Creato da juvefc1897 il 25/09/2005

Bianconeri siamo noi

"Avvocato, oggi vince il migliore o la Juve?" - "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono!"

 

 

« LIBERO VERGOGNA,CENSURAT...LE FAR OER MERITAVANO IL PARI »

Pieno delirio

Post n°784 pubblicato il 01 Giugno 2007 da juvefc1897
 

Dunque, nonostante la vergognosa censura di Libero nei confronti della Juve sul web, il blog di certo non si ferma e continua a parlare liberamente, come sempre,ormai da un anno e mezzo.

Quest'espressione di Ranieri fotografa in pieno la situazione juventina.

Ormai manca poco all'ufficialità di Ranieri sulla nostra panchina, altrochè un tris con Lippi, come tutti gli organi di stampa già strombazzava, come per esempio Tuttosport con Padovan già al settimo cielo dopo la notte delle dimissioni di Deschamps.Aveva ormai in pugno la vittoria della sua campagna di stampa e ora vedremo che dirà con Ranieri.Altro che Lippi, la Juve vuole solo Marcello, noi puntiamo tutto su Lippi, diceva Blanc, altro segno di piena ignoranza del mondo del calcio In fondo, ve l'avevo anticipato, Lippi difficilmente sarebbe arrivato. Frutto di scarse motivazioni, dopo che dalla carriera ha avuto tutto e di rovinarla con una Juve poco competitiva proprio non ne voleva sapere, oltre alla grana del figlio Davide, poco credibile però, perchè i processi penali in teoria possono durare pure per decenni, come proprio la farsa doping, dove nessuno è riuscito a dimostrare la chiacchierata del bar "la juve si fa". Tornando a Ranieri, molte, ma molte perplessità ci sono. Ha centrato la salvezza impossibile con il Parma, ma gli obiettivi nostri devono per forza di cose essere ben altri. Si è parlato del tecnico romano come di un grande esperiente del calcio internazione. Sarà, ma delle sue grandi avventure oltre lo stivale, detto in soldoni, ricordiamo che riuscì a non vincere nulla con il Chelsea di Abramovich con quel pò pò di squadrone che gli aveva assestato, ed è stato esonerato a Valencia. Tra l'altro, ricordiamo come si concluse la stagione di Ranieri al Chelsea nel 2003-2004. Eliminazione in semifinale di Champions League, proprio contro il Monaco, allenato da un certo Didier Deschamps. La semifinale d'andata fu vinta dai monegaschi per 3-1, e nel ritorno di Stamford Bridge , i blues si portarono in vantaggio per 2-0 e poi rimontone fino al 2-2 della squadra di Didier, che conquistò la finale. Questo per onor di cronaca. Poi non vuol dire di certo uan sentenza definitiva sulle qualità di Ranieri, non è mai tardi per smentirci e a questo punto, è il nostro augurio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BIANCONERI/trackback.php?msg=2784143

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Cingular Ringtones su Cingular Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 09:08
[...]
>> Nextel Ringtones su Nextel Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 17:18
[..]
>> Motorola Ringtones su Motorola Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 04:37
[...]

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/06/07 alle 17:08 via WEB
sappi che ranieri quest'anno a controcampo si è spudoratamente dichiarato interista ed ammiratore di moratti....allora c'è più di un fondamento sul fatto che la nostra società sia pseudointerista (Vedi anche cessioni di Ibra e Vieira). Yannick75
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 01/06/07 alle 18:53 via WEB
Infatti, ricordo le leccate di Ranieri all'Inter. Aggiungo, oltre alle cessioni di Ibra e Vieira, anche il comportamento di Tardelli, in tv e come dirigente, che ho sottolineato dal primo segnale.
 
