Benvenuti!

Le stelle più grandi mi guardano con i tuoi occhi (P.N.)

 

mani

Quando qualcuno l’hai dentro
nell'anima, le sue mani
ti sfiorano in qualsiasi momento

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 91
 

NO!

No violence..

 

UN BLOG PARTICOLARE

 

« Nome non haIl bacio »

Dulcis in fundo

Post n°1451 pubblicato il 21 Ottobre 2016 da Vince198


Per iniziare ..
Tra i più celebri lati "b", quelli per intenderci di consistenza .. marmo-scultorea, una posizione di assoluto rilievo è occupata dalla .. Afrodite Callipigia conservata nel museo Archeologico di Napoli, una statua ispirata alla Cnidia di Prassitele che, per primo nel IV secolo a.C., ebbe l’ardire di descrivere la bellezza femminile esplorandone ogni dettaglio anatomico.

 

 

afrodite callipigia

 

 

Il nudo, trattato con gusto malizioso, trova pretesto nel tema idillico della fontana, alla quale la dea è in procinto di bagnarsi, per cui solleva la veste e, volgendo lo sguardo indietro, può ammirare sullo specchio dell’acqua il suo splendido .. "kallipygos", da cui il nome del famoso marmo, in termini più semplici e comprensivi: dal bel sedere.
Una posa identica all’Afrodite, se qualcuno ha memoria,  è stata quella assunta nientepopodimenoche da .. sora Merkel, immortalata qualche estate fa da quasi tutti i quotidiani europei che hanno dedicato ampio spazio in prima pagina con foto e servizi ai glutei della cancelliera, sorpresi in perfetta .. “nature” al sole di Ischia.
Oh.. non chiedetemi foto della teutonica ché non le pubblico neanche sotto tortura (andate a cercarvele sul web se volete, ché le trovate senza problemi), sia perché il bello abita a mio avviso e per i miei gusti altrove, quanto e soprattutto per non .. turbare italici sonni (e sogni)..  
Allora, ironie a parte e lasciando la cancelliera al suo .. destino passo, "bot e sclop", al .. pittore Toulouse Lautrec il quale, in un certo periodo della sua vita, si dedicò a descrivere nei suoi dipinti la vita che si svolge nelle .. celebri case di tolleranza parigine, in una delle quali, tra le più lussuose ed esclusive, dal ’93 si trasferì a vivere, intrecciando una breve relazione, con una di quelle ragazze.
Nella “Donna nuda dai capelli rossi accovacciata”, dipinto eseguito nel 1897 e conservato a Parigi nella collezione Pellet, è ritratta la fiamma del pittore in una posizione “tipo” per le .. professioniste del sesso.  
Ok, adesso senza troppo trascendere per poi scadere nella volgarità, cosa lungi dal mio modo di agire, è noto che nel periodo dell’impressionismo c’è stata una notevole prodigalità di glutei femminili.
Tuttavia, guardando nell’epoca moderna, quella in cui viviamo, è sufficiente - ad esempio - trovarsi al mare, in spiaggia, per vedere una “paratadi”..... femminili, spesso tanti tatuati.
A me i tatuaggi non piacciono specie “lì”, preferisco la pelle “pulita e abbronzata”, ancorché vederne uno veramente ben fatto confesso: non è cosa molto frequente.  
C’è una certa mania esibizionistica, una certa incapacità di vestirsi in modo adeguato, anche nella quotidianità e non solo al mare, in alcune appartenti al gentil sesso, questo senza tenere conto delle effettive fattezze. Giusto per non essere di parte sia chiaro: includo anche l’uomo in questo tipo di comportamento che parecchie volte rivela scarso gusto per la sobrietà per cercare di apparire o nascondere qualcosa che non piace neanche a se stessi. 
Tutte cose, queste, che da un punto di vista estetico possono anche risultare gradite a uomini e donne: nulla contro, assolutamente no.
Tuttavia, come si usa dire e a ragione, ogni eccesso è difetto. Per me lo è, specie quando si cerca di camuffare eccessivamente gli anni.
D'altro canto sono perfettamente daccordo con quanto ebbe a dire Kafka:
«La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio.»
Certe cose si apprezzano sempre dopo, in fin dei conti, quando prevale il proprio sentire, un certo equilibrio interiore e non il voler apparire a qualsiasi costo ciò che in effetti non si è.
In estate al mare vado, come tanti, per prendere il sole nelle ore in cui  gli u.v. sono meno intensi, fare un bagno rinfrescante, una nuotata salutare, scambiar quattro chiacchiere con amici, parenti, familiari etc. e, quando capita e perchè no, osservare qualche bel lato “b” al sole o in transito.
Faccio male, sbaglio? Ma no, suvvia .. ahahaha ..
Lo dico perché sono sincero. Guardare non fa male secondo me: tuttavia occhio a non farvi beccare dalla consorte o dalla propria dolce metà, fidanzata, compagna etc. se queste hanno un pizzico di gelosia in eccesso. Però e anche in questo caso è giusto il "contrario o opposto" che dir si  voglia..

