Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

28/11/2007: TEMPO DI DERBY

Post n°58 pubblicato il 28 Novembre 2007 da atleticolucrino
 

28 / 11 / 2007

- - - - - - - - - - - - - - -

TEMPO DI DERBY

Atletico-Lucrino®

E' già tempo di derby, stasera al Foot 4 Fun Stadium le due formazioni Lucrinesi si affronteranno in match che sarà trasmesso in mondovisione. M. Leone convoca Babo, Paesano, Torrini, Alboretti, Critelli & Punziano. Molti sperano nel solito Torrini che sta vivendo un vero e proprio momento di grazia, ogni palla che tocca finisce in rete. Nella conferenza stampa di Martedì dichiara: "Io che sono il veterano devo riuscire a trasmettere ai giovani il nostro spirito di gruppo, anche se siamo una grande squadra dobbiamo avere un approccio alle partite da provinciale".

"Atletico? Chiedete al mio agente"

Sembra quasi fatta per quanto riguarda il matrimonio Borrone-Atletico, il centrocampista nativo di Lucrino, considerato da molti uno degli '89 più promettenti in circolazione, sembra rimanere con i piedi per terra: "Di sicuro posso dire che ogni giovane Lucrinese sogna di indossare quella maglia, per adesso non c'è niente di ufficiale, sono a conoscenza che la trattativa è avanzata ma non conosco i dettagli, chiedete al mio agente". Borrone, classe '89 è un centrocampista di contenimento, ottimo in fase di interdizione ma anche nella fase di impostazione della manovra, il Ds: "Borrone ci interessa, vogliamo acquisire le sue prestazioni per portare avanti il nostro progetto giovani, nei prossimi giorni potremmo annunciarlo". Il video è una sua perla, un calcio di punizione calciato di mezzo esterno a giro, questo video è etichettato da molti esperti come il suo biglietto da visita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

21/11/2007: TORNA LEONE!

Post n°57 pubblicato il 21 Novembre 2007 da atleticolucrino
 

21 / 11 / 2007

- - - - - - - - - - - - - - -

TORNA LEONE!

Atletico-Lucrino®

Incredibile, il patron dell'Atletico Lucrino Domenico Torrini annuncia il ritorno dell'indimenticato tecnico Lucrinese. Niente scherzi, è tutto vero, Leonardo Leone torna ad essere l'allenatore dell'Atletico. Scelta viziata anche dal miracolo di Lucrino Lab, Giovanni Babo torna a disposizione. Sembrerebbe assurdo visto che erano previsti ancora alcuni mesi di stop. I tifosi intanto sembrano aver gradito il ritorno del mister che sfiorò la finale (solo sfiorata anche per colpa dell'arbitro).

Atletico-Lucrino®

"Felice di tornare a casa"

A dir poco sorridente è il volto di M. Leone dopo il contratto firmato in sede. Alcuni giornalisti hanno "bloccato" il tecnico in auto, appena usciva dalla sede, raccogliendo così, le prime parole da biancoazzurro dopo tanto tempo: "Innanzitutto vorrei ringraziare la società, il patron Torrini e il Ds Baldini per aver concluso questa trattativa al più presto. Contento di come si è conclusasi, sono felice di tornare a casa. La finale dell'Ever Green Cup? Beh tutti sognano di conquistarla, noi la sfiorammo tempo fa, l'arbitro aveva le sue colpe, ora andiamoci a riprendere quello che ci è stato tolto". Raggiante invece Paesano: "Ritrovo oltre che un grande professionista un grande uomo, non dimenticherò mai i momenti tristi dove lui era pronto a caricarmi, sono felice". Il patron fa mea culpa: "Sbagliai a esonerarlo, ma adesso è inutile pentirsi, dobbiamo pensare al presente, dobbiamo pensare a vincere".

