Creato da juvefc1897 il 25/09/2005

Bianconeri siamo noi

"Avvocato, oggi vince il migliore o la Juve?" - "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!"

 

 

« La festa nella festa del...SuperDino Zoff:"FORZA GIGI!" »

Per Tardelli più importante l'ospitata in RAI

Post n°628 pubblicato il 02 Novembre 2006 da juvefc1897
 

immagineQuando Marco Tardelli fu nominato nel nuovo CDA bianconero,il sottoscritto non ha esitato ad essere molto soddisfatto della nomina di una leggenda vivente del calcio italiano ma sopratutto della Juventus.Inutile stare a ricordare le sue grandi imprese in bianconero e in azzurro.Nessuno si può permettere di alzargli una critica in suo sfavore.Intoccabile.

Ma purtroppo,il Tardelli dirigente o comunque uomo di calcio ma non calciatore è una grandissima delusione,spiace veramente dirlo,ma è una di quelle dimostrazioni che gli ex giocatori,tranne in qualche eccezione come Boniperti o Facchetti(e speriamo di poterne aggiungerne tante in futuro),fuori dal campo sanno fare ben poco.Durante la festa dei 109 anni di ieri,è ingiustificabile la sua assenza in mezzo alle grandi glorie,in mezzo a Platinì e Boniperti.Come la vogliamo giustificare questa assenza per un MEMBRO DEL CDA DELLA JUVENTUS F.C.?Diciamo che era occupato a fare l'ospite a Rai Tre per commenatre insieme a quel raccomandato di Civoli le gare della Ciempions Lig?

Ripetiamo,indiscutibile come giocatore,ma fuori dal campo,in questi primi mesi in cui è stato nominato nel CDA,dopo vari episodi in tv ma anche in dirigenza,si può definire con un solo termine:bollito.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BIANCONERI/trackback.php?msg=1844903

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Trevor_60
Trevor_60 il 02/11/06 alle 16:58 via WEB
Sono in disaccordo su questo tuo post: Tardelli ha dato la sua disponibilità al CDA ma aveva già altri contratti televisivi, come pure Vialli e per questo non è venuto. Anche a me è dispiaciuto non vederlo, ma allo stesso tempo perchè non c'erano Baggio, Boniek, Paolo Rossi e altri? Non si poteva certo pretendere che per i 109 anni ci fossero tutti. Magari si tengono in caldo per il prossimo 110°?
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 02/11/06 alle 17:11 via WEB
Però per un giorno poteva anche lasciar stare i contratti,o almeno,se proprio non poteva(è più importante la RAI del CDA?)almeno poteva dirla una parola in diretta,mostrando almeno di esserci con il pensiero.E invece,vedendolo troppo spesso in TV,mi viene quasi da pensare che non fa parte nemmeno del CDA.
Per quanto riguarda Baggio,non sono sorpreso della sua assenza,e infatti,e lo dice un Baggista con la maiuscola,con la Juve non ha mai legato tantissimo.Pare che abbia proprio rifiutato l'invito.
Un'altra grandissima assenza è stata quella di Zoff(il mio idolo in assoluto dopo Gilles Villenueve),ma pare sia in forte contrasto con la Famiglia.Magari anche gli altri che hai citato non sono potuti essere lì per contratti tv,ma da Tardelli,visto che fa parte della società,mi aspetto molto più attaccamento.Credi che per un assenza su rai Tre dopo Milan-Anderlecht(più forte il Frosinone)gli costi il posto..??
 
