LE MIE ALI

I pensieri di chi vorrebbe spiegare le proprie ali e vedere il mondo da un'altra prospettiva

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: minatoria
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

...MY WINGS...

immagineimmagine

immagineimmagine

 

 

 

 

« HELLO AGAIN..IN ATTESA D VOI.. »

...PASQUA CON CHI VUOI

Post n°13 pubblicato il 28 Marzo 2005 da minatoria
Foto di minatoria

..Natale coi tuoi..Pasqua pure perche' non ho nessuno con cui festeggiarla..
Fino all'anno scorso era cosi'..Quest'anno invece si e' realizzato un sogno e sono in Spagna..quindi lo festeggio qua..peccato sia successa la stessa cosa del mio compleanno: in appartamento da sola..a "festeggiare" senza uovo di Pasqua..perche' qui in Spagna sannoa  malapena cos'e'..e a flagellarmi con la mia solitudine..se non fosse stato che l'altra erasmus che e' rimasta qui mi ha invitata a casa sua..e cosi' da lei..a giocare a Risiko..che se fosse per me potrebbero abolirlo sto gioco(si dice sempre cosi' quando si perde spudoratamente)..a sorridere per un attimo..a dimenticarsi delle persone che si ricordano di te solo quando ne hanno bisogno..e di quelli che ti parlano dietro le spalle anche quando sanno che li stai ascoltando..
Un giorno diverso, che dovro' scrivere sul mio diario..se mi decidessi ad aggiornarlo..dovrei fare tante cose in queste vacanze..prima di tutto studiare..ma la voglia e' pari a meno 1000..E poi sto caldo, il mio feroce nemico: ho proprio scelto una bella citta' per fare l'Erasmus..quella dove non piove mai..non nevica mai(io che senza neve non vivo)..e a marzo ci son gia' 30 gradi!!!
Mmm..la voglia di dormire e' tanta..soprattutto perche' il letto e' ancora da fare..Ma il mio blog mi chiama..e come posso resistere?Soprattutto da quando ho persone che mi scrivono..ormai avevo perso la speranza:tutti i giorni vedevo sempre scritto "commenti:0"..e non avevvo nemmeno lo stimolo a scrivere: di cose da dire ne avevo, ma non avevo nessuno che veniva a leggerlo..e ora..ora che vedo che qualcuno si e' accorto di me..vi ringrazio..mi avete ridato la voglia di scrivere..

BUONA PASQUETTA A TUTTI!!!!xxB.

"Ho scoccato una freccia in aria,è caduta a terra,non sapevo dove;poichè così rapida volava,che la vista non riusciva a seguirne il volo. Ho sussurrato una canzone nell'aria,è caduta a terra,non sapevo dove;poichè chi ha una vista così acuta e forte da riuscire a seguire il volo di una canzone? Molto,molto tempo dopo,in una quercia,ho trovato la freccia ancora intatta;e la canzone,dall'inizio alla fine,l'ho ritrovata nel cuore di un amico"(HENRY WADSWORTH LONGFELLOW)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: minatoria
Data di creazione: 19/02/2005
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

be_pinikocar2012legalize76Musashi_87minatoriae.d.aimaginaryloveciao0978DIAMANTE.ARCOBALENOmeghy1965mariomancino.mfirefox_onebenjamin_longbowgioiaamoreecodellacoscienza
 

ULTIMI COMMENTI

Si cade, spesso. Anche quando credi di aver imparato la...
Inviato da: S_U_N_I_L
il 30/06/2010 alle 10:52
 
meravigliose emozioni!
Inviato da: deasophie
il 28/05/2009 alle 15:29
 
lambliasis, omosternum, buy levitra vardenafil...
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 03:22
 
Ciao, sno pienamente d'accordo^^! Un kisotto
Inviato da: summoneryunie
il 20/02/2009 alle 21:51
 
è bellissima invece...non è vero che non è niente di...
Inviato da: minatoria
il 16/02/2009 alle 09:03
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963