Commenti al Post:
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 21/10/16 alle 07:23 via WEB
Ma te la smetti di parlà di cui che se no a Francesca je viè lo sturbo! ^____^ L'altro giorno poco ci mancava che ci desse dei vecchi bavosi, solo perché avevo postato due sonetti "in argomento" e tu il post "senos" :-)))
Quanto al post, io sono un esteta: traine tu le conseguenze! ^______^
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 07:57 via WEB
.. ahahahaha .. Ma daiiiii .. A Francesca non gli viere niente e non ci dice niente: si farà due belle risate ( questo si: dedicate a noi due ) ..
Tu sei un esteta, dici: marmoreo o meno? .. ahahahaha .. Adesso cito un proverbio che è si vecchio come l'essere umano, ma che in questo caso è più che appropriato: «Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace» ^____*
Detto questo prometto: non farò più post su argomenti fisici femminili di grande interesse per gli uomini, sia chiaro, di qualsiasi età.
Mandi biel, bune zornade ^_________^
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 21/10/16 alle 08:29 via WEB
Vince lato b perfetti **
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 08:40 via WEB
Se ti riferisci a quello della celebre statua - immagino di si - sono d'accordissimo: lo definirei perfetto! ^_____^
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/10/16 alle 09:28 via WEB
Oddio, come fai aver il mio lato B? Ah, ah, scherzi a parte Vince, scusa la mia latitanza, ma ho avuto tante cose da fare, tra cui studiare per un Master. La bellezza morbida delle forme e la rifinitura estremamente curata della pietra che riproduce in maniera così realistica la parte inferiore del corpo femminile, ha reso leggendaria la Venere Callipigia, apprezzata e indicata da molti come uno dei più erotici capolavori della storia dell'arte ellenica, una statua bellisima. Una splendida giornata Vince.
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 09:55 via WEB
... ehehehehe .. Apprezzo molto l'ironia, Anna, ancor più certa autoironia. ^___*
Ah .. non ho mai visto quella splendida statua: dovrò trovare il tempo per vederla. Lo dico da anni ma poi non lo faccio mai!!! Anche perché concordo pienamente con il tuo dire .. Dolce giorno a te, un abbraccio ^_____^
 
