Creato da juvefc1897 il 25/09/2005

Bianconeri siamo noi

"Avvocato, oggi vince il migliore o la Juve?" - "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!"

 

 

« Operazione simpatiaDedicato ai Tottisti o Tottiani »

Post N° 600

Post n°600 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da juvefc1897
 
Tag: AZZURRI

Questa è l'Italia,prendere o lasciare 

immagineBuffon 6,5:in realtà c'è poco da dire,sul tiro dell'impronunciabile Shashiasvili,lui non può davvero nulla e altre azioni,ad esclusione del palo,non ce ne sono.Spettatore.

Oddo 5,5:Troppi errori,su tutti quello al 47° del primo tempo,dove s'inventa un cross diretto verso Malpensa.Come nel dopopartita di Berlino,ubriaco.

Cannavaro 6,5:considerando il suo stato di forma cadaverico oggi gli si poteva anche rifilare un 10.Altri tempi quelli di Juve e Mondiale tedesco.La pacchia è finita.

Zambrotta 5,5:che bei tempi quando il Gianluca in bianconero mandava nel mondo dei sogni gli attaccanti avversari e sgusciava tra centrocampi e difese altrui attraverso la sua fascia con un'accellerazione 0-100 km/h in 2,3 sec.Ora sembrato passato un secolo.AAA Zambrotta Cercasi.

Camoranesi 7:questa sera ha realizzato un gol storico per gli amanti della statistica.E' il primo nazionale juventinodi Serie B a segnare,secondo nella storia azzurra.Nel 1981,il primo fu Collovati contro il Lussemburgo,vinta 1-0 dalla futura nazionale che vinse il Mundial.Camo è il migliore in campo,segna e fa segnare,gioca e fa giocare.E' sempre ItalJuve.

De Rossi 6,5:In piccola parte prova a fare le veci di un insostituibile Rino Gattuso e ci riesce.Vedendolo stasera i tempi del Mondiale sembrano svaniti(e a differenza del resto del gruppo,per lui è un opinione positiva).Per il gol,oltre alla potenza,alla precisione deve ringraziare anche Lomaia.Rinvigorito.

Perrotta 5:qualcuno lo ha visto?

Pirlo 6:in tono minore rispetto all'abitudine,ma da il suo apporto.

Di Natale 6:ha intelligenza,ha buone idee.Ma se oggi Del Piero avesse giocato così(e bene,come lo stesso Di Natale,non è una critica al giocatore)la stampa sarebbe uscita con i titoloni denigratori per Del Piero,non è più quello del 1998(dimenticandosi che sono passati 8 anni,ndr)ecc.Da non perdere.

Toni 4,5:Stasera ha fallito in pieno il suo dovere,non è riuscito ad azzeccare un passaggio che fosse uno,per non parlare delle occasioni sprecate.Aggiustare il mirino.

Materazzi,Iaquinta e Mauri(??) s.v

Donadoni 6:ci auguriamo che il criterio di scelta che rivelato di aver usato per fare la formazione("gli ho guardati negli occhi e da lì ho fatto le mie scelte"),sia un'autentica balla,perchè allora dovrebbe anche dare un'occhiata all'oroscopo,come fa Domenech.Dalla prestazione di Roma è cambiato ben poco e quindi,RIMANDATO.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BIANCONERI/trackback.php?msg=1748823

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
With_or_without_u
With_or_without_u il 12/10/06 alle 10:39 via WEB
Stavolta, condivido solo in parte ciò che scrivi. Perchè prendertela con Pirlo? L'azione che ispira il raddoppio è sua, ed un georgiano è stato espulso per fallo commesso per fermare lo stesso giocatore a cui tu dai 5. Inoltre, per l'affronto nei confronti di Del Piero in primis (era in tribuna, neanche in panchina!) e per altre ragioni, di cui in parte riferisco sul mio blog, per me il CT va allontanato, e subito! CIAO
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 12/10/06 alle 11:31 via WEB
Riconosco di essere stato un pò severotto con Andrea,per il quale non ho assolutamente nulla contro,anzi,secondo me dev'essere uno die principali indiziati alla vittoria del Pallone d'Oro.Ho scritto sulle scelte di Dondadoni,anche io non sono stato per nulla d'accordo a preferire Mauri (chi cazz è) a Pippo Inzaghi o Del Piero:Però la colpa,continuo a dire che non è di Donadoni,ma di chi l'ha messo.Il Roberto veniva da esperienze con Lecco e Livorno,dove,per onor di cronaca,è stato sbatutto fuori a calci nel sederone(anche se su Spinelli nessuno ha capito il perchè).Per quello che poteva fare(è giovane come allenatore,ha poca esperienza),lui sta andando anche bene.IO aspetterei sia a denigrarlo totalmente che a divinizzarlo.
 
