BORDERLINE - ...come si sviluppa il mitridatismo spirituale?..in ogni momento..dall'oceano alla melma?...(zIgZaG nel CAOS)
« Precedenti Successivi »
 

...per me...

Per i miei amici di blog che mi hanno accompagnata in questi anni... grazie di cuore a tutte e a tutti... Purtroppo nella vita occorre fare delle scelte, ed è importante per il momento per me andare via di qui. Non lo sento più come un posto in cui sguazzare con la mia coda... E…
 

...camera oscura...

E' incredibile quanto la propria vita sia alla fin fine solo la propria. Non si può dire che nessuno ne faccia parte, perché ognuno è profondamente chiuso nei confini del proprio corpo, non riuscendo nemmeno a toccarlo, ma sfiorando solo la percezione di esso...Eppure si danza insieme, questo è più che evidente. Leggevo oggi un…
 

URGENTE: STALLO O ADOZIONE PER CUCCIOLI

In genere gli appelli per gli animali li riservo ad altri social network, ma qui la situazione è urgente. Ci sono 4 cuccioli abbandonati in un recinto in provincia di Lecce, e le istituzioni hanno avuto la felice idea di metterli fuori senza nemmeno aspettarci mentre ci stiamo muovendo per uno stallo o un'adozione.PER FAVORE:…
 

...plastica...

Stasera il Cielo era luminoso di Nuvole... sembravano rigonfiarsi verso il basso come buste di plastica pronte a scoppiare di Pioggia pesante. È una sera tranquilla. Molto tranquilla. Da fine del Mondo. Perché la fine del Mondo sarà in una calma piatta e rasserenante. Come il Caos gli ha dato origine, il perfetto Ordine lo…
 

...Bacchette magiche fuori controllo...

Capita a tutti di sentire frasi del tipo: "Poteva essere...", "Peccato perché...", "Poteva andare meglio..."... Stronzate, gente, solo stronzate...Io credo fortemente nel fatto che tutto ciò che è andato in un certo modo non poteva andare in un altro... se non altro proprio perché non se lo poteva permettere! Avete mai pensato che potremmo non…
 

...l'appetito vien volando...

Nella libreria della mia casa mi capita spesso di ritrovarmi arrampicata con lo sguardo e con le mani a cercare qualcosa che non volendo mi ha "rapita" per un po': un vecchio libro che mi riporta ad un esame universitario con appunti che ora mi sembrano stenografia pura, o a qualche pomeriggio d'estate di molti…
 

...aquila...

Tempo fa un amico mi consigliò di avere uno sguardo d'aquila per guardare meglio le cose. All'epoca non capivo cosa volesse dire. Ho dato tempo al tempo senza aver deciso di darne. E tutto quel tempo che sembrava sprecato è invece diventato meravigliosamente pieno di valore. Ora mi ritrovo a guardare dall'alto senza aver capito…
 

...snow globe...

Non smetterò mai di ringraziare la Vita per avermi dato la possibilità di amare così tanto l'Energia sorella che si muove nella Natura e negli Animali. Ho un cane, quattro gatti e Amore da vendere per la Lealtà. Adoro la Lealtà, è come una di quelle brocche di acqua freddissima che ti versi addosso nel…
 

...saex...

..le note implorano struggenti imponendosi con una violenza delicata, delicata quanto basta per pizzicare il telaio dell'anima...il sax è così, mira senza mira e colpisce sempre ciò che andava colpito senza mirare...i suoni sono gonfi come bolle rosso porpora che, se fatte scoppiare, mostrano l'assenza di vuoto con la tempera sanguigna di vene pulsanti...adoro questo…
 

...lap dance di pensieri...

...i miei occhi si sollevano verso l'alto, guardando le mie mani legate per i polsi ad una fune che gioca a farmi sentire il dolore dello sfregamento sulla pelle misto al piacere di questo stiramento forzato del mio corpo nudo, dondolante se non fosse per le estremità avvinghiate dal bisogno di un centro stabilito. Avverto…
 

« Precedenti Successivi »