Creato da alice_insonne il 02/04/2013

@Creative Insomnia

E' tutto un equilibrio sopra la follia

 

« Voglio che..I bilanci strani »

Andremo tutti su Mars

Post n°80 pubblicato il 09 Febbraio 2016 da alice_insonne

 

Che dire ogni tanto passo, a distanza di tempo sui vostri blog e leggo gli ultimi post. Alcuni mi fanno riflettere, altri sorridere, altri ancora inesistenti, cancellati. Io il blog lo lascio sempre qui, a testimonianza che sono " esistita " che ho riso, pianto, che sono cresciuta.E poi ripasso perchè mi piace pensare di non esserci persi poi del tutto. Con ognuno di voi dove son passata ho trascorso attimi di sorrisi, chiacchere, riflessioni, ma anche no. Belle persone, prima che bei blog, ognuno con il suo modo d'essere e la sua vita. Vite che poi continuano fuori da qui inesorabilmente e che il tempo allontana. Non posso non rivolgere un pensiero anche ad  una donna con la quale mi sono divertita molto e che adesso abita e vive altrove, magari On the Mars, proprio come il grande Duca Bianco, la mia Mapi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963