lascrivana
lascrivana il 21/10/16 alle 09:50 via WEB
E dai, almeno l'altro blogger parlava bene del seno; senza discriminarne uno. Tu così elevi solo la bellezza del lato b! Ok Vince, condivido il tuo pensiero sui tatuaggi; non piacciono anche a me. Li trovo orribili. In quanto alla bellezza, ne abbiamo davvero tanta a disposizione; fin dove arriva il nostro occhio. Che importa poi se non ci appartiene; l'importante è saperne gioire. La maggior parte è rosa dall'invidia.
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 10:01 via WEB
Dai Laura, potevo fare un solo post sulle fattezze femminili: lasciamene fare due, almeno.. ahahahaha..
Oltretutto ho riportato un pensiero di Kafka che condivido al 100%! Mi fa piacere che condividi il mio pensiero sui tatuaggi: oggi vanno così di moda però ... ti dirò che .. se c'è una certa "discrezione" al limite potrei dire che non sono così malvagi. Ma, come certo avrai notato, un tatuaggio tira l'altro e allora il corpo si trasforma in un "refugium tatuaggiorum" .. ahahahahaha .. No, un corpo è bello come madre natura l'ha fatto, senza tatuaggi, botulino, silicone, lifting etc. Le rughe sono per certi versi anche belle: esprimono l'intensità della vita di una persona, oltretutto.
Ciao e grazie .. ^_________^
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 21/10/16 alle 10:32 via WEB
Ahahahahahahahahah...buongiorno ragazzi! Ahahahahahahah. Appena smetto di ridere poi carissimo Vince ti commento seriamente ahahahahahahah...
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 12:25 via WEB
.. immaginavooooooo... ^______________^
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 21/10/16 alle 11:05 via WEB
Kafka: «La giovinezza è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio.» Kafka mi piace molto ...sagge parole le sue...anche se x molti non è così perché vedono solo un'aspetto senza vedere altro...io credo che ognuno di noi possiede cose belle fisicamente ma c'è chi si distrugge e chi ammira...io credo che bisogna essere equilibrati vedere tutto e poi essere un po' come Peter Pan non guasta... Io non mi piaccio ma non ho problemi a dirlo è spesso ironicamente mi diverto a prendermi in giro e a volte mi distruggo ...però se guardo le mie unghie ,i miei occhi mi scolgo da sola...un sorriso Poi commento ciò che hai scritto sul lato b...
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 12:32 via WEB
Già, Francesca: quelle parole di Kafka si amalgamano anche a quel desiderio, innato o inconscio che sia, di trasformarsi qualche volta in dei Peter Pan.. Credo sia nella natura umana cercare una via di sfogo ad hoc quando non si vedono vie d'uscita soddisfacenti. Ci vuole - lo dici giustamente - equilibrio nel guardarsi intorno, nel decidere cosa fare. Ma quando si è innamorati si può fare così? No, bisogna saper accettare tutto quello che Amore dona, anche ferite che lasciano segni indelebili. Il fatto che tu, poi, non ti piaccia, può anche starci ma solo se ti senti "chiusa" in un angolo da cui non riesci a venir fuori. Non so ma .. credo che tutto dipenda da te, da come ti poni sia con te stessa (non essere troppo severa, mi raccomando..) che con gli altri. Penso che essere naturali e, se vuoi, disincantati, sia un buon modo per affrontare la vita.. Forse sono io che sono ottimista o che non riesco ad immedesimarmi nel tuo modus vivendi.. Non so, però io provo lo stesso a farti sorridere, ché la vita diventa più rosa se si sorride, anche solo un pò ^________^
 
   
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 21/10/16 alle 14:29 via WEB
Bisogna sempre sapere prima di tutto...il mio non piacermi c'è un motivo molto serio sotto ma era per farti capire che a secondo dei momenti io so essere in maniera diversa sempre aspetti del mio carattere...c'è il giorno che scherzo sul mio non piacermi c'è quando non scherzo...io sono molto seriosa non nego ma so ridere e scherzare e ultimamente grazie a voi io lo faccio di più. ..tu sei ottimista e ci sta ma ci saranno giorni che magari non riuscirai....un sorriso
 
     
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 21/10/16 alle 14:59 via WEB
La risposta è semplice tu e come io non abbiamo avuto la stessa vita...ma ci sta....ahahahahah adesso mi dirai mamma mia che ... sta francesca che sta sempre qua!^_* ahahahahahahah
 
     
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 17:21 via WEB
E si: ognuno di noi ha il proprio "excursus vitae" e guai se così non fosse. Vale a dire che NON siamo dei robot! E poi ti prego: qui puoi stare quanto ti pare, scrivere quello che vuoi perché per me è un piacere dialogare con te. Serve anche a me questo intreccio di pensieri, non credere..
Forse può accadere che non ti risponderò in tempi brevi però - tranquilla - lo farò sempre, comunque.
Abbraccioenorme ^_____^
 
     
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 17:18 via WEB
Ma certo, Francesca: ci sono momenti "si" e momenti "no" in ciascuno di noi. Una cosa più che plausibile, reale. Per il tuo essere donna, per le tue espressività a seconda dell'umore, delle giornate, degli eventi etc. altro non faccio che riservare un sorriso che, in qualche modo, possa giovarti, che ti aiuti a dimenticare e presto momenti di tristezza che, nel corso della vita, meno sono e meglio è.
Si, di carattere sono estroverso, ottimista ma, come hai ben osservato, anche io ho i miei momenti "no". Non faccio eccezione in questo senso. Forse saranno minori rispetto ad altri ma non nego di averli anche io..
Una carezza ^_____^
 
