bloomsday today :) »

un nuovo progetto...un vecchio conto da chiudere..

Post n°532 pubblicato il 14 Giugno 2011 da magie1980
Foto di magie1980

tornare a scrivere dopo i post precedenti non è proprio facile...ho esposto il fianco alla cattiveria altrui facendo in modo che si facessero forte del mio orgoglio ferito...un errore che riconosco prorpio perchè è un mio difetto non riuscire a lasciar stare...ma ciò che è stato è stato ed io non cancello nulla come mi hanno consigliato..ne censuro mai...la libertà di opinione ed espressione è per me una cosa sacra...sempre se mi è data possibilità di contraddire :D

oggi vi parlerò di un nuovo progetto...a cui lavoro già da molto in realtà...ma di cui non avevo ancora detto nulla...un po' per scaramanzia...un po' perchè non so neanche io se e quando riuscirò a finire questa folle accozzaglia di parole...il seguito della 13a dimensione...sono stata felicissima delle parole che sono state spese sul mio primo esperimento che qui ha trovato sfogo e pubblico per essere criticato ed ammirato... grazie di ogni parola spesa per me..per lui...

questa volta non c'è nulla che è lasciato al caso  oscritto di getto...non è un delirio ma un razionale racconto cronologicamente corretto di come ho deciso di chiudere un capitolo della mia vita senza che ci siano sopravvissuto fra i miei nemici ne feriti fra i miei amici... una favola che mi sono raccontata per poter andare avanti come se i mostri del passato si potessero tutti chiudere in un cassetto e poi bruciare tutta la credenza...come un vecchio conto da chiudere a saldo zero...

FETTE DI VENTO comincia così...

 

Tutto era filtrato dalla tenda nera che pendeva sbilenca sulla piccola finestra della camera, mai il sole aveva toccato i quattro muri incartati per la posizione della casa e la vicinanza fra i palazzi di periferia, l’intero contenuto polveroso sembrava cianotico per quella mancanza di luce; entrammo facilmente dalla porta blindata socchiusa che silenziosamente ci aprì il sentiero della verità, una verità tanto assurda che ancora urla di sgomento risuonano fra i miei pensieri confusi nonostante siano passati diversi anni, una sola persona aveva causato tanto dolore e portato la morte in decine di famiglie, tanto veloce da sembrare un branco, tanto feroce da sembrare una bestia famelica. Vi racconterò tutto dall’inizio e mi scuso sin d’ora se in alcuni punti perderò lucidità e distacco ma rivangare questa storia è un supplizio...

 

 

per il resto..restate sintonizzati e non perdetemi di vista ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963