   
Trevor_60
Trevor_60 il 02/11/06 alle 18:42 via WEB
Sarà che per me Tardelli è un idolo, ma credo che facendo parte del CDA avesse concordato tutto con gli organizzatori...almeno spero! :-))) Buona serata. P.S. le altre assenze invece mi preoccupano di più...ma così è la vita...
 
     
juvefc1897
juvefc1897 il 03/11/06 alle 17:28 via WEB
Ma anche per me è un idolo,l'ho scritto nel post,è un momumento intoccabile.Solo che come dirigente è una grande delusione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/11/06 alle 22:55 via WEB
Forza Toro!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/11/06 alle 08:04 via WEB
Credo che l'attaccamento di Tardelli ai colori bn sia pari a quello dell'attuale presidente cioé quasi niente, mi sono convinta di questo durante i mesi estivi e il suo silenzio nei momenti caldi di Farsopoli. Quando si è deciso a dire qualcosa era troppo tardi e anche io credo che per l'assenza di un'ospitata non avrebbe perso niente, al contrario l'assenza a una festa importante è stata notata con nostro disappunto. Corina
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 03/11/06 alle 17:35 via WEB
Durante Farsopoli parlava peggio di Palazzi.E sul mercato,diceva che molti sarebbero andati via,molto candidamente e senza vergogna.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/11/06 alle 09:54 via WEB
Ma una cosa ho imparato nella vita, di non scandalizzarmi di nulla, e di non giudicare gli altri con il "mio metro di giudizio". Detto questo, penso che tardelli doveva esserci per i 109 anni della juve, visto chè, è anche membro nel consiglio della Juve, ove ad onor del vero non percepisce una lira. Non è venuto? amen amici come prima.Mi piacciano di più chi c'era.
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 03/11/06 alle 17:36 via WEB
Nessuno ha voluto giudicarlo come uomo e nessuno lo definisce una merda.Si sta solo valutando il suo operato,che per ora è molto deludente.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/11/06 alle 09:57 via WEB
Introdurre Tardelli nella CDA e statto uno dei piu grandi sbaglia che ha fatto la nuova direzione.Lui e stato une idolo per la Juve da giocatore ma come uomo vale pari a Mancini,Zeman o le altre mezzecalzette che non mi ricordo i nomi.
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 03/11/06 alle 17:30 via WEB
Oddio..bellicapelli e Zeman no dai..
 
semprejuventino
semprejuventino il 03/11/06 alle 10:47 via WEB
in linea di max sono d'accordo sul tuo disappunto...vedi per me che quel grido dell'82 ce l'ho stampato in mente e non ne vuol sapere di andar via anche se abbiamo vinto l'ultimo mondiale, vedere tardelli in tv e non alla festa dei 109 anni è un colpo al cuore..ma! c'è da dire anche che è stato messo nel cda senza motivo alcuno o meglio per dire ai tifosi(questo almeno all'inizio della vicenda)che era meglio se la juve espiava le sue colpe in serie B, salvo poi ritrattare tutto quando la dirigenza ha ritirato il ricorso al tar con ciò voglio dire che tutto sto bordello ha cambiato, purtroppo, anche la visione della realtà nonchè l'atteggiamento di alcuni personaggi...se ci pensi anche moggi sono ormai quattro mesi che predica e minaccia di dire tutto e di fare nomi...ma qualcuno ha sentito qualcosa?
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 03/11/06 alle 17:32 via WEB
Ma ormai Moggi non c'entra più nulla.Lui sa più di tutti su tutto e ha cominciato ad accennare in tv a spettacolo finito.Quello che doveva fare era presentarsi davanti a Borrelli e fare pan per focaccia.Ma purtroppo in quel momento "gli avevano ucciso l'anima".Questa è una delle cose che rimprovero a Moggi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/11/06 alle 11:42 via WEB
Tardelli ha smesso di piacermi da quando è scoppiata farsopoli ed io ho avuto modo di ascoltare le sue idee in materia. E' bollito come sportivo ma soprattutto come uomo. Non mi piace saperlo nel cda della Juventus e al fianco di un altro pagliaccio quale è il cobollo dei miei stivali. Credo che in questo cda non ci sia un solo Juventino vero! ATTILIO
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 03/11/06 alle 17:34 via WEB
speriamo di no..
 