   
With_or_without_u
With_or_without_u il 12/10/06 alle 19:54 via WEB
La tua teoria è:poiché i nuovi poteri forti del calcio gli hanno affidato la Nazionale tanto vale carpire i meriti del nuovo e giovane CT, poichè criticarlo non serve a nulla. Considerato che praticamente siamo stati sempre d’accordo su tutto, è grande il mio dispiacere nel dirti che stavolta dissento profondamente dalle tue idee. Secondo me l'attuale CT non è al servizio della Nazionale, bensì di taluni club (a noi ostili), ed è “tutelato” e “influenzato” da media chiaramente di parte e non certo benevoli con la Juve. Il trattamento riservato al “capitano” non è certo da imputare all’inesperienza. Difatti nemmeno uno che avesse allenato solo il Pizzighettone si sarebbe sognato di spedire in una fredda tribuna della sperduta Georgia una bandiera del calcio italiano e fresco campione del mondo come Del Piero, dopo averlo inutilmente convocato! RIPETO:IN TRIBUNA, NEMMENO IN PANCHINA! Delle convocazioni e delle sostituzioni “mirate” ho già parlato. Il sospetto di malafede frega indiscutibilmente ai miei occhi il signor Donadoni, non la sua incompetenza! Ti saluto comunque “fraternamente” come sempre. A presto. FORZA JUVENTUS, SEMPRE!
 
     
juvefc1897
juvefc1897 il 12/10/06 alle 22:27 via WEB
No,forse non ci capiamo.Io non ho detto che Donadoni sta andando bene,per carità.Ho detto,che da un allenatore fondamentalmente scarso come lui,ottenere due vittorie di fila,sia una grande impresa,nel suo piccolo,quindi sta a dire che è scarso,c'è poco da dire.Per quanto riguarda lo scandaloso declassamento di Del Piero credi che mi abbia fatto piacere?
Secondo me quella di Donadoni è semplicemente incapacità,non complottismo.Nelle sue dichiarazioni di questi primi mesi è sembrato tutto tranne che concorde con i giornalisti,secondo me anche troppo ostile,come ha fatto,per esempio,intervenendo in diretta su Telelombardia incazzato perchè si stava discutendo della scelta di non convocare Toni,dopo la doppietta di Fiorentina-Inter,oppure quando non era molto felice dopo la presa per il culo del Corriere della Sera nel prepartita di Italia-Croazia.Ti ripeto,secondo me non è complottismo,è mancanza di esperienza e non di capacità.Ha convocato Semioli e lo ha fatto giocare al St.Denis come esordio(mica male eh?),poi ha convocato Cassano e poi l'ha lasciato a casa.Ha le idee confuse perchè non è capace,non per colpa sua,ma di chi lo ha messo.Non a caso dopo Francia-Italia si voleva dimettere.Un dato importante:circa 50 giocatori convocati da Donadoni dal suo inizio,mentre Bearzot ne avrà chiamati una decina in più.
 
     
With_or_without_u
With_or_without_u il 13/10/06 alle 19:06 via WEB
Il tuo pensiero ora mi è più chiaro. Attenzione però, la debolezza che deriva indubbiamente dall'inesperienza del giovane CT lo espone inevitabilmente ai diktat dei vari Galliani o Moratti. Più che di complottismo parlando di Donadoni parlerei di servilismo. La mia teoria del "servilismo" non cozza affatto con la tua dell'inesperienza, anzi la integra. La malafede è innanzittutto in chi l'ex allenatore del Livorno (ed ex giocatore del Milan) lì lo ha messo. Come vedi anche su questo aspetto della vicenda mi pare le nostre due teorie coincidono. A differenza di te, però, io continuo a sostonere che, per una sorta di propretà transitiva, la malafede si trasferisce dai "capi" al "sottoposto". Dopo questa specie di trattato sulla storia contemporanea della Nazionale (scusami), ti saluto. Alla prox.
 