romabianconera
romabianconera il 01/06/07 alle 17:27 via WEB
ciao.. mi auguro che i problemi sul tuo blog siano dovuti a questo periodo di "manutenzione" della community.. altrimenti è un fatto veramente grave.. certo non ci si puo' stupire di nulla, visto che a me hanno chiuso il vecchio blog croce celtica senza un motivo ben preciso..
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 01/06/07 alle 18:48 via WEB
Infatti, ricordo che a te capitò un caso del genere.. purtroppo dubito moltissimo che sia un problema tecnico, visto che questo caso è capitato solo a me. E tra l'altro, con questa manutenzione, chiamiamola così, ha danneggiato pure il muro dei tifosi della Juve di Tifonet (che tu conosci no?), di cui avevo realizzato la grafica, ora cancellata, e che ho dovuto riscrivere in meno di un'ora tra codici e controcodici.. E' assurdo, veramente.
 
fabio.1971
fabio.1971 il 01/06/07 alle 17:45 via WEB
Non è che c'è la stessa situazione speculare delle curve anche nei blog juventini ? Si vuole avere il sopravvento facendo chiudere gli altri ? Spero non si ricorra a questi mezzi sennò siamo arrivati alla fine.
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 01/06/07 alle 18:45 via WEB
Scusa Fabio, tu vuoi dire che c'è qualche blog juventino che fa il furbetto? Vuoi dire questo? Mi auguro proprio di no, mi spiacerebbe molto di più ancora..
 
 
karel_poborsky
karel_poborsky il 02/06/07 alle 11:18 via WEB
Fabio, ma tu vedi il marcio ovunque? scusa, ma fossi in te mi darei una regolata!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/06/07 alle 17:58 via WEB
Ranieri non è assolutamente un allenatore da Juve. Io ero un sostenitore di Deschamps ma se questo sarà veramente il suo successore.... poveri noi. Ci vuole uno juventino vero per la nostra squadra, anche io tifavo per lippi ma le tue osservazioni nell'articolo sopra sono assolutamente corrette. Tuttavia non dimenticare che Lippi è sempre riuscito a distinguersi nelle situazioni complicate, non penso che si rovini la carriera se torna ad allenare la Juventus (eccetto quando allenava l'inter, ma quella "squadra" non fa testo).
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 01/06/07 alle 18:52 via WEB
Figurati se mi dimentico delle imprese di Lippi e della sua grande combattività nelle situazioni più difficili,perchè aveva una grandissima fame di vittoria che nessun altro possiede, ma stavolta non credo che abbia la stessa voglia di dimostrare qualcosa, e sopratutto,c he cosa avrebbe ormai da dimostrare dopo che ha vinto tutto? per quanto riguarda quell'Inter, beh, lì le formazioni te le faceva Moratti, che ti comprava Macellari o Centofanti e ti vendeva tra due risate Pirlo o Roberto Carlos..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/06/07 alle 00:29 via WEB
Sono di nuovo quello del commento di sopra. Mi sa che hai ragione quando dici che Marcello Lippi non deve dimostrane più niente ormai, tuttavia non potrebbe essere una occasione di stimolo far vincere lo Scudetto ad una squadra neo-promossa? In questa impresa non vi è mai riuscito nessuno. Io penso che questa sarebbe una nuova brillante occasione per dimostrare ancora una volta di essere il migliore. Io ti dico questo, ma ormai ho capito che Lippi ce lo scordiamo. P.S. : continua a combattere per far tornare il tuo sito quello di prima ;-) ALBERTO
 
     
juvefc1897
juvefc1897 il 03/06/07 alle 00:26 via WEB
Grazie Alberto. Per il discorso dello scudetto da neopromossa, mi faccio una risata sopra e mi fermo qui, che è meglio :-)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/06/07 alle 20:27 via WEB
Sono felice di averti fatto ridere. Ridere fa bene. Comunque il mio era solo un concetto, sono consapevole come te che non ci sono i mezzi per raggiungere un simile traguardo. Tuttavia perché non vai a controllare gli almanacchi? Dopo la tua risposta piuttosto sarcastica ho verificato e accertato che vi sono stati casi nel calcio estero in cui una neo-promossa vince il campionato l'anno successivo. (almanacchi UEFA consultabili liberamente su internet) Ho trovato 2 casi nella ligue 1 francese, in ordine di tempo: l'Olimpique Marseille(1936/37) e il Saint-Etienne(1962/63) neopromosse dalla Ligue 2 vinsero subito il massimo campionato l'anno successivo. Tanto per fare degli esempi. Lo so bene che in Italia non vi è mai stato un precedente di questo tipo. Tranne un secondo posto del neo-promosso Vicenza (dove giocava un certo Paolo Rossi) nel 1978. Si potrebbe stare qui a disquisire per ore su questi argomenti ma pure io mi fermo qui. Ti saluto Caro "Juvefc1897", quando sarai triste ci penserò io a scriverti qualcosa di divertente. :-) Alberto
 