     
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 21/10/16 alle 19:29 via WEB
Ormai se capiti che il lato b non mi dispiacè affatto ( ma non nego che amo ammirare anche il lato b delle donne...in fondo sia uomini e donne possono averlo bello e interessante...credo proprio che non ci sia niente di male )...guardare con discrezione non c'è nulla di male anzi da piacere a chi guarda e che alla persona che ha un lato b meraviglioso...se la persona che ci ama e ci conosce non dovrebbe provare gelosia perché dovrebbe sapere che si hanno occhi solo x lui o x lei... (anche se secondo sanno che gli occhi sono fatti x guardare ...lui o lei non guardano ?oppure si mettono le bende ? )però capisco la sana gelosia ed è giusto avercela...io ho detto tutto ed aspetto il prossimo post...un sorriso azzurro augurandoti sogni speciali....
 
     
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 21/10/16 alle 19:30 via WEB
Capiti pardon capito...scusa
 
     
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 19:54 via WEB
Tranquilla.. ^____^
 
     
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 19:54 via WEB
Sono perfettamente d'accordo con te, Francesca: il bello è bello e lo si può ammirare, nel caso del tema del post, guardando donne e uomini, sottolineandone le differenze etc. Naturalmente ognuno ha le proprie preferenze circa le forme e l' "appartenenza" che, nella statua riportata nel post, per le donne è quello classico: un lato "b" molto ben strutturato e secondo me ben "dosato" in ogni sua parte. E si.. in effetti gli occhi sono fatti per guardare, soppesare, ammirare, criticare etc., altrimenti che li abbiamo a fare? .. ahahahaha .. Non c'è niente di male, no? Dolce sera, una carezza ^_______^
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 21/10/16 alle 12:39 via WEB
Vince sono delle vere opere d arte io sono funzionaria nel settore musei e cultura di Genova@@@*@
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 13:34 via WEB
Allora mi inchino anche alla tua competenza in questa materia che per me costituisce solo un momento di interesse non preminente o dominante, semmai saltuario e ti ringrazio per il tuo commento in questo tema ^______^
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 21/10/16 alle 12:47 via WEB
Palazzo Ducale Palazzo Rosso****
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 13:37 via WEB
Muy bien Lucrezia: dovessi trovarmi a Genova per qualsiasi motivo, verrò sicuramente a visitare questo palazzo che ho visto tanti anni fa ma solo da fuori (sono stato ospite di un caro amico genovese a casa sua per qualche giorno, amico purtroppo passato a miglior vita troppo presto - a 37 anni - e che ha lasciato moglie e un figlio) e, naturalmente, per salutarti se ne avrai piacere ^____^
 
avvbia
avvbia il 21/10/16 alle 12:53 via WEB
Diciamo che in questi casi pure ,appunto,gli eccessi nn piacciono. se dal punto di vista e estetico e erotico qualcosa si può fare vedere senza trascenere..allora si. Se deve esere voglarità esibizionismo o vuota vanità no. ecco il punto. in medio stat virtus anche in questo caso.. Ed invece se ne vedono di tutti i colori in barba al buon gusto. Ps d'accordo anche SUI TATUAGG:nno mi piacciono...ciao. gino
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 13:31 via WEB
Sono perfettamente d'accordo con il tuo commento Gino, al 100% e altro non aggiungo. Ciao .. grazie, buon pranzo ^____^
 
molto.personale
molto.personale il 21/10/16 alle 14:46 via WEB
Il più bel giorno della tua vita è quello in cui decidi che la tua vita ti appartiene .. dolce fine settimana
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 17:22 via WEB
Allora ogni giorno, da quando sono nato.. Dolce fine settimana Grazia! Vince ^_____^
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 21/10/16 alle 17:27 via WEB
Vince per me è un piacere@@*@*
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 17:35 via WEB
Lo stesso per me ^____^
 