     
juvefc1897
juvefc1897 il 15/10/06 alle 00:06 via WEB
Mah..può anche darsi,io non ne sono pienamente convinto,però non escludo questa ipotesi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PER SEMPRE CAMPIONI

21 OTTOBRE 2007:GRAZIE KIMI, GRAZIE FELIPE!



12 OTTOBRE 2003: GRAZIE RUBENS, GRAZIE SCHUMI!


IL GRANDE URLO 21 ANNI DOPO, 8 OTTOBRE 2000:GRAZIE SCHUMI!

 

200





immagine

immagine

 

UNA FRASE,UNA STORIA

Repertorio dell'Avvocato

-"Avvocato, che vinca la Juve o che vinca il migliore? - Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

-"Mi emoziono anche quando vedo la lettera "J" in un titolo di giornale"

- Michel Platini "l' abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras"

- Su Micheal Schumacher:"Il migliore.Quando si ha in squadra uno come quello,se non si vince è colpa loro".Riferendosi al team Ferrari.

- Ancora su Schumi:"Schumacher è come Pelè, come Fangio, e se Del Piero è Pinturicchio, Schumacher è Andy Warhol".

- Dopo il 5 maggio 2002 "Dopo i due missili di Seedorf a San Siro non ci credevo più.Ma quando ha parlato Sensi.."

- Quando l'Avvocato ricevette in visita Gorbachov,la prima cosa che gli disse fu "venga,la porto a vedere la Juventus"

-Prima di Juve-Ajax del 22 maggio 1996(Juve campione d'Europa):"Se loro sono una squadra di pittori fiamminghi,noi,saremmo i piemontesi tosti"

-Dopo Juve-Milan 1-0 e Roma-Lecce 2-3:"Mi aspetto sempre di tutto dalla giornata.La divina provvidenza non ha limiti".

- Giovanni Buscetta "ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi"

-Su Boniperti "Bei tempi quando lo buttavo giù dal letto all'alba. Ora devo svegliarlo alle 4 del pomeriggio!"

- "Sivori è un vizio",

- Franco Zeffirelli "è un grande regista ma quando parla di calcio non lo sto nemmeno a sentire"

- Boniek "il bello di notte"

-Didier Deschamps: "Sembra un maresciallo di Napoleone."

- Serena "bravo dalla cintola in su"

- Del Piero " Mi ricordava Pinturicchio, adesso è Godot"

- Diego Armando Maradona "è stato migliore di qualunque allenatore"

- Zinedine Zidane "lo abbiamo preso perchè ci farà vendere molte auto a Marsiglia ed in Algeria"

- Zidane2 " in fondo è stato più divertente che utile"

- Zidane3 "Poveretto con un colpo di testa ha perso tutto quello che ha fatto in un anno con i piedi"

- Rui Barros " non prenderemo più piccoletti: dalla tribuna non si vedono

- Edgar Davids " se lo incontri di sera cambi strada quegli occhi sono terrorizzanti"

- Adriano Galliani " io so che era un gran competente di calcio. Ha smesso di esserlo quando ci ha ceduto Davids"

- Se Vialli è Raffaello,Del Piero è Pinturicchio

- Baggio? E' un coniglio bagnato. E' il più grande giocatore che abbia mai visto

- Le scorrettezze di Couto sono così solari, così facili e belle da fischiare che, se fossi un arbitro gli darei una medaglia

 

DAL 9 SETTEMBRE 2006

Marketing ROI
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carvachippofreemmdjlombardominutoxminuto0stefanomercuri83segundo0ferdinando.oriolo86alefeulaww2grigioverdeDoniscucciolotto0dglCIROMASELLA1979Muccabakuccapablitoblanconegromassimo0687
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: fanny
il 26/01/2014 alle 09:25
 
Grazie!
Inviato da: malika
il 26/01/2014 alle 09:25
 
Grazie!
Inviato da: elodie
il 26/01/2014 alle 09:24
 
Grazie!
Inviato da: Pam
il 26/01/2014 alle 09:24
 
Grazie!
Inviato da: laura
il 26/01/2014 alle 09:24
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963