     
juvefc1897
juvefc1897 il 04/06/07 alle 14:15 via WEB
Si hai ragione, ma quello del Vicenza era un altro calcio, era quello del Verona che vinceva la scudetto anche. Purtroppo, e lo ridico, purtroppo, quel calcio non c'è più, ormai vince chi è più potente e chi ha più lobby, vedi Moratti .. Per quanto riguarda Marsigli e St.Etienne, quello è calcio francese, molto diverso da quello italiano.. o no?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/06/07 alle 18:46 via WEB
E' vero che i francesi hanno una maniera diversa rispetto a noi italiani di interpretare il calcio... perlomeno a livello Nazionale. Prima di Germania 2006 ci hanno tirato delle scoppole mica da ridere: 1) Quarti di finale dei Mondiali '98 2) Finale di Euro 2000 3) Il 3 a 1 di una anno fa alle qualificazioni Euro 2008. E' molto diverso il loro calcio ma fa parecchio male. A livello di Club sinceramente non so come stanno messi, ogni tanto seguo gli highlights su Sportitalia e Sky e il loro campionato sembra più noioso della nostra Serie A(ziendale). Ti saluto. Ciao :-) Alberto
 
     
juvefc1897
juvefc1897 il 04/06/07 alle 20:40 via WEB
A Livello di club non sono i migliori, il Lione viene sempre candidata alla Champions League ma da due anni a questa parte oltre i quarti non sono andati oltre. E grazie a due italiane sono usciti fuori. Con la vera Serie A (con tutti presenti, forse anche Napoli e Genoa, e alla pari) il campionato francese non può competere.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/06/07 alle 11:30 via WEB
Neanche a me piace Ranieri, come non mi piace questa armata brancaleone che si dice essere la nostra società. Io ormai sono giunto alla conclusione che la migliore cosa per la Juventus è la cessione da parte degli elkann (il minuscolo non è a caso) a chi davvero ama la squadra. PS: se Libero ha un comportamento poco chiaro, perchè non trasferisci questo bel blog su altri server? C'è ne sono tanti. ATTILIO
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 03/06/07 alle 00:27 via WEB
Beh, Attilio, la cessione degli elkann la auspichiamo da un anno, non di certo da oggi .. :-)
Io sono già presente in altri siti, come www.juvenews.net , che dirigo. Se ti va di farci un giro, sei il benvenuto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/06/07 alle 18:22 via WEB
Secondo il mi modesto parere Ranieri è un ottimo allenatore. Era sì al Chelsea ma Abramovich era appena arrivato e oltretutto ha fatto di quella società un'accozzaglia di nomi ma mai una squadra. Tant'è che ha vinto pochissimo anche Mourinho... La semifinale che citi la perse con il Monaco in stato di grazia, capita. Che sia interista o no, poco mi importa, io spero solo che venga e faccia il suo dovere. Del resto a leccare il culo sono bravi tutti...(vedi Ibra..) Io avrei optato per Mazzarri, uno rampante e competente che ha sfornato miracoli in continuazione più di quanti ne face Lippi a Cesena o Napoli...ma non l'hanno neppure preso in considerazione...
 
 
juvefc1897
juvefc1897 il 03/06/07 alle 00:29 via WEB
Me lo auguro che sia un ottimo allenatore, anche a me alla fine non interesserà più di tanto che sia interista dopo che comincerà a fare i risultati. Mourinho non è vero che ha vinto poco, 2 scudetti non lo butterei via. Mazzarri piace molto anche a me, quest'anno la Reggina, sul campo, era da Coppa Uefa.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PER SEMPRE CAMPIONI

21 OTTOBRE 2007:GRAZIE KIMI, GRAZIE FELIPE!



12 OTTOBRE 2003: GRAZIE RUBENS, GRAZIE SCHUMI!


IL GRANDE URLO 21 ANNI DOPO, 8 OTTOBRE 2000:GRAZIE SCHUMI!

