Bianconeri siamo noi - "Avvocato, oggi vince il migliore o la Juve?" - "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!"
« Precedenti Successivi »
 

Addio blog..

Cari amici del blog,su queste pagine abbiamo vissuto, commentato e visto insieme di tutto e di più. La Juve Campione d'Italia, poi in B defraudata ma non annichilita, l'Italia Campione del Mondo, la Ferrari al cambio d'era, da Schumi a Kimi, fino ad arrivare ad oggi.Fino a quando il tempo si esaurisce e non ce n'è…
 

Alex, pensaci bene

Se ne sta discutendo ormai da settimane ed è un insulto all'intelligenza perchè dinanzi ad un Alex così sarebbe alquanto stupido non tanto il fatto di lasciarlo a casa, ma pure di avere titubanze se chiamarlo o no. Che dovrebbe fare per meritarsi una convocazione senza se e senza ma? Stramerita, non solo perchè in questa…
 

Meriti, demeriti, errori e malefatte

Già a Bergamo era stato centrato l'obiettivo, per l'aritmetica bisognava aspettare ieri, ma la sostanza era già stata ottenuta. La Juventus è qualificata ai preliminari di Champions League ed è irrangiungile da Fiorentina, Sampdoria e Milan. Brividi al pensiero che finalmente, da Agosto si tornerà a trattare l'argomento Coppa Maledetta e tornare a sognare la…
 

MONOPOLIO D'UN TEMPO

Si può dire che lo spettacolo vero, in catalogna l'abbiamo visto di sabato in quel finale di qualifica memorabile, grazie al padrone di casa e l'uomo di ghiaccio che guida la Rossa. In pratica, i due migliori piloti in circolazione schierati in prima fila, in un ipotetico duello che dura giusto l'attesa per la partenza.…
 

Vinovo, cucitevi la bocca

L'avevamo presentata tutti, quella che si è appena chiusa, la settimana della verità, la settimana più dura della stagione. Risultato? 10 gol, 2 subiti, 9 punti, 3 vittorie consecutive che per ora è il massimo stagionale. Beh, niente male. Dopo aver liquidato il Milan di Kaka (che tanto scarso non è), camminato e stravinto con…
 

Oh Ranieri, portaci in Europa!

Il recupero di Juventus-Parma,a considerazione umanime di quasi tutti, cadeva a fagiuolo in un periodo evitabile, perchè la formazione allenata dall'ombra verticale aveva l'obbligo di portare punti a casa e si sa quanto le sfide delle ultime giornate di campionato contro le piccole siano sempre meglio non averle. Invece il buon Hector Helenio, quello del pugno…
 

Attaccatevi al Br...azzo!

Milano, quella che secondo i tromboni del nord è diventata capitale del calcio a suon di brindisi tra Berlusconi e Moratti, per quanto riguarda la stagione 2007/2008, è stata annichilita dalla Juve. E pensate un pò ad una cosa: l'Inter, dopo averci sbattuto in Serie B e scippato di Ibra e Vieira (che, precisiamo, nessuno…
 

Inghilterra-Italia 8-0

E' finita anche per la Roma, mancava solamente l'ufficialità dei 90 minuti dell'inviolabile Old Trafford. Onore comunque a loro che ci hanno creduto nel teatro dei sogni, laddove nessuno nella storia è mai riuscito ad espugnarli oltre lo 0-1 (parentesi storica, la Juve fu la prima italiana della storia a vincerci, con un rigore di…
 

FERRARI MOSTRUOSA

Se li sono bevuti, senza pietà. Non stiamo parlando del succo di acqua di rose che viene sostituito allo Champagne per la festa del podio. Ma delle due Ferrari, di Kimi e Felipe e della F2008. Così sono incontrastabili, se non in qualifica dove si possono alterare le prestazioni con i vari quantitativi di carburante,…
 

Fabrizio Miccoli è Campione d'Italia (?!)

Continua la rassegna mondana dei Palloni d'Oro, Fifa World Player e dei del calcio per gettare tutti insieme cacca a profusione su Luciano Moggi, reo di non avergli dato chissà per quale motivo l'oppotunità di vestire bianconero, oltre al fatto di avere due ferri da stiro al posto dei piedi. Dopo Grabbi e Fresi (come…
 

« Precedenti Successivi »