Atletico-Lucrino®

"Lucrino Lab: Grazie"

Un altro volto felice è quello dell'ormai ex tencnico dell'Atletico che commenta così la sua breve carriera di mister: "Sono esperienze che ti segnano, forse sono troppo giovane per allenare, ma il patentino e l'esperienza la porterò con me, mi servirà sicuramente per il futuro". Su Lucrino Lab: "Un grazie enorme a questa struttura che mi ha permesso di accorciare i tempi di recupero. Molti ne parlano male, ma posso assicurare che i calciatori si sentono a proprio agio quando entrano in Lucrino Lab".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

20//11/2007: FOOT 4 FUN CUP

Post n°56 pubblicato il 21 Novembre 2007 da atleticolucrino
 

20 / 11 / 2007

- - - - - - - - - - - - - - -

FOOT 4 FUN CUP

L'Atletico fa il suo debutto al Foot 4 Fun Cup, lo fa facendo quello che gli riesce meglio, vincere. Gara a senso unico che termina per 15-8 a favore della formazione Lucrinese. Mattatore della serata il solito Torrini autore di ben 11 reti, ritorno al gol e al campo per Domenco Critelli, 3 gol e tante buone giocate. L'Atletico è pronto a vincere anche su più fronti.

C'è già grandissima attesa per il derby, il Lucrino United si è iscritto a questa competizione, in città già si respira un'atmosfera magica, una partita particolare, differente dalle altre, non sono solo 3 punti, in palio c'è una stagione intera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

11/11/2007: NOTTE BRAVA PER TORRINI

Post n°55 pubblicato il 12 Novembre 2007 da atleticolucrino
 

11 / 11 / 2007

- - - - - - - - - - - - - - -

NOTTE BRAVA PER TORRINI

Torrini protagonista dentro e fuori dal campo

Il capitano dell’Atletico Lucrino stravince anche il derby tra i locali vip di Lucrino, andando a spadroneggiare al "Le Boom". Ma appassionano anche le avventure di Giovanni Babo e Gianluigi Alboretti….

Atletico-Lucrino®
Torrini, 26 anni, a destra. Alboretti 23 anni, a sinistra. Festeggiano assieme dopo lo splendido momento di forma dell’Atletico.

Sabato è stata la notte del Capitano: dopo le numerose prestazioni positive, insieme agli amici e compagni di squadra Gianluigi Alboretti e Giovanni Babo, Torrini si è concesso una serata da star assoluta. Dove? Naturalmente al "Le Boom", la discoteca in cui molti componenti dell’Atletico militano per arrotondare lo stipendio. Del signor Mario da Fusaro nessuna traccia. Torrini così ha potuto alzare il gomito tutte le volte che voleva spadroneggiando da gran campione.
Peccato per la brutta figura rimediata dal capitano a fine serata, quando, pur di non veder pubblicata questa foto sopra mostratavi, ha estratto il proprio libretto d’assegni, pronto a remunerare una ingente somma di danaro al paparazzo pur di non finire in prima pagina.
Sempre in tema di Atletico, continuano ad appassionarci le avventure di Alboretti. Quest’ultimo, jolly difensivo dell’Atletico, classe 84, conosciuto per la sua straordinaria correttezza sui campi di gioco, volente o nolente si è fatto trascinare in questa “notte brava” dal proprio capitano.
Dopo questi sconcertanti episodi l’intera popolazione di Lucrino ha gridato allo scandalo. Un coro unanime ha questa mattina invaso la piazza Italia: “Via la fascia da quel braccio!”. Adesso saranno i compagni stessi con il presidente, Domenico Torrini, a decidere il da farsi. Certo è che Torrini rischia di gettare al vento la sua splendida carriera calcistica.

SERVIZIO DI

Atletico-Lucrino®

M. Gaetano Borrone

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE: LA SINTESI

Post n°54 pubblicato il 12 Novembre 2007 da atleticolucrino
 

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE: LA SINTESI

La sintesi della partita contro il Rocks Cafe terminata 13-5, supremazia assoluta da parte degli uomini di M. Babo che in questo termine di campionato stanno dimostrando grande tenacia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963