 

200





immagine

immagine

 

UNA FRASE,UNA STORIA

Repertorio dell'Avvocato

-"Avvocato, che vinca la Juve o che vinca il migliore? - Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

-"Mi emoziono anche quando vedo la lettera "J" in un titolo di giornale"

- Michel Platini "l' abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras"

- Su Micheal Schumacher:"Il migliore.Quando si ha in squadra uno come quello,se non si vince è colpa loro".Riferendosi al team Ferrari.

- Ancora su Schumi:"Schumacher è come Pelè, come Fangio, e se Del Piero è Pinturicchio, Schumacher è Andy Warhol".

- Dopo il 5 maggio 2002 "Dopo i due missili di Seedorf a San Siro non ci credevo più.Ma quando ha parlato Sensi.."

- Quando l'Avvocato ricevette in visita Gorbachov,la prima cosa che gli disse fu "venga,la porto a vedere la Juventus"

-Prima di Juve-Ajax del 22 maggio 1996(Juve campione d'Europa):"Se loro sono una squadra di pittori fiamminghi,noi,saremmo i piemontesi tosti"

-Dopo Juve-Milan 1-0 e Roma-Lecce 2-3:"Mi aspetto sempre di tutto dalla giornata.La divina provvidenza non ha limiti".

- Giovanni Buscetta "ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi"

-Su Boniperti "Bei tempi quando lo buttavo giù dal letto all'alba. Ora devo svegliarlo alle 4 del pomeriggio!"

- "Sivori è un vizio",

- Franco Zeffirelli "è un grande regista ma quando parla di calcio non lo sto nemmeno a sentire"

- Boniek "il bello di notte"

-Didier Deschamps: "Sembra un maresciallo di Napoleone."

- Serena "bravo dalla cintola in su"

- Del Piero " Mi ricordava Pinturicchio, adesso è Godot"

- Diego Armando Maradona "è stato migliore di qualunque allenatore"

- Zinedine Zidane "lo abbiamo preso perchè ci farà vendere molte auto a Marsiglia ed in Algeria"

- Zidane2 " in fondo è stato più divertente che utile"

- Zidane3 "Poveretto con un colpo di testa ha perso tutto quello che ha fatto in un anno con i piedi"

- Rui Barros " non prenderemo più piccoletti: dalla tribuna non si vedono

- Edgar Davids " se lo incontri di sera cambi strada quegli occhi sono terrorizzanti"

- Adriano Galliani " io so che era un gran competente di calcio. Ha smesso di esserlo quando ci ha ceduto Davids"

- Se Vialli è Raffaello,Del Piero è Pinturicchio

- Baggio? E' un coniglio bagnato. E' il più grande giocatore che abbia mai visto

- Le scorrettezze di Couto sono così solari, così facili e belle da fischiare che, se fossi un arbitro gli darei una medaglia

 

DAL 9 SETTEMBRE 2006

Marketing ROI
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carvachippofreemmdjlombardominutoxminuto0stefanomercuri83segundo0ferdinando.oriolo86alefeulaww2grigioverdeDoniscucciolotto0dglCIROMASELLA1979Muccabakuccapablitoblanconegromassimo0687
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: fanny
il 26/01/2014 alle 09:25
 
Grazie!
Inviato da: malika
il 26/01/2014 alle 09:25
 
Grazie!
Inviato da: elodie
il 26/01/2014 alle 09:24
 
Grazie!
Inviato da: Pam
il 26/01/2014 alle 09:24
 
Grazie!
Inviato da: laura
il 26/01/2014 alle 09:24
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963