With_or_without_u
With_or_without_u il 03/11/06 alle 14:55 via WEB
Straquoto! Ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/11/06 alle 17:18 via WEB
Forza Toro!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PER SEMPRE CAMPIONI

21 OTTOBRE 2007:GRAZIE KIMI, GRAZIE FELIPE!



12 OTTOBRE 2003: GRAZIE RUBENS, GRAZIE SCHUMI!


IL GRANDE URLO 21 ANNI DOPO, 8 OTTOBRE 2000:GRAZIE SCHUMI!

 

200





immagine

immagine

 

UNA FRASE,UNA STORIA

Repertorio dell'Avvocato

-"Avvocato, che vinca la Juve o che vinca il migliore? - Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

-"Mi emoziono anche quando vedo la lettera "J" in un titolo di giornale"

- Michel Platini "l' abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras"

- Su Micheal Schumacher:"Il migliore.Quando si ha in squadra uno come quello,se non si vince è colpa loro".Riferendosi al team Ferrari.

- Ancora su Schumi:"Schumacher è come Pelè, come Fangio, e se Del Piero è Pinturicchio, Schumacher è Andy Warhol".

- Dopo il 5 maggio 2002 "Dopo i due missili di Seedorf a San Siro non ci credevo più.Ma quando ha parlato Sensi.."

- Quando l'Avvocato ricevette in visita Gorbachov,la prima cosa che gli disse fu "venga,la porto a vedere la Juventus"

-Prima di Juve-Ajax del 22 maggio 1996(Juve campione d'Europa):"Se loro sono una squadra di pittori fiamminghi,noi,saremmo i piemontesi tosti"

-Dopo Juve-Milan 1-0 e Roma-Lecce 2-3:"Mi aspetto sempre di tutto dalla giornata.La divina provvidenza non ha limiti".

- Giovanni Buscetta "ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi"

-Su Boniperti "Bei tempi quando lo buttavo giù dal letto all'alba. Ora devo svegliarlo alle 4 del pomeriggio!"

- "Sivori è un vizio",

- Franco Zeffirelli "è un grande regista ma quando parla di calcio non lo sto nemmeno a sentire"

- Boniek "il bello di notte"

-Didier Deschamps: "Sembra un maresciallo di Napoleone."

- Serena "bravo dalla cintola in su"

- Del Piero " Mi ricordava Pinturicchio, adesso è Godot"

- Diego Armando Maradona "è stato migliore di qualunque allenatore"

- Zinedine Zidane "lo abbiamo preso perchè ci farà vendere molte auto a Marsiglia ed in Algeria"

- Zidane2 " in fondo è stato più divertente che utile"

- Zidane3 "Poveretto con un colpo di testa ha perso tutto quello che ha fatto in un anno con i piedi"

- Rui Barros " non prenderemo più piccoletti: dalla tribuna non si vedono

- Edgar Davids " se lo incontri di sera cambi strada quegli occhi sono terrorizzanti"

- Adriano Galliani " io so che era un gran competente di calcio. Ha smesso di esserlo quando ci ha ceduto Davids"

- Se Vialli è Raffaello,Del Piero è Pinturicchio

- Baggio? E' un coniglio bagnato. E' il più grande giocatore che abbia mai visto

- Le scorrettezze di Couto sono così solari, così facili e belle da fischiare che, se fossi un arbitro gli darei una medaglia

 

DAL 9 SETTEMBRE 2006

Marketing ROI
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carvachippofreemmdjlombardominutoxminuto0stefanomercuri83segundo0ferdinando.oriolo86alefeulaww2grigioverdeDoniscucciolotto0dglCIROMASELLA1979Muccabakuccapablitoblanconegromassimo0687
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: fanny
il 26/01/2014 alle 09:25
 
Grazie!
Inviato da: malika
il 26/01/2014 alle 09:25
 
Grazie!
Inviato da: elodie
il 26/01/2014 alle 09:24
 
Grazie!
Inviato da: Pam
il 26/01/2014 alle 09:24
 
Grazie!
Inviato da: laura
il 26/01/2014 alle 09:24
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963