|
Seguici anche su twitter!
Menu
Area personale
Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !
Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !
***
Clicca sul logo e leggi il Blog
per scoprire come difenderti dalle loro truffe !
Cerca in questo Blog
I miei Blog Amici
- Roma e Dintorni
- TheVoiceOfMySilences
- Napoli e Napoli
- Un Dolce Sorriso
- 45 audio e dintorni
- Anime Spoglie
- Vagabonda Follia
- frammenti...
- Urka che stanza !
- LE ALI DEL CUORE
- Gryllo73
- MONDO GATTO
- Angolo Pensatoio
- MINICAOS IN LIBERTA
- CBR600 Italia
- 35 e dintorni VIDEO
- 35 e dintorni Audio
- 35 e dintorni
- Canto Libero
- Chiacchiere Piccanti
- IlConsiglioDegliElfi
- GIOVANI BLOGGATI
- Very Crazy People
- Universo blogger
Ultimi commenti
« sorcine e sorcini Mach karaoke | CONTEST FOTOGRAFICO: Nat... » |
La vista SOCIAL di Libero Mail
Da Oggi Libero Mail ti permette di semplificare la consultazione della tua posta raggruppando tutti i messaggi di tipo Commerciale, Social e Utenze in viste dedicate.
In particolare tutte le mail di notifica o di segnalazione della Community di Libero e di Virgilio vengono automaticamente classificate nella vista SOCIAL che è attiva di default.
Ad esempio in SOCIAL vengono inseriti gli alert di "nuovo messaggio in community" o gli inviti nello spazio amici ecc..
Anche Tutte le mail provenienti da Facebook, Twitter, ecc…vanno automaticamente nella vista SOCIAL, grazie a un filtro automatico che inserisce le mail e le notifiche provenienti da indirizzi social, sotto questa voce tenendole separate dalla Posta arrivata
In qualsiasi momento è possibile infatti attivare/disattivare le diverse voci cliccando sull’ icona ON/OFF in alto a destra. Si aprirà un pannello, dove potrai abilitare/disabilitare le diverse viste. Se la voce verrà disabilitata tutti i messaggi, finora depositati nella vista, torneranno ad essere visualizzati in Posta arrivata. Seguendo la stesso percorso, o cliccando direttamente sulla vista disabilitata, potrai riattivare la vista stessa.
Per organizzare la lista di mittenti da inserire o rimuovere dalla voce SOCIAL seleziona i messaggi-mittenti che vuoi spostare e poi clicca sulla voce Organizza e scegli di spostarli in una delle viste. Dal momento in cui fai questa azione tutti i messaggi provenienti dal mittente selezionato verranno depositati sotto la vista selezionata.
Per rimuovere/togliere un mittente da una vista occorre:
1. Cliccare sulla vista desiderata
2. Selezionare il mittente desiderato
3. Premere Organizza – Sposta in Posta arrivata
Attenzione che in Posta arrivata, potresti visualizzare ancora dei messaggi di tipo social per i seguenti motivi:
· Il filtro non ha riconosciuto come “mail Social” il messaggio selezionato
· L’impostazione del filtro automatico non è retroattiva, per cui i messaggi più vecchi già depositati nella tua Casella di posta, potrebbero non essere stati soggetti all’azione del filtro automatico di smistamento. Ricordati di verificare se dopo l’impostazione i messaggi ricevuti dal mittente selezionato si depositano effettivamente nella relativa vista.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: kipino
il 29/12/2018 alle 07:37
Inviato da: channelfy
il 18/12/2018 alle 13:11
Inviato da: Meteo
il 21/07/2018 alle 12:51
Inviato da: National Forecast
il 21/07/2018 alle 12:51
Inviato da: Pogoda
il 21/07/2018 alle 12:50