collineverdi_1900
collineverdi_1900 il 21/10/16 alle 17:50 via WEB
Ahiahiaiiiiiiiiiiiiiiiii Son Tornata vince Grazie X Il Post Da Miss T'Ador..............*_*.
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 18:50 via WEB
E' sempre un piacere scrivere da missely ^_________^
 
collineverdi_1900
collineverdi_1900 il 21/10/16 alle 17:53 via WEB
Il Mio Lato B? Perfect Ahhhhhh *_*Meglio Di Quello Della Stauta Con Amici Come TE Ahhhhhh *_*.
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 18:50 via WEB
Non dubito .. ^____*
 
collineverdi_1900
collineverdi_1900 il 21/10/16 alle 17:53 via WEB
Sorry...Statua Ahhhh *_*.
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 18:51 via WEB
.. si colline, era chiaro ugualmente. Un bacione ^______^
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 21/10/16 alle 18:37 via WEB
Eheheheheheheheheh anche sulle musicassette e sui dischi il lato b era la parte migliore :-))))))
Comunque!!! Ciancio alle bande, caro Vince, perché è vero, non si scappa, l'occhio la cerca, la bellezza; poi, quando si arriva a capire (e questo non è detto che accada sempre in età avanzata) di che cosa è fatta veramente ... allora la si apprezza nel modo giusto ed ancora di più :-)
ma non è da tutti saperla trovare ^__________^
Ciao carissimo, buon venerdi sera!!!!! Ti strenciooooooooooo
 
 
Vince198
Vince198 il 21/10/16 alle 18:55 via WEB
Carissima Norma, condivido tutto quel che hai scritto: "zenit, nadir, equyinozi, solstizi, rosa dei venti e degli uragani".. hihihihi.. La tua chiosa poi, è il vero nocciolo della questione: riuscire a trovare il bandolo della matassa, comprendere il valore della bellezza, quella vera che mai sfiorisce non è da tutti. Ciao piccola, bacione ^_______^
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 22/10/16 alle 19:18 via WEB
Buon sabato sera e buona domenica, Vince!!!!!! ^__________^ ti lascio un bacio e un abbraccio enormi :-))))) sssssssssssssssssssssssssssssmack!!!!!!!!
 
 
Vince198
Vince198 il 23/10/16 alle 08:18 via WEB
Stamani ho visto un Vale in gran forma .. ehehehe ..
Dolce domenica a te, Norma, una carezza ^__________^
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 23/10/16 alle 10:38 via WEB
Vince ti auguro una dolce domenica @****
 
 
Vince198
Vince198 il 23/10/16 alle 19:35 via WEB
Un po' grigia, uggiosa la mia, Lucrezia: però mi accontento .. ^______^
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/10/16 alle 11:56 via WEB
Una splendida Domenica al mio caro Poeta, un sorriso (*_*) P.S. Bello il pezzo, ma anche il mio di ieri è bello, riporta indietro nel tempo..byem bye, Vince.
 
 
Vince198
Vince198 il 23/10/16 alle 19:51 via WEB
Si, Anna: credo che siamo due persone che ravvivano ogni tanto certo tempo passato che molto ci ha dato e che ricordiamo con immenso piacere. Certe cose - d'altro canto - restano indelebili nell'anima.
Dolce sera amica mia .. ^____^
 
solosorriso
solosorriso il 23/10/16 alle 18:40 via WEB
Vince, grazie per averci graziati con le foto del deretano della Merkel ;-))) questo lato b marmoreo invece parla da solo di perfezione...Ogni uomo ha le sue preferenze sul lato b femminile...e diciamo che se lo sguardo non ha malizia è solo saper apprezzare e quindi che male c'è? Gli occhi son fatti per guardare dicevano i nostri vecchi e credo che valga sempre :-))) Anche noi lo facciamo e non per questo dobbiamo per forza sentirci in difetto...un bel corpo maschile senza veli può allietarci e non poco ahahahahahah Buona serata e buona settimana Vince...un abbraccio :-)))
 
