InostriAmiciAnimali

Blog legato al forum: Dalla parte degli Animali..dove inserire le foto dei nostri amici! (i vari appelli e petizioni vanno scritti nel forum non qui grazie ;)

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

        Grazie catwoman.73

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2panter40Elemento.Scostantebe_my_lollipopmarilenamusettiAngelaUrgese2012diletta.castellidonpietro.giuseppeprofondo.nordlu641MAN_FLYpatfedyRomanticPearlPervinca74castello_nice
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #652GRAZIE »

Dilemma

Post n°653 pubblicato il 20 Luglio 2007 da milo.jack
Foto di InostriAmici_Animali

Mamma è in crisi.

Ierisera i nonni, che dovevano occuparsi di me durante le vacanze di mamma e papà,  hanno detto che partiranno una settimana per il ferragosto...proprio quando anche i miei andranno via.

Ora mamma pensava di portarmi con loro al mare, ma ha chiamato l'hotel e le hanno risposto che NON SI ACCETTANO CANI. Ma... perchè? Perchè non posso andarci? Cosa faccio di tanto brutto? Non sporco nemmeno in casa, figuriamoci in un albergo.
La mami si è fortemente demoralizzata, dice che non vuole lasciarmi in una pensione perchè ha paura che io possa pensare che loro mi abbandonino. Non so proprio che pensare, d'altronde io lo so che non lo farebbero MAI...

Un'altra soluzione sono i miei nonnini materni: io sono molto affezionato a loro, ma la mami non sa cosa fare. I nonni infatti non amano tenere animali in casa; Kira infatti, la loro cagnolina, dorme fuori e sta nel cortile (la trattano comunque come una principessa!). Ecco, fin qui niente problemi...perchè potrei stare nel cortile con lei, non ho molte pretese io. Ma il problema è uno...e molto grande. I nonni abitano sulla Flaminia ed è molto trafficata ma soprattutto molto spesso ritrovano Kira fuori sul marciapiede o gliela riportano a casa e non sanno soprattutto da dove esce.
Io sono abituato a stare in appartamento in un tranquillo borgo medioevale, non conosco pericolo e mamma giustamente ha paura che mi possa succedere qualcosa se disgraziatamente andassi sulla strada.

Ora non sa... se affidare il compito di accudirmi (in casa) ai nonnini, se mandarmi in una pensione per cani o se...rinunciare alle loro vacanze. Ma io non voglio che non vadano in ferie per me!

Aiuto A-mici, datemi consigli!

Potete anche rispondere sul mio Blog!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: InostriAmici_Animali
Data di creazione: 14/11/2005
 
 

CHE FREDDO MEGLIO STARE VICINI VICINI!

immagine

  

 
Citazioni nei Blog Amici: 86
 

PUBBLICITÀ ETICA

www.nonlosapevo.com 

(video delle torture sugli animali da pelliccia: non adatto ai minori)

FERMA QUESTO ORRORE: Diffondi il video e firma anche tu!Per firmare la petizione vai su www.infolav.org clikka il link ”Petizioni” poi “Allevamenti Cina” – a cura della LAV Lega Anti Vivisezione.

 Per le altre petizioni e non solo visita il Forum: Dalla parte degli animali”  

 Copia questo annuncio nel box del tuo blog.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963