 
Vince198
Vince198 il 23/10/16 alle 19:40 via WEB
Infatti Carmen: non avrei mai esposto le fattezze della venere (...) teutonica per i motivi che ho scritto nel post .. ahahahahaha .. E sono assolutamente d'accordo con te sul resto del tuo dire: cioè il bello è quello che noi stessi immaginiamo e che quindi ci piace proprio per le nostre libere scelte, sia per quel che concerne le donne che gli uomini.
Dolce domenica sera, una carezza ^______^
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 23/10/16 alle 19:20 via WEB
Vabbè, dai, visto il titolo "dulcis in fundo", direi che con il mio intervemto si può concludere la discussione sul post! :-)))) Ah, dì per favore a Carmen che, si, vedermi senza veli è senza dubbio un gran bel vedere, ma non posso farlo oggi perché non ho avuto tempo di farmi il pedicure e quindi dovremo rinviar il tutto a tempi migliori! ^________^ Buona serata, Vince, e un saluto alle ragazze! :-)))
 
 
Vince198
Vince198 il 23/10/16 alle 19:42 via WEB
Ecco, proprio perché non hai avuto il tempo di fare il pedicure che è meglio che tu rimanga avvolto in un "densissimo" velo di mistero, caro "odalisco" .. ahahahahaha .. Mandi biel, bunesere ^____^
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 23/10/16 alle 19:32 via WEB
Ahahahahahahahahahahahahahah :-)))))
 
 
Vince198
Vince198 il 23/10/16 alle 19:43 via WEB
Eh .. non vorrei che tu avessi confuso il Vale centauro con il Vale da Lazzio .. ahahahahaha .. ^___*
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 23/10/16 alle 19:34 via WEB
Ciao caro Vince :-))))) leggevo il commento del Vale ^______________^
Spero che tu abbia passato una bella domenica :-))))) Ti abbraccio augurandoti anche una bellissima serata!!!!
 
 
Vince198
Vince198 il 23/10/16 alle 19:48 via WEB
Mi pare di avertelo detto in qualche altra circostanza: se Vale non esistesse bisognerebbe inventarselo e, credimi, non riusciremmo a clonarlo perfettamente!
Un amico prezioso, sempre originale e di grandissima simpatia, oltretutto. Con tutto il fregnacciume e gli arzigogoli che riusciamo a scrivere "qua e là", le giornate sarebbero sul serio buie e malinconiche senza la sua presenza!
Mandi piciule e bune sere.. Une busade su la spice dal nas ^____^
 
ilmondodiiside
ilmondodiiside il 23/10/16 alle 22:04 via WEB
Ciao Vince...Afrodite è un bel vedere. E quando si ha bel vedere uomini e donne si trovano d'accordo...il problema che talvolta non troviamo un bel vedere...e dico io si tratta di buon gusto. Età avanzata, tatuaggi che son delle schifezze su una pelle che proprio fresca non è ...tra cicce cadenti e un mare di cellulite...C'è da pensare che anche Afrodite sussulti !!!!Beh buona serata...non ti ho più tra gli amici ...spero di non averti mancato in qualcosa...Ross
 
 
Vince198
Vince198 il 24/10/16 alle 08:36 via WEB
Hai toccato note che possono - per molti - risultare dolenti, Rosella.. Non per nulla ho inserito, perché convinto, l'affermazione di Kafka che fa intendere di come la giovinezza e il suo riferimento alla bellezza sia una condizione interiore che travalica un corpo che, nell'autunno della sua vita, diventa "decadente". Se poi si pensa che il processo di invecchiamento inizia dai vent'anni in poi, qualcuno potrebbe pure restarci male .. ahahaha ..
Buon lunedì, mia dolce amica, una carezza sul cuore ^____^
 
ilmondodiiside
ilmondodiiside il 23/10/16 alle 22:08 via WEB
Ps...non far caso all'ultima frase...ti ho trovato!!!!!son solo cecata! baci
 
 
Vince198
Vince198 il 24/10/16 alle 08:37 via WEB
Dai, capita a chiunque di sbagliare.. Ancora una carezza ^________^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Vince198
Data di creazione: 21/07/2006
 

JESHUA

Jeshua
A. Carracci

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vince198cassetta2exiettomonellaccio19gianor1OgniGiornoRingrazioginko56070divinacreatura59feelineCherryslprefazione09elyravEstelle_